Jump to content

Al posto mio, voi mollereste?


MadLaRock

Recommended Posts

Vorrei chiedervi un consiglio, perche' al momento mi trovo letteralmente spaccato in due, una parte mi dice di continuare, l'altra di lasciar perdere.
Alcuni mesi fa conobbi questo ragazzo su romeo, ero in un brutto periodo e non feci altro che maltrattarlo e rispondergli male. Dopo un po', notando che continuava a starmi dietro, provai a lasciarmi andare e ci uscii. Si fermo' da me gia' dal primo giorno e non lo rimpiango. Man mano che uscivamo, io mi sentivo sempre piu' legato, ma lui non voleva rendere la cosa seria e respingeva la mia richiesta di frequentarci. Parlando, dopo un bel po' di uscite, si decise a degnarsi di dirmi che lui da un pezzo frequentava un altro