Jump to content

[Film] Transformers - The Movie


thomas80

Recommended Posts

Un sogno per tutti i fan dei robot trasformabili più famosi degli anni 80... Sempre più vicina la data d'uscita del primo film 3D dedicato alle vicende della lotta tra le forze degli Autobot e quelle dei Deception (Autorobot e Distructor nell'edizione animata italiana degli anni 80). Il 4 luglio 2007 approderà sugli schermi statunitensi Transformers - The Movie (e probabilmente da noi giungerà intorno a novembre, salvo uno slittamento fino alle vacanze natalizie)

 

Intanto, sono state diffuse diverse notizie tramite il sito ufficiale del film, su cui potete visionare oltre al trailer anche alcuni interessanti filmati tra cui questo in cui si mostra come dovrebbe essere grosso modo l'animazione della trasformazione di Optimus Prime, il cui aspetto finale è stato invece svelato in questi giorni attraverso queste immagini:

 

5791.jpg

5792.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E intanto i fan italiani dei robot più famosi si stanno mobilitando, iniziando a chiedere tramite una petizione on line che per dare voce a Commander & co. venga richiamato il cast dell'ediizone televisiva animata.

 

per chi volesse sottoscrivere la petizione il link è il seguente:

 

http://www.petitiononline.com/transdub/petition.html

 

Aggiornamento: Da lunedi ore 17.30 su Italia1 la nuova serie di Transformers: Transformers Cybertron:

 

lun 02/10/2006 17:35 TRANSFORMERS CYBERTRON -- IL BUCO NERO

mar 03/10/2006 17:35 TRANSFORMERS CYBERTRON -- IL RIFUGIO

mer 04/10/2006 17:35 TRANSFORMERS CYBERTRON -- IN INCOGNITA

gio 05/10/2006 17:35 TRANSFORMERS CYBERTRON -- A TUTTA VELOCITA'

ven 06/10/2006 17:35 TRANSFORMERS CYBERTRON -- SPAZIO PROFONDO

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 2 months later...
funeralblues

Sono entrato in sala con un po' di titubanza: avevo optato per il meno peggio tra quelli non ancora visti e quelli che avrei potuto vedere con qualche altro amico.Invece mi sono divertito veramente!Grazie ad una sceneggiatura briosa, piena di battute, alla scorevolezza della storia, all'uso intelligente degli effetti speciali (in effetti, per rendere più imponenti e tecnologici i nostri robottoni il film evidenzia che si tratta di alieni "camuffati" da automobili) Il personaggio più riuscito è il Chihuahua con la zampina ingessata!

Link to comment
Share on other sites

vistoche dire? me l'aspettavo, ma sono rimasto deluso....per carità: ottimi effetti speciali, gran fluidità dei movimenti e pochissimi errori di regia (qualche stacco molto forzato)...ma... il tono... i personaggi... troppo caricaturali..(evidentemente per uno cresciuto coi cartoni originali lo stacco è molto, troppo forte)altra cosa contestabile, la poca credibilità delle trasformazioni: il decepticon che si impadronisce del cellulare di michela, in versione robotica era un tantinello sproporzionato rispetto alla versione "cell" ...altra cosa che non mi è piaciuta il tentativo di rendere troppo "umani" e "espressivi" i robot... optimus prime con sopracciglia è decisamente "strano" a vedersi...la trama non mi è dispiaciuta troppo, anche se forse è un po' tirata per le lunghe, e troppo infarcita di battute allevolte pureun po' incastrate a forza....

Link to comment
Share on other sites

lo vedrò in settimana! massimo sabatosono proprio curioso di vederlo :salut: alcuni amici me ne hanno parlato davvero bene, poi sono amante del genere

Link to comment
Share on other sites

Ho visto venerdì scorso il film dei Transformers due parole : spettacolari effetti speciali e divertente ,2He30 che volano via in fretta! Lo consiglio a tutti .Michele  :salut:

Link to comment
Share on other sites

cito da un altro forum (per la gioia del ragazzo di Spewk e di Ghosthunter :salut: ):

a tv sorrisi e canzoni era allegato il film animato dei Transformers.12.9 euri e vabbè, comperato in memoria delle belle animazioni Toei più che per la trama goccia.gifSperavo fosse la volta buona che avrei ascoltato il doppiaggio ammerigano (nomi e dialoghi corretti), e invece è assente (così pure i sub). Per caso si sa se ci sarà un' edizione con più contenuti (e con ridoppiaggio visto che nel frattempo in altre serie e nel recente filmone almeno i nomi dei personaggi sono stati ripristinati)?Comunque sono presenti:audio ita 2.0, gallerie vivi/morti, storyboard animato, trailer usa e jap (ah da questo effettivamente si vede che il film jap è leggermente diverso), sgranature a manetta specie sulle tonalità di rosso.
12,90€ e si ha il DVD, purtroppo la qualità è basssissima a quanto pare. io per il momento attendo una edizione nonda edicoa magari migliore
Link to comment
Share on other sites

Ahimè tra l'altro non son neanche riucito a reperire in edicola la copia di cui parli, Thomas, o è andata a ruba o ha avuto una misera distribuzione! sigh!Per il film, son andato a vederlo sabato e devo dire che son partito prevenutissimo ma alla fine, pur essendo infognato con la serie classica, mi son divertito molto. L'importante era aver la consapevolezza che si trattava di una storia comletamente diversa (ma dopotutto ci siam abituati,viste le svariate serie di Transformers sul mercato). Certo Optimus qui non appare imponente e "leader" ma va bene lo stesso, e gli spunti comici non son niente male! Tra l'altro in sto film Shia LaBoeuf assomiglia a Wil Wheaton grasso!Ciao!

