Jump to content

Gelosia o altro?


Gilligun

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo come utente, personalmente sto vivendo una situazione un po' particolare. Io vengo da una situazione etero diciamo e da un po' di tempo sto assieme ad un uomo, lui per me è una lei perché ho sempre adorato il suo lato femminile. Ci siamo conosciuti nel marzo/aprile 2012 in un locale frequentato da trav/trans e lei si definisce transgender. Per un po' di mesi ero uno dei suoi amanti fino a che la frequentazione non è diventata più frequente e abbiamo deciso di stare assieme. Lei fa incontri con altri ragazzi e io cerco di non essere geloso però la cosa mi rimane difficile. Io non le ho mai creato problemi e non abbiamo mai litigato, ho sempre lasciato i suoi spazi e non mi sono mai permesso di oltrepassare certi confini. Una volta ci ho ragionato cercando di essere sempre trasparente e limpido, mi ha detto che con altri ci "scopa" invece con me fa "l'amore". Mi ha detto ce vive una sessualità delirante a livello di "bulimia"(così si dice?) però se io sono il so ragazzo che ruolo ho nella sua sessualità? Posso capire  lei nell'arco di 10 anni non ha avuto una relazione stabile però se incontra uno più affascinante di me(non dico solo a livello estetico) i ho paura di tutto va perso.Fatto sta che in 35 anni della mia esistenza non mi sono mai preso una cotta così e anche se viviamo un po' distanti ci vediamo abbastanza spesso, io vorrei superare questa mia lacuna ma non so bene come fare, sto anche andando da una psicologa . Dopo un paio di mesi che è iniziata la fitta frequentazione mi ha detto che lei è sieropositiva, lei aveva paura che la lasciavo oppure diventavo violento, invece l'ho consolata perché non è stato facile dirlo e poi abbiamo fatto l'amore(sempre con le dovute precauzioni). Certe volte non so come comportarmi e faccio finta di nulla sennò come qualche mese fa ci sto male e mi si chiude lo stomaco.

Se qualcuno può dirmi una parola o un suggerimento ne sarei lieto.

Edited by Gilligun
Link to comment
Share on other sites

Lei è stata chiara fin da subito:

Vuole una relazione aperta.

 

Tu ci sei stato, e mo ti lamenti? U.u

 

Mai mettere insieme chi vuole una r.chiusa e chi la vuole aperta..

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda uno può essere chiaro fin da subito e io ci posso stare sin da subito, ciò non toglie che andando avanti le cose per me possono cambiare
Ora senti che ti attira un rapporto esclusivo? Non è mica un crimine... faglielo presente, senza pressarla e senza metterla di fronte a un aut aut (o stai solo con me o ti lascio)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me interrompi la relazione. Se lei scopa con altri vuol dire che siete scopamici, non definitevi fidanzati perchè se uno è fidanzato non va sistematicamente a scopare con altre persone. Non è una cosa che io porterei avanti,sinceramente

 

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me interrompi la relazione. Se lei scopa con altri vuol dire che siete scopamici, non definitevi fidanzati perchè se uno è fidanzato non va sistematicamente a scopare con altre persone. Non è una cosa che io porterei avanti,sinceramente

 

Se uno è fidanzato solitamente non scopa proprio con altra gente, se no vive una relazione aperta, e ahimè non c'è nessun fidanzamento ma solo una scopamicizia molto forte.

Link to comment
Share on other sites

Krad77 ancora devo capire se mi piace che vada con altri o mi rende geloso, è come se oscillo su una lama, io intanto vado giù e mi faccio del male da solo, se scrivo qua e ho dei dubbi il problema sono io

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...