Jump to content

Innamorarsi-giocare


Riso

Recommended Posts

Salve forse questo è il mio primo topic in cui parlo di me, abbiate pazienza...

 

Lui è il ragazzo con cui esco da 2 mesi, era solo attrazione, solo sesso, solo divertimento...ed ora? ''Relazione aperta''

Non lo amo, non sono innamorato, gli voglio bene ma ho paura.

Ho paura che le cose si complichino, ho paura di NON innamorarmi e di passare quei momenti di codardo dispiacere..e forse anche imbarazzo .

Ho paura anche che lui sia quello giusto e che mi innamori di lui, perchè lui tra due mesi traslocherà lontano definitivamente.

 

Inconsciamente ho sviluppato un modo particolare di rimorchiare, farmi rimorchiare ed entrare nella vita della gente passivamente ed in maniera erogena per poi dire di no quando si tratta di mettere le carte in tavola.

Anche con lui...ma è diverso, riesco a sentire che potrei costruire qualcosa di serio, forse perchè siamo talmente egocentrici e manovratori da non perdere mai interesse l'uno nell'altro?

 

Vorrei innamorami di lui, forse ci riuscirò...ed li forse potrebbe finire tutto.

Forse il gioco è bello perchè siamo entrambi stronzi.

 

Dirmi:

''ti diverti a fare il finto fidanzato?''

''con te sto bene''

''se  vedo qualcuno che mi piace me lo porto''

''ti voglio bene''

''mi darebbe però fastidio vederti con altri''

''che faccio?marco il mio territorio''

''voglio avere l'esclusiva su di te''

''forse con quel tizio potrei iniziare qualcosa di serio''

''vieni a vivere con me''

 

Non credo che sia un gioco sano da fare con una persona, però mi piace, mi piace quanto sia contorto il gioco. Mi piace fargli credere che stia conducendo il gioco.

Pero sto talmente bene che vorrei instaurare qualcosa di DAVVERO serio...ma li finirebbe tutto

 

Oh santa pazienza ahahah.

 

Forse sono caduto già nella sua tela...e forse pure lui ha inciampata una zampa nella mia.

 

Ah mi immagino già TE da bravo utente prolifero che leggi queste righe.

Vuoi che mi trasferisca con te?

Vuoi davvero che ti svegli portandoti la colazione? 

Vuoi continuare a dormire abbracciati fino all'alba?

Vuoi che ti consoli quando mi parli delle tue paure?

Vuoi avere l'esclusiva su di me?

Vuoi far sapere ai tuoi amici che tanto stronzo non lo sei perchè sei tu ad esserti innamorato di me?
Vuoi ancora provare le farfalle nello stomaco?
 
Ti voglio bene
Edited by Riso
Link to comment
Share on other sites

Beh cercando di scostare le fronde di narcisismo che coprono le tue scritte, mi viene da pensare due cose; la prima è che le scopamicizie tendono purtroppo a finire sempre in qualcosa che uno dei due non voleva e quindi prima o poi, esaurita la novità, arriva il momento di tagliare i ponti; la seconda è che ho l'impressione che se anche, per un qualche assurdo motivo, tu ti innamorassi di questo tipo, probabilmente te ne accorgeresti solo a posteriori, quando sarà troppo tardi e lui si sarà trasferito.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

La convivenza è una cosa seria non un gioco

Di una relazione tra due scopamici (che non credo sia una relazione)..

 

Credo che abbiate entrambi ancora molto da imparare

E dovrete fare altre eaperienze e crescere prima di parlare di convivenza..

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho fatto fatica a capire il senso del messaggio, quindi spero di non aver preso un granchio. La cosa è semplice: non ne sei innamorato (lo dici anche tu, del resto). Ti piace soltanto la sensazione di controllo, il fatto che lui sia li per te e non per altri, ma tu non sei disposto a fare altrettanto, infatti scrivi che ti piacerebbe, ma non ci riesci. Ti piace il contesto, il contorno, non la relazione in sé. Il mio consiglio: se volevi una trombamicizia, e non una relazione, taglia perché sta cosa sta prendendo una piega diversa. Ah un'ultima cosa: non giocare col cuore delle persone, è sbagliato, ma soprattutto potresti poi trovarti a pagare questa tua leggerezza con gli interessi.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

E' sottile il filo tra edonismo e amore: prima di rimanerne scottato, districa la matassa.

 

La chiarezza può indicarti la via prima che sia troppo tardi.

Link to comment
Share on other sites

è un gioco malsano da fare con una persona , cerca di chiarire , perchè una volta che si convive le cose accellerano in modo sfrenato fino a un eventuale proposta di matrimonio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...