Jump to content

buon 2014


atipico87

Recommended Posts

ciao a tutti!

 

Mi chiamo paolo, ho 26 anni e sono di milano.Mi sono appena iscritto. che dire di me? penso che il mio nik dice tutto: ho deciso di iscrivermi qui nella speranza di trovare persone con cui confrontarmi. fino adesso ho frequentato chat gay con scarso successo, anche perché quei luoghi sono finalizzati solo a sfondo sessuale. Spero di conoscere tante persone che credono nella qualità della relazione, a prescindere da quale essa sia. Insomma persone come me :)

 

 

se volete farmi qualche domanda fate pure, anche perché ho tante cose da dire che non so da che parte cominciare.... :)))))))))))))

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Studi/studiavi? Lavori? Laureato? Single? sposato con donna ma riscopertoti gay? ;)

 

Avevo iniziato anche io dalle chat, ma sono come un rapporto sessuale senza orgasmo.

 

Preferisco i forum, almeno qui ci si può mostrare senza usare una cam.

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati ma poverino, capisco che ti ha preso molto, una cosa alla volta ahahaha

Benvenuto!! Attendiamo risposte xD

Edited by Mitrandir
Link to comment
Share on other sites

Ma se tutti si iscrivono alle chat non per scopare,

Perché poi dicono che cercan tutti sesso?

 

É la millesima presentazione dove si dice cosí..

Magari se restate iscritti e continuate a cercare lo troverete il ragazzo no?

Link to comment
Share on other sites

@amor-fati hai centrato il bersaglio: sono appena laureato sono single. fino adesso ho avuto esperienze etero pur essendo gay, ma adesso mi sono stufato, voglio seguire le mie reali inclinazioni. anche se a dire la verità preferirei stringere rapporti profondi cn dei ragazzi, il sesso viene dopo. almeno per me :) 

Link to comment
Share on other sites

@atipico87 benvenuto caro! Se ti va raccontaci quali sono le tue passioni, come sei caratterialmente...

 

Insomma, dacce materiale da spetteguless! :P

 

Scherzi a parte, anche io sono nuovo da queste parti ma il blog sembra essere popolato da tanta gente simpatica e disponibile... Quindi... Benvenuto! :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao Paolo qui sei il benvenuto ;) basta che non sei un tifoso dell'Olimpia XD

Visto che hai chiesto domande te ne faccio un paio..

cosa ti piace di meno di Milano? cosa mangi a colazione (se la fai)? Quale preferisci tra punto retta e spazio?

Link to comment
Share on other sites

@atipico87 laureato in che? 

 

Non so come tu abbia fatto ad avere rapporti etero fino ad ora: è una cosa del tutto personale, ma io credo che mi sentirei fortemente alienato. La volta che ho baciato una ragazza sono stato malissimo a livello psicosomatico: mi sembrava di essermi come dimenticato di me volontariamente, tradendomi in qualche modo. Quel che cerco di dire è che per rinnegarsi al punto da poter far sesso con una ragazza ce ne vuole di forza...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti del coloroso benvenuto!!!!! Sono con il cell.... È tardissimo domani rispondo a tutte le vostre domande :)))))))

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti del coloroso benvenuto!!!!! Sono con il cell.... È tardissimo domani rispondo a tutte le vostre domande :)))))))

Link to comment
Share on other sites

@atipico87 benvenuto caro! Se ti va raccontaci quali sono le tue passioni, come sei caratterialmente...

 

Insomma, dacce materiale da spetteguless! :P

 

Scherzi a parte, anche io sono nuovo da queste parti ma il blog sembra essere popolato da tanta gente simpatica e disponibile... Quindi... Benvenuto! :P

descrivermi in poche righe mi risulta alquanto complicato:) che dire di me? Dunque, sono una persona dalle mille sfumature. Caratterialmente mi ritengo una persona molto profonda che cerca di portare avanti le sue  idee, anche se per molte persone quest'ultime risultano essere incomprensibili. Credo molto nel valore dell' amicizia, benché all'attivo i miei amici più stretti si possono contare sulle dita di una mano :(. Per quanto riguarda l' amore sono un vero disastro: sinceramente penso di non essermi mai innamorato di nessuno davvero! Si, all'interno del mio percorso mi sono infatuato di diversi ragazzi, però purtroppo questo tipo di rapporti non si sono mai evoluti in qualcos'altro, perché il più delle volte questi ultimi erano tutti etero ahahahhahha Tuttavia non  ho mai sofferto di ciò, in quanto ho sempre avuto la capacità di razionalizzare i miei sentimenti, in modo tale da non farmi sopraffare da essi. Detto in altri termini, ogni qualvolta, mi piaceva un ragazzo etero interiormente mi sussurravo interiormente:" non puoi farci niente è etero dimenticatelo" Fino adesso questo sistema ha sempre funzionato, anche se se sono sicuro che prima o poi mi prenderò una bella cotta, e allora saranno guai...

diciamo che forse per non pensare a questa drammatica situazione ho avuto delle storielline etero che  ho usato come una sorta di prove, per capire fino in fondo me stesso.

ovviamente questo periodo di rodaggio non ha fatto altro che confermare i sospetti sulla mia omosessualità latente. Ora sono pronto a mettermi in gioco. Spero solo di incontrare la persona giusta che mi dia la possibilità di farsi amare :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Paolo qui sei il benvenuto ;) basta che non sei un tifoso dell'Olimpia XD

Visto che hai chiesto domande te ne faccio un paio..

cosa ti piace di meno di Milano? cosa mangi a colazione (se la fai)? Quale preferisci tra punto retta e spazio?

grazie del benvenuto :) ti sembrerà una risposta ipocrita ma milano è una città che amo molto. mi piacciono molto meno le persone con la puzza sotto il naso, ma quelle penso che si trovino ovunque :(. non faccio colazione: al massimo un caffè alla mattina. per concludere direi che che preferisco un bel punto e a capo.

ps mi è piaciuta molto la domanda/metafora. davvero perspicace.

Link to comment
Share on other sites

@atipico87 laureato in che? 

 

Non so come tu abbia fatto ad avere rapporti etero fino ad ora: è una cosa del tutto personale, ma io credo che mi sentirei fortemente alienato. La volta che ho baciato una ragazza sono stato malissimo a livello psicosomatico: mi sembrava di essermi come dimenticato di me volontariamente, tradendomi in qualche modo. Quel che cerco di dire è che per rinnegarsi al punto da poter far sesso con una ragazza ce ne vuole di forza...

Laureato in giurisprudenza :) L' ho fatto perchè cercavo di negare a me stesso la mia reale natura.....

Link to comment
Share on other sites

wow, giurisprudenza... una di quelle cose che non potrei fare nemmeno se mi pagassero gli studi :S

 

Sì, anche io in fondo lo feci per rinnegarmi. Il problema è che poi mi sono sentito una vera merda con me stesso, come tradito.

Link to comment
Share on other sites

wow, giurisprudenza... una di quelle cose che non potrei fare nemmeno se mi pagassero gli studi :S

 

Sì, anche io in fondo lo feci per rinnegarmi. Il problema è che poi mi sono sentito una vera merda con me stesso, come tradito.

tu cosa fai lavori? ho visto che sei di milano :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...