Jump to content

Stasera "imperdibile" puntata di Porta a Porta...


Fred

Recommended Posts

1535455_200703790128800_1870246082_n.jpg

 

...conduce Brunetto Vespa. Speriamo in un plastico-vibratore che si azioni improvvisamente e gli plani casualmente nel deretano.

 

p.s. W LA RAI, quanti geni lavorano solo per noi!

 

p.p.s. hanno deciso di sollecitare l'evasione di canoni a pochi giorni dalla scadenza??? Uno va alla posta con gioia proprio...

Link to comment
Share on other sites

Tv spazzatura, invitando giovanardi poi...

fortunatamente ho buttato la tv e guardo, in streaming, solo poche cose, certamente non ho mai visto le trasmissioni del vespone

.......comunque...............

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

lo guarderò mettendomi le cuffie....anche se progettavo di vedere un qualcosa di serio.....

 

ma siccome nel programma c'è anche gente seria, come la concia, allora vuol dire che vale la pena dargli un'occhiata. Alla fine non tutti staranno al gioco di Emilio fede e qualcuno avrà il coraggio di sputargli in faccia, a quel verme... Si dovrebbe solo nascondere. Immagino quanto viene pagato per condurre una trasmissione del genere....roba che neanche Obama si sogna...e siamo in Italia.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Alla fine non tutti staranno al gioco di Emilio fede e qualcuno avrà il coraggio di sputargli in faccia, a quel verme... Si dovrebbe solo nascondere. Immagino quanto viene pagato per condurre una trasmissione del genere

Perchè, c'è anche fede?

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

@unmondomigliore

 

se ti va falla vedere a tua madre omofoba questa trasmissione, tanto per vedere che fa.

la fanno alle 23.30, quindi lei  è sicuramente a letto.....per il resto lei è una grande ammiratrice di fabio fazio e luciana litizietto, infatti guarda sempre ''che tempo che fa''....ma a differenza loro, è molto omofoba... non ha mai detto nulla di buono o positivo....c'ha i paraocchi, come direbbe un detto...

 

@ prefy : scusa

 

intendevo dire bruno vespa, mi sono confuso. Comunque si rassomigliano pure un po', non trovi?

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho lanciato la mano e nascosto il sasso, sorry.

 

Non l'ho vista. Ho preferito vedere A proposito di Schmidt su Rai3 che m'ha fatto pure mette a piagne. Tifiamo asteroide sì, caro @Angelo1900 :D, quando serve 'sto spazio non interviene mai. Oppure ci voleva un altro sputacchio di Baudo.

 

Un approfondimento qui, se vi va: http://www.wired.it/internet/social-network/2014/01/24/vespa-non-sa-cinguettare-gaffe-del-conduttore-su-twitter/

Vi avverto che fra i commenti c'è il solito deficiente che non capisce cosa ci sia di discriminatorio. Pioggia di asteroidi venite a noi, e spaccate il millimetro!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...