Jump to content

Aiutino... please... ._.


Macpa91

Recommended Posts

salve... vorrei chiedervi una cosa... beh, come iniziare... mi piace un ragazzo, e so che è gay ^^ fino a qui ci siamo... ma una volta era insicuro... ecco... vi racconto: una volta siamo arrivati ad avere rapporti... ma la sera stessa mi ha chiamato, dicendomi che aveva capito di non essere gay... e da allora non ci siamo sentiti per un sacco di tempo... un giorno siamo rientrati in contatto, e ha detto che voleva essermi solo amico, e che dovevamo frequentare nuove persone, e difatti così è statom e siamo anche grandi amici, solo che a me piace ancora... e voi adesso direte: "beh se lui ha detto che vuole solo esserti amico vuol dire che non c'è neinte da fare"... ma un giorno, mentre parlavamo, mi disse che ero stato bravo, quando ebbimo (si dice così?) quel rapporto, sono stato paziente, e piano piano ho aspettato fino al moemnto giusto... e così via :D quindi adesso io non so che fare... mi dovrei buttare? anche perchèlui esce con uno che non lo merita, un grezzone... e io sento di non potermi sentire bene se non con lui... help me... please... ._.

Link to comment
Share on other sites

Vedi come sta con questo "grezzone".. immagino che se siete amici di queste cose avete già parlato o non credo ci siamo problemi a parlarne..

se ti dice che sta male ricordagli quando siete stati insieme quella volta e chiedigli se ha voglia di riprovarci di nuovo con te..  :D

Link to comment
Share on other sites

Vedi come sta con questo "grezzone".. immagino che se siete amici di queste cose avete già parlato o non credo ci siamo problemi a parlarne..

se ti dice che sta male ricordagli quando siete stati insieme quella volta e chiedigli se ha voglia di riprovarci di nuovo con te..  :D

 

bell'idea... comunque parliamo di lui, e mi dice che il problema è che ha una strana voce e che pensa solo a *ehm ehm* quello... tenterò... grazie :D

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto anch'io.. beh x essere carino è carino... un bel corpo... ma non ispira esattamente fiducia... alemno a me! forse perchè sono geloso... mi dice che è molto ingenuo, e non so se lo intendo come difetto o come pregio... ma non crede che sia la persona giusta, almeno da quello che ho capito io... :S

Link to comment
Share on other sites

tenterò... non ci vediamo spesso... anche se io abito a mondello e lui a capaci (distanza: un tiro di schioppo) e ci sono innumerevoli autobus che ci collegano... scende ogni morte di papa :D

Link to comment
Share on other sites

beh... mi sembrava giusto aggiornarvi su ciò che è successo... anzi, aggiornarTi perchè mi hai risposto solo tu waiting XD cmq... praticamente oggi è venuto a casa mia ed eravamo soli... dopo un pò di scherzi etc etc comincio:

 

IO: hai presente quando devi dire una cosa ma non ci riesci?

LUI: cosa mi devi dire?

IO: no niente, era così per sapere...

LUI: no, se me l'hai detto vuol dire che qualcosa me la devi dire quindi dimmela!

IO: ok...

LUI: ...

IO: allora, senti... io poteri conoscere regazzi, e anche uscirci, ma so per certo, che in nessun caso potrei sentirmi meglio... che con te...

 

[...] (non pensate neinte prima di aver finito, potreste rimanere delusi)

 

IO: beh... allora?

LUI: ecco... a dire il vero... se io avessi voluto avrei anche potuto tentare di combinare qualcosa con *******, ma infatti non ho voluto prorpiro per questo, perchè in questo periodo non me la sento, sn un pò confuso...

IO: ah va bene...

LUI: ok? nn è per te! :sbav:

IO: si certo... ho capito tranquillo :)

 

 

[...]

 

 

ecco tutto... dopo una mezz'oretta se nè andato.. e adesso io non so proprio niente...

Link to comment
Share on other sites

non voglio fa' l'uccello del malaugurio ma mi sembra che da te non ne voglia  :sbav:

 

credo che fissarsi su una persona in modo persistente sia sbagliato

sopratutto se non dimostra gran interesse

e se dice "voglio che siamo solo amici"

 

bho...secondo me...prova a vedere altre persone

 

chissa...se nel lontano caso abbia un interesse nascosto o latente

forse un po' di gelosia lo squote

 

mal che vada

tu avrai conosciuto altre persone

 

e magari tra queste c'e' quella giusta  per te :)

Link to comment
Share on other sites

Mh... non so, in effetti l'impressione è che non sia granchè interessato a te...

Ma non ho capito, adesso ha fatto chiarezza con sè stesso riguardo al proprio orientamento sessuale?

Link to comment
Share on other sites

bhè non è andata come speravi ma almeno ci hai provato.. probabilmente questo periodo di "asessualità" gli chiarirà un po' le idee..

 

bho...secondo me...prova a vedere altre persone

 

chissa...se nel lontano caso abbia un interesse nascosto o latente

forse un po' di gelosia lo squote

 

mal che vada

tu avrai conosciuto altre persone

 

e magari tra queste c'e' quella giusta per te :eek:

 

Non è una cattiva idea.. tanto al momento lui non mi sembra recettivo, magari si sveglierà in seguito.

in bocca al lupo! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Io penso che se davvero ci tieni dovresti provarle tutte!!Se poi allora il rifiuto sarà effettivo mandalo a quel paese e dedica le tue attenzioni a qualcun altro...o magari aspetta che qualcun altro le dedichi a te! :asd:

Link to comment
Share on other sites

io voglio essere schietto , sembrero' crudele, ma per lo meno realista...

Macpa , non sprecare il tuo tempo, e non donare il tuoi sentimenti a chi palesemente  ti ha dimostrato di non volerne sapere di te per un eventuale storia... evidentemente ha bisogno di altro lui in questo periodo, soprattutto di far chiarezza dentro se...

guardati intorno , non fosse che la persona, che merita e sa aprezzare cio' che puoi donare , e' li dietro l'angolino ad aspettare un tuo sorriso e le tue attenzioni...

buona fortuna!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

non sei stato nè schietto nè crudele! realsita sicuramente... già, hai ragione, credo che dovrò cercare altrove... beh peccato... ma non posso rimanere a sbavare dietro un traguardo impossibile! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...