Jump to content

Buon pomeriggio, mi presento :)


Fede-rico

Recommended Posts

Salve a tutti! 

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e mi ritengo bisex. Credo di averlo sempre saputo, ma ne ho avuto la certezza qualche anno fa. Ultimamente sono anche stato fidanzato con un ragazzo, ma purtroppo è finita (*si dispera*).

Mi piace ascoltare musica :music: , guardare telefilm e non a caso ho scelto come avatar Darren Criss di Glee. 

Non sono dichiarato, oltre alla mia migliore amica e al mio ex ragazzo, nessuno sa di me. Non è una condizione piuttosto piacevole, anche perché parlare di me alla mia migliore amica, nonostante lo sappia, mi imbarazza molto. Così ho deciso di inscrivermi qua, in modo da poter conoscere altra gente con cui confrontarmi. 

Sono totalmente negato con i forum quindi vi prego di scusarmi in anticipo se sto sbagliando qualcosa, anzi vi chiedo aiuto ahah 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fede-rico

    33

  • faby91

    6

  • AirTotem

    4

  • SheilaCarter

    4

Top Posters In This Topic

Di dove sei?

Cosa studi/lavori?

Studio. Sono al quarto anno di liceo scientifico :)

Dopo ho intenzione di frequentare l'università anche se sono ancora indeciso tra matematica e fisica o chimica. Comunque sempre nel mondo delle scienze. Comunque sono di Palermo

Edited by Fede-rico
Link to comment
Share on other sites

Hai avuto ragazze?

Si, anche se devo ammettere di trovarmi più a mio agio con i ragazzi. Preferisco ragazzi poco più grandi di me, ma non di molto (Io ho quasi 18 anni e ho avuto una storia con un ventunenne e sono attualmente invaghito di un ventenne), in modo da poter avere una relazione seria. E' tutto più interessante a mio giudizio

Link to comment
Share on other sites

Hai intenzione di dichiararti con i genitori o altri amici?

Con i miei amici sono molto tentato. Però mi imbarazzo un po' e ogni volta ci rinuncio. Io scherzo molto su questo argomento con i miei amici, perciò ho paura che se mi dichiarassi loro penserebbero che non era alla fine proprio uno scherzo... Con i miei non mi sento ancora pronto. Prima devo "accettarmi" meglio io stesso e crescere. Non sono omofobi, sembrano abbastanza tolleranti a parte qualche battutina amara ogni tanto. Forse un giorno si, ma solo se sarà "necessario"

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... Da quello che scrivi sei più attratto da ragazzi , anche io ho avuto , secoli fa una ragazza ... Ma non mi definisco bisex .... Consiglio ? Non avere fretta e prenditi tutto il tempo che ti serve, l' importante e che sia tu ad accettarti il resto verrâ con il tempo ...

Link to comment
Share on other sites

Per necessario intendi che i tuoi ti sgamano mentre

Stai facendo un pompino a qualcuno in camera tua?

Emh non quel tipo di necessità  :sarcastichand:

A parte che non sarei così stupido da fare una cosa del genere in casa e ancora peggio con i miei in casa.

Per necessità intendo se dovessi avere ad esempio una relazione abbastanza duratura e seria con un ragazzo a tal punto che non posso più nasconderlo ai miei.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... Da quello che scrivi sei più attratto da ragazzi , anche io ho avuto , secoli fa una ragazza ... Ma non mi definisco bisex .... Consiglio ? Non avere fretta e prenditi tutto il tempo che ti serve, l' importante e che sia tu ad accettarti il resto verrâ con il tempo ...

Grazie sia per il consiglio che per il benvenuto. Si, sono attratto di più dai ragazzi ma forse perché credo di poter avere più speranze. Ma non mi dispiacerebbe avere una ragazza. Cioè alla fine ho una scelta un po' più ampia se così si può dire. Ma non mi permetterei di tradire il mio fidanzato/a per avere contemporaneamente un ragazzo e una ragazza 

Link to comment
Share on other sites

Si, sono attratto di più dai ragazzi ma forse perché credo di poter avere più speranze.

 

Questa se vuoi me la spieghi perchè non l'ho capita :-/ Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Emh... Fin'ora ho trovato più ragazzi che ragazze a cui piaccio.

ah ok, è molto bello quelo che hai scritto prima riguardo al fatto che se stai con un ragazzo non cerchi una ragazza a viceversa , ti fa onore :-)
Link to comment
Share on other sites

ah ok, è molto bello quelo che hai scritto prima riguardo al fatto che se stai con un ragazzo non cerchi una ragazza a viceversa , ti fa onore :-)

Ma mi sembra il minimo. Non è molto carino prendere in giro il proprio partner.  :)):

Link to comment
Share on other sites

@Fede-rico

 

quelllo della foto del tuo profilo sei tu o qualcun altro che trovi simpatico ?

Magari fossi io aahhaha

E' Darren Criss, un attore. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...