Jump to content

curiosità..


Joker

Recommended Posts

Salve a tutti ho 20 anni e sono di lucca, in toscana. Per qualsiasi informazione potete chiedermi il contatto facebook per chi interessa.. Mi sono iscritto perchè sono curioso di sapere se è normale che mi attraggono i ragazzi di 14 o 15 anni.. Poche volte mi è capitato di provare attrazione per un ragazzo più grande.. Volevo sapere se è normale? E sopratutto, se è giusto.. Sono molto confuso in questo periodo.. Vorrei soltanto trovare una persona che mi voglia bene..

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ho 20 anni e sono di lucca, in toscana. Per qualsiasi informazione potete chiedermi il contatto facebook per chi interessa.. Mi sono iscritto perchè sono curioso di sapere se è normale che mi attraggono i ragazzi di 14 o 15 anni.. Poche volte mi è capitato di provare attrazione per un ragazzo più grande.. Volevo sapere se è normale? E sopratutto, se è giusto.. Sono molto confuso in questo periodo.. Vorrei soltanto trovare una persona che mi voglia bene..

 

 

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me", già sai cosa per te è giusto e cosa è sbagliato (o almeno quello che vuoi). Pensaci bene.

 

Ah! Aggiungerei alla frase di Kant anche:"la legge giuridica dentro il codice penale", ma credo che l'età del consenso sia proprio intorno ai 14 - 15 anni.

Link to comment
Share on other sites

Non esiste giusto o sbagliato, ma solo azioni e conseguenze..

 

É legale scopare con un 15enne? Si.

Troverai in un 15enne una persona che ti voglia bene?

Beh è un miracolo ma puó succedere..

 

Solo che tra i venti e i quindici c'é un abisso come mentalitá..

Quindi parlare di relazione mi sembra un suicidio

Poi non dubito che ci siano anche 15enni maturi..

 

@rookie a 16 anni andavo dietro a una della mia etá

Che stava con un ubriacone di 30!!!! Ma dai!! U.u

Che vita ingiusta..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...