Jump to content

vado in crociera con i miei e vorrei incontrare qualche ragazzo a bordo.


Ragazzo25anni

Recommended Posts

Ragazzo25anni

Salve. A maggio vado in crociera con i miei parenti (ho 25 anni) e vorrei sapere se magari sulla nave ci sono occasioni per poter incontrare qualche ragazzo. So che magari è poco delicata, però mi è capitato di conoscere ragazzi magari in bagno in aereoporto agli orinatoi o in palestra. raccontatemi le vostre esperienze

Link to comment
Share on other sites

Eh? O_o

Su una nave da crociera non credo che ci siano luoghi di "battuage"... ma puoi sempre incontrare gay come in ogni altro luogo che hai detto. 

Io non ho nessuna esperienza in merito proprio perché non andavo a cercarli per certi scopi ;) 

Link to comment
Share on other sites

Oh mamma... beh, so di gente che frequenta i bagni pubblici (stazioni, autogrill, aeroporti...) come rimorchiatoi, ma io ti consiglierei di non farlo. A quanto ho capito cerchi solo divertimento: se becchi qualcuno in bagno e ti sgamano (conosco altri a cui è successo) oltre al conseguente sbandieramento in piazza dei fatti tuoi rischi una denuncia e una sanzione... per dieci minuti di goduria? Mah, non so quanto ne valga la pena: oltretutto sei pure in vacanza coi tuoi. Ti consiglierei di divertirti "all by yourself" e appena torni a terra magari iscriviti in una chat: e poi vedrai, avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Ti sconsiglio di scopare finché sei in vacanza con parenti.

 

E' una questione -anche- di tatto nei loro confronti. Mia sorella -etero- alla tua età (forse anche più grande) in vacanza in Egitto coi nostri zii settantenni si è data alla pazza gioia con un animatore turistico autoctono. A parte che al ritorno s'era pure beccata una candida (e vabbe'), ci son state liti furiose con gli zii (che l'hanno sgamata e poco carinamente le han dato della troia in presenza di terzi), incomprensioni con tutta la famiglia allargata nei mesi a venire (chi proponeva l'aiuto psichiatrico, chi un esorcismo) e notevoli limitazioni anche alla MIA libertà di movimento (boh, forse per la proprietà transitiva non so...comunque per un pezzo mi son dovuto sudare ogni richiesta di libera uscita).

 

Se vuoi scopare rimani a casa e approfitta dell'assenza di genitori etc.. :D

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Ha detto con i parenti, non con i genitori.

 

E non c'è mica bisogno che glielo faccia sapere, se rimorchia qualcuno.

 

Secondo me una crociera può essere un'ottima occasione, come tutte quelle situazioni in cui si ha modo di frequentare assiduamente delle persone per un tempo limitato e in luoghi circoscritti.

 

Più che altro, ho l'impressione che in crociera ci siamo stati in poco; non è un tipo di vacanza molto usuale per un venticinquenne.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Ma dai è un trollino alle prime armi.. :D

Magari si diverte a leggere le risposte e voleva sentire

Le nostre avventure in crociera..

 

Nel titolo dice genitori e nel topic parenti.. <_<

Poi non ha piu scritto ahahahh!

 

Direi di stendere un velo molto pietoso su questo topic..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo25anni

a chi ha detto che magari questo post è fake non è assolutamente vero. Vado DAVVERO IN CROCIERA con i miei parenti. si a 25 anni vado con loro attratto dal giro stupendo che faranno (caraibi...ora ditemi ancora che ci vado a fare). non starò di certo con loro. starò in cabina singola e spero di fare amicizie li sulla nave. oltre questo io ho saputo di parecchi miei amici andati e hanno scopato divinamente con parecchi papà conosciuti negli spogliatoi della palestra della nave. 

Link to comment
Share on other sites

bhe penso che questo dipenda da quanto tu possa essere "visibile" allora

in modo che qualche avvenente papa' possa fare un passo avanti

non essendo bagni e spogliatoi delle navi da crociere posti espliciti e dedicati ad incontri gheis

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Ma che c'entrano gli orinatoi?

 

Stai a vedere che la prossima volta

che mi fermo ad un autogrill, mi metto

a pensare a un marinaio...boh?

 

Che poi uno immagini un rude marinaio

e finisca per rimorchiare un ballerino o

un animatore, passivissimo...o una velata

sposata che si annoia nella palestra della

nave, ci sta pure.

 

Anzi magari è più realistico...però, a che serve

la fantasia, se non a volare alti XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...