Jump to content

Ddl Omofobia, emendamento del senatore Giovanardi equipara gay e pedofili


Viola77

Recommended Posts

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/21/ddl-omofobia-emendamento-del-senatore-giovanardi-equipara-gay-e-pedofili/852747/

 

 

Omosessuali e bisessuali come i pedofili. A equipararli è il senatore Carlo Giovanardi che in un emendamento presentato al ddl Omofobia, in discussione domani in Commissione giustizia al Senato, chiede che “tutti gli orientamenti sessuali siano tutelati dalle discriminazioni”. E tra questi cita la pedofilia. La modifica al testo la firmano oltre al senatore Nuovo centrodestra, anche gli onorevoli Bianconi, D’Ascolta, Torrisi e Chiavaroli. Nel testo presentato dal senatore infatti, si chiede di sostituire l’articolo 1 (Disposizioni in materia di contrasto a varie forme di discriminazione) con l’espressione: “o fondate sull’odio ovvero disprezzo o comunque palese ostilità tesa concretamente a ledere l’incolumità, la dignità e il decoro delle persone che manifestino anche solo apparentemente, ancorché non apertamente, orientamenti omosessuali, bisessuali, eterosessuali, pedofili, se tali condotte discriminatorie siano poste in essere a motivo del loro orientamento sessuale e siano espressione di violenza o ostilità verso la persona e non di pensiero verso l’orientamento sessuale e lo stile di vita in sé”.

La denuncia arriva dal gruppo del Movimento 5 Stelle al Senato. “Ci siamo accorti di questo scandalo”, ha dichiarato la senatrice Nunzia Catalfo, “esaminando il testo. Non ammettiamo questo genere di assurdità e non finisce qui: ho intenzione di segnalare il caso al Consiglio d’Europa e soprattutto ho già avvertito il garante per la privacy”. Della stessa opinione Paola Taverna, ex capogruppo al Senato che al fattoquotidiano.it dice: “Siamo senza parole. E’ una vergogna. Giovanardi riesce sempre a fare gaffe, ma questa volta l’ha combinata davvero grossa”.

 

 

Magari fosse una gaffe, l'intento è chiarissimo: volete difendere gli omosessuali? bene allora difendete tutti, pedofili compresi e vediamo se la gente è d'accordo...

Non ci sono parole per descrivere un uomo del genere.

Link to comment
Share on other sites

parliamo di giovanardi... non possiamo pretendere molto dal suo neurone

Dargli del deficente sarebbe trovargli una scusante che non merita. Qui c'è un tentativo chiarissimo di far passare un concetto di una gravità assoluta, sfruttando l'ignoranza, la limitatezza, l'inciviltà di una fetta del paese.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo un dibattito tv di anni fa in cui Storace

equiparava gay, pedofili e zoofili etc

 

E' un modo per negare che l'omosessualità sia

un orientamento sessuale, degradandola a mera

preferenza sessuale - feticismo

 

Certo fra un argomento retorico-polemico in un

dibattito TV ed un emendamento vero e proprio

presentato in parlamento, c'è un salto di qualità

Link to comment
Share on other sites

parliamo di giovanardi... non possiamo pretendere molto dal suo neurone

Vero! Uno degli essere più inutili che abita il pianeta, purtroppo , come capita spesso nel nostro paese , occupa una posizione dalla quale può far danni!

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Anche la SANTOLINI (UDC) fa la stessa equiparazione

 

 


Non ci sono parole per descrivere un uomo del genere.

Io non lo considero più neanche un uomo, d'altra parte equipararlo alle bestie sarebbe offensivo per quest' ultime, quindi è un  essere di difficile inquadramento: se penso questi sono i nostri rappresentanti nelle istituzioni che foraggiamo con le nostre tasse mi cascano gli zebedei

Ovviamente mente sapendo di mentire chi parla di "gaffe" da parte di uno che se potesse ripristinerebbe i campi di concentramento per gli omosessuali 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

 "se tali condotte discriminatorie siano poste in essere a motivo del loro orientamento sessuale e siano espressione di violenza o ostilità verso la persona e non di pensiero verso l’orientamento sessuale e lo stile di vita in sé”.

 

 Tra l'altro, rendiamoci conto di quanto una frase del genere sia ambigua e pericolosa ...

Cioè: io posso dire che i comportamenti omosessuali mi fanno schifo, sono atti da pervertiti, posso dire che farei di tutto perché mio figlio non avesse uno stile di vita tanto dissoluto, posso dire che sono contrario alle scelte di vita di chi non è eterosessuale, perché sto esprimendo liberamente una mia opinione e non mi mostro ostile alla persona in sé, ma ritengo immorali i suoi comportamenti. Una malafede sottile e orribile ... 