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Mah, molto americano, qualche scena carina, decisamente il trailer annunciava, come spesso accade, un film molto più apprezzabile di questo indiscutibile pop corn movie. Shia LaBeouf sta crescendo bene, vediamo come se la cava in "Disturbia"...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me era meglio quando faceva gli stevens :( cmq aspetterò che esca in dvd secondo me non li vale i 7.50€ del biglietto..

Link to comment
Share on other sites

Ecco un'altro film che vorrei vedere, però questo lo voglio vedere al cinema :look:Sono cresciuta a pane e Transformers, e quando ho visto il Trailer (mia amica presente) mi sono venuti i lacrimoni agli occhi :(

Link to comment
Share on other sites

il film mi è piaciuto moltissimo.Premetto che da piccolo avevo solo un paio di transformers e non ne conoscevo la storia, trovo che questo film sia uno dei più belli ultimamente prodotti. Diciamo che è come una grossa pentola per fare il minestrone: contiene un pò di tutto. Infatti ci sono scene quasi comiche, altre un pò più romantiche e altre ancora d'azione. E' uno dei pochi film che è riuscito a farmi uscire dal cinema completamente soddisfatto. voto 9 :look:

Link to comment
Share on other sites

ho visto il film e mi aspettavo qualcosa di meglio.... bo non mi ha convinto più di tanto... la trama poi banalissima secondo me...

Link to comment
Share on other sites

L' ho visto con i miei amici, a me non è piaciuto per niente, l' ho trovato pacchiano, quando Megatron si è scongelato e ha detto: < Io sono Megatron!> ci siamo scompisciati dal ridere e coloro che erano in sala si sono girati tutti, la cosa che mi è rimasta più impressa è stata l' attrice Megan Fox :roll:dopo due giorni ci siamo divertiti a fare la lotta con i cuscini dicendo cazzate del tipo e filmandoci con la videocamera... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

L' ho visto con i miei amici, a me non è piaciuto per niente, l' ho trovato pacchiano, quando Megatron si è scongelato e ha detto: < Io sono Megatron!> ci siamo scompisciati dal ridere e coloro che erano in sala si sono girati tutti, la cosa che mi è rimasta più impressa è stata l' attrice Megan Fox :roll:dopo due giorni   ci siamo divertiti a fare la lotta con i cuscini dicendo cazzate del tipo e filmandoci con la videocamera...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ehm ma tu hai mai visto un episodio dei Transformers G1? Per chi conosce un minimo la serie quel "Io sono Megatron!" è molto significativo per un personaggio dall'ego senza confini come lui, e quindi NON FA RIDERE! Cosi' è deciso, l'udienza è tolta! Sbam! :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ehm ma tu hai mai visto un episodio dei Transformers G1? Per chi conosce un minimo la serie quel "Io sono Megatron!" è molto significativo per un personaggio dall'ego senza confini come lui, e quindi NON FA RIDERE! Cosi' è deciso, l'udienza è tolta! Sbam! :)
non ho visto ciò che tu dici, ma dovevi vederci con i cuscini e coperte a rotolarci e dire: "Io sono megatron!", "mi dispiace fratello, sento che c'è del buon in te, non uccidere gli umani.." :sisi: :) :) ;)[modbreak=spiegazione]non usate le parentesi uncinate (> < ) perchè il server le legge come parti di testo da nascondere[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

Appena andato.Begli effetti speciali...Nient'altro.Sceneggiatura impantanta tra lo scontato e il ridicolo, personaggi, situazioni e dialoghi quasi tutti o banali o irritanti e riesco a cessare pure la colonna sonora (non so chi sia l'incompetente che ha infilato il sottofondo epicheggiante a sproposito in qualsivoglia situazione o dialogo T____T)Evvai, un'altro soggetto carino buttato nel cesso dei blockbuster usa e getta!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ho visto giusto il 15 agosto...che dire era partito bene, con guerra, soldati ecc...secondo me ha rovinato tutto la storia del ragazzo e della tipa...squallido...sembra proprio che non avesso idee....e voglio ricordare una scena che mi ha fatto morire...quando la madre entra in camera del figlio, con fuori i transformers, e gli chiede se si stava masturbando...oppure quando il transformers dice che gli ormoni del ragazzo indicano che si vuole accoppiare con la femmina... :D

Link to comment
Share on other sites

Dopo quasi 1 anno di assenza,rieccomi!!!.

A Giugno ho visto il film dei €transformers,spetacolare,divertente,e maestoso,non vedo l'ora che esca in blue-ray da vedere su ps3!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...