Jump to content

Mannoia vs Povia: adozioni gay


forever

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 voglio linkare questo interessante articolo

Tratta di una discussione su FB tra Povia (ma un nome ce l'ha?) e Fiorella Mannoia sulle adozioni gay.

Inutile negarlo, anche Povia ha cantato canzoni parecchio orecchiabili, ma per quanto riguarda l'omosessualità

nulla di nuovo da parte del cantante: devo dire però il suo bigottismo è parecchio sospetto. Possibile che parli così spesso di gay? Ne parla più spesso di me che lo sono e frequento gente gay :scratchhead:

Sarò di parte, ma ciò che dice Fiorella è ineccepibile: L'oscenità spesso sta negli occhi di chi guarda.

Forza Fiorella!

 

Chissà cosa pensa Povia dell'ultima recente aggressione da parte di un russo di una coppia gay a roma...

 

Link to comment
Share on other sites

Ecco, proprio 'Luca era gay'

Chissà se ora Luca è felice e chissà non ha mai abbandonato la bagigia! Magari era qualcosa di passeggero :haha:

Link to comment
Share on other sites

Ho messo "like" a Fiorella appena ho letto della storia ieri, Povia non l'ho mai digerito in ogni caso.

 

Quando i cretini fanno poooooost su facebook, su faceboooook.

Link to comment
Share on other sites

Ma ancora che va in giro Povia ?

Speravo fosse stato dimenticato invece ogni tanto risalta fuori a quanto pare...mi stava sulle palle già da prima ma mai come da quando ha fatto quella dannata e ridicola canzonetta da quattro soldi...roba che per quanto mi riguarda nemmeno dovrebbe circolare in giro.

Link to comment
Share on other sites

L'unico modo perché Povia possa far parlare di sé è quando si scaglia contro gli omosessuali.

Anche perché a livello artistico non mi pare che se ne parli.

Link to comment
Share on other sites

Perfetto esempio della tipica dialettica "italiota":

da un lato una deliziosa donna d'arte e cultura che esprime pacatamente posizioni non solo progressiste ma GIUSTE (perché l'etica non deve essere democratica: come la scienza, è oggettiva!), e dall'altro un cantante fallito (che tuttora non si comprende come abbia potuto salire alle cronache musicali, esecrando la veneranda tradizione del festival sanremese e la preziosa storia lirica del nostro bel canto!) che propone slogan nazi-fascisti al solo scopo di generare clamore e guadagnare qualche attenzione da poveri bigotti a cui spera di vendere il suo prossimo obbrobrioso album, per cui -tra le altre cose: ad esempio, contamina temi "etici" con la pacchiana pubblicità al proprio disco e già questo basterebbe a screditare ogni suo discorso e a farlo sparire dalla discografia nostra per contravvenzione alle basilari norme deontologiche- non ha trovato né produttore né distributore.

 

Un poveretto.

Senza arte né parte.

Senza rispetto né intelletto.

 

Fiorella, hai -come sempre e più di prima- tutta la mia stima: tu che, sottovoce, difendi l'amore!

Edited by Mina Vagante
Link to comment
Share on other sites

E' semplicemente l'unico modo che ha per farsi notare. E infatti penso che sia un vostro errore aprire questi topic, gli fate pubblicità.

Per il resto stima per la Mannoia.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Oddio, io non vedo un fan di Povia da quando ha cantato del piccione a Sanremo.

Quando ha iniziato a cantare di temi etici non l'ha considerato più nessuno e anche se continua con queste sparate si trova sempre col solito gruppo di "fan". Non usa solo posizioni reazionarie su temi etici come i diritti rivendicati dalla comunità LGBT o l'eutanasia, ma sforna un populismo a tutto campo anche in temi economici (via dall'UE che è una dittatura nazista dei tedeschi, sovranità monetaria).

Di fatto sembra preso pari pari da Siamo la Gente, il Potere ci Temono (che però lo fanno apposta).

L'unica cosa saggia da fare è lasciarlo parlare nel silenzio, che nessuno sano di mente gli dà più corda da un po'.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che Povia è uno degli idoli dei giovanissimi, che rischiano di andare dietro alle sue idee.

Sinceramente non ho mai, e dico mai visto un fan di Povia. gli idoli dei giovanissimi sono altri.. e meno male :roll:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Il problema è che Povia è uno degli idoli dei giovanissimi, che rischiano di andare dietro alle sue idee.

idolo? ma se i suoi album non vendono neppure... oO

Link to comment
Share on other sites

idolo? ma se i suoi album non vendono neppure... oO

 

Insomma, ho visto che ha quasi 76 mila fans su Facebook, non mi sembrano numeri da sottovalutare, essendo il personaggio in questione abbastanza pericoloso per le nuove generazioni. Per fortuna ci sono anche i teen-idol come Fedez che la pensano totalmente diversa  :beer:  

Link to comment
Share on other sites

Beh su facebook mi viene sempre proposto tra le pagine fan, vuol dire che paga per la visibilità, quindi il numero è gonfiato.

 

Non sapevo che uno poteva pagare per la visibilità, comunque 76 mila su Facebook visto meglio non sono una marea, tanto per fare un esempio Marco Carta ne ha 508 mila, Marco Mengoni 943 mila (com'è caduta in basso la musica italiana  :bad:), e persino uno un po dimenticato come Max Pezzali sfiora i 425 mila fans.

 

Link to comment
Share on other sites

Credo ci siano gli estremi per muoversi contro un personaggio del genere, se non fosse che -soprattutto in Italia- la policy di Facebook è piuttosto indefinita e disattenta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...