Jump to content

Ciao..


Hope~

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho da poco compiuto 17 anni, mi chiamo Fabrizio. Mi sono iscritto per un motivo specifico: trovare me stesso... vivo la mia situazione con molto disagio. Sono da poco uscito da una storia lunga, complicata e molto strana, e ne sono uscito distrutto. Ho amici aperti, la maggiorparte sa di me e mi vuole ancora più bene, ma nonostante questo non mi accetto ancora, ho paura.. molta paura..

Sono timido, mi piacciono i videogames e mi piace viaggiare con la fantasia (anche troppo). Mi sento molto solo (anche se sono circodanto da amici), spero di poter trovare compagnia in questo forum..

P.s sono collegato quasi sempre dal celluare in questo periodo dato che ho il pc rotto, potrei essere particolarmente lento a scrivere

Edited by Hope~
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

benvenuto!

che tipo di videogiochi ti piacciono?

 

 

 


spero di poter trovare compagnia in questo forum.

sono sicuro di si! ^^

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Fabrizio... stessa situazione tua :D non sei solo tranquillo.... nel forum troverai tanti amici e tanti topic a tema interessanti... leggili,chiedi,commenta.... ti  potrà essere di grande aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto,sentirsi soli a 17 anni non è bello, ma su con la vita, hai amici che ti vogliono bene, ora ti sei iscritto qui ed avrai ancora più amici:-)forza e coraggio ciao :-))

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

È odioso :o non capisco come certi ragazzi facciano ad amarlo, ma vabbè, ognuno..!

neanche io lo capisco, ma ognuno a i proprii gusti!

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaaaaaaaa ti staro sulle balle allora :D.... io a G.T.A ci gioco!! :)))))))

Ma no, tranquillo! Ognuno gioca a quello che gli pare :).. comunque non sono proprio un nerd, gioco relativamente poco, anche perché come ho già detto il pc è rotto...

Comunque, ho dimenticato di dire che probabilmente sono gay, ma non ne sono sicuro.. o forse non voglio accettarlo.. che confusione xc

Edited by Hope~
Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabrizio, benvenuto! Vedrai che scrivendo e leggendo su questo forum scoprirai consigli e storie che ti faranno ricredere su tantissime cose. Hai 17 anni e anche se è passato cronologicamente pochissimo, ricordo bene la sensazione che provavo a quell'età ed era analoga alla tua : solitudine e disorientamento. Poi, prendendo coscienza della assoluta normalità dell'essere gay, iniziando a parlarne e a guardarmi attorno, tutto è cambiato. 

 

Per quanto riguarda la storia travagliata da cui esci, cerca di essere forte e di risollevarti da solo : nessuno può farlo se non te e il fatto che ti abbia fatto soffrire è già una mezza risposta alla domanda : 'Perché impegnarmi a non stare male?'. Una storia d'amore non deve farci male

 

So che non è facile realizzare quest'ultima cosa che ti ho detto perché ci sto passando anch'io, ma passerà, sta' tranquillo, è normale :D

 

Un abbraccio virtuale e... a presto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabrizio, benvenuto! Vedrai che scrivendo e leggendo su questo forum scoprirai consigli e storie che ti faranno ricredere su tantissime cose. Hai 17 anni e anche se è passato cronologicamente pochissimo, ricordo bene la sensazione che provavo a quell'età ed era analoga alla tua : solitudine e disorientamento. Poi, prendendo coscienza della assoluta normalità dell'essere gay, iniziando a parlarne e a guardarmi attorno, tutto è cambiato. 

 

Per quanto riguarda la storia travagliata da cui esci, cerca di essere forte e di risollevarti da solo : nessuno può farlo se non te e il fatto che ti abbia fatto soffrire è già una mezza risposta alla domanda : 'Perché impegnarmi a non stare male?'. Una storia d'amore non deve farci male

 

So che non è facile realizzare quest'ultima cosa che ti ho detto perché ci sto passando anch'io, ma passerà, sta' tranquillo, è normale :D

 

Un abbraccio virtuale e... a presto!

Grazie per l'accoglienza :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho già prenotato quello e il remake in HD di FFX *-* *-*

Discutiamo un po di FFXIII? La maggior parte lo odiano e vedere che c'è qualcunp che lo ama come me mi rincuora xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...