Jump to content

vado in crociera con i miei e vorrei incontrare qualche ragazzo a bordo.


Ragazzo25anni

Recommended Posts

Ragazzo25anni

Salve. A maggio vado in crociera con i miei parenti (ho 25 anni) e vorrei sapere se magari sulla nave ci sono occasioni per poter incontrare qualche ragazzo. So che magari è poco delicata, però mi è capitato di conoscere ragazzi magari in bagno in aereoporto agli orinatoi o in palestra. raccontatemi le vostre esperienze

Link to comment
Share on other sites

Eh? O_o

Su una nave da crociera non credo che ci siano luoghi di "battuage"... ma puoi sempre incontrare gay come in ogni altro luogo che hai detto. 

Io non ho nessuna esperienza in merito proprio perché non andavo a cercarli per certi scopi ;) 

Link to comment
Share on other sites

Oh mamma... beh, so di gente che frequenta i bagni pubblici (stazioni, autogrill, aeroporti...) come rimorchiatoi, ma io ti consiglierei di non farlo. A quanto ho capito cerchi solo divertimento: se becchi qualcuno in bagno e ti sgamano (conosco altri a cui è successo) oltre al conseguente sbandieramento in piazza dei fatti tuoi rischi una denuncia e una sanzione... per dieci minuti di goduria? Mah, non so quanto ne valga la pena: oltretutto sei pure in vacanza coi tuoi. Ti consiglierei di divertirti "all by yourself" e appena torni a terra magari iscriviti in una chat: e poi vedrai, avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Ti sconsiglio di scopare finché sei in vacanza con parenti.