Link to comment
Share on other sites

Certo, si condanna il peccato e non il peccatore, che rimane sempre un peccatore, sia ben chiaro, e il suo un peccato.

E inserire la pedofilia tra gli orientamenti sessuali è un gesto indifendibile e inqualificabile, ma che ha il suo target ben preciso: se cominciamo a giustificare i gay, le lesbiche, i bisessuali, allora perchè non i pedofili? Se rinunciamo alla morale e stabiliamo che è tutto permesso questo è il risultato.

Lo sdoganamento dell'omosessualità è la porta alla perdita assoluta di ogni morale, di ogni freno, di ogni decenza. Mette a rischio i bambini, le famiglie...

 

E purtroppo queste logiche hanno presa ancora.

Link to comment
Share on other sites

Ma se continuiamo a tollerare i deliri giovanardiani, tra un po' riavremo i fascisti al potere!!

 

Comunque è poco ma sicuro che la malafede se lo porta via, ormai questi parlamentari omofobi se le studiano di notte le escamoatge per sabotare la legge antiomofobia

Ma non dobbiamo più mettergli di vedere riconosciuto un presunto diritto all'omofobia, come vorrebbero

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Ma è pazzo o cosa ? Da Giovanardi mi sarei aspettato qualunque cosa ma non fino a questo punto...quel vecchio baciapile omofobo non smette mai di stupirmi devo ammetterlo. Le cose sono due :

- o desidera che la pedofilia venga legalizzata per fruirne lui personalmente

- oppure desidera far passare il messaggio che omosessualità, bisessualità e pedofilia siano sullo stesso piano.

Comunque mi auguro che gli altri parlamentari non siano così coglioni da lasciar passare un emendamento del genere.

Link to comment
Share on other sites

 

 


mi auguro che gli altri parlamentari non siano così coglioni da lasciar passare un emendamento del genere.
Non abbiamo a che fare con la coglionaggine ma col mero opportunismo e la malafede, ormai è una battaglia senza esclusione di colpi

Nel caso di giovanardi mi pare ormai palese che si abbia a che fare con i suoi privati fantasmi, l'omosessualità deve essere il prinicipale e le sue compulsioni sono talmente potenti che neanche il senso del ridicolo lo ferma più

Link to comment
Share on other sites

Ma il punto non è far passare l'emendamento, che è ovviamente indefendibile. Ma che passi il concetto per il quale una sdoganata l'omosessualità, e anzi difesa dallo Stato, verrà sdoganata la pedofilia e tutto il resto.

E allora...

democristiana.jpg

 

Si punta evidentemente a far si che l'opinione pubblica sia contraria alla legge sull'omofobia...

Link to comment
Share on other sites

Nuove notizie in merito : Giovanardi ha detto di essersi sbagliato e che intendeva scrivere " pedofobia " ( avversione verso la pedofilia )...continuo a pensare che abbia dei seri problemi psichiatrici quell'individuo...cmq è stato denunciato dalle senatrici del M5S Nunzia Catalfo e Paola Taverna che hanno anche dichiarato di voler ricorrere al Consiglio d'Europa per denunciare un fatto grave come questo.

Edited by Gabry18
Link to comment
Share on other sites

Bisogna assolutamente sputare addosso a Giovanardi, senza alcuna ironia, giacchè l'argomento pedofilia è tabu persino in un sito lgbtqie. E' su questo interdetto che si gioca il compromesso dell'identità omosessuale con la società dei consumi, in cui il sesso non è altro che una merce fra altre merci.

Link to comment
Share on other sites

Che bello, ogni volta che passo di qua c'è una notizia che fa piacere leggere!

Ma perché certa gente ha il potere di parlare ed essere ascoltata? Sento discorsi più intelligenti da persone sconosciute per strada che da quegli imbecilli scaldasedie che manteniamo...

Mi chiedo cosa passi per la testa di certa gente e perchè le viene dato ascolto...

Link to comment
Share on other sites

@_mat2k8_ Perchè giovanardi rappresenta perfettamente il cattolicuccio omofobo, pieno di pregiudizi ed ipocrita che però in privato le fa di tutti i colori...il ritratto di moltissimi perbenisti all'italiana, sempre pronti a puntare il dito ma che poi sono i loro i primi contro cui quel dito dovrebbe essere puntato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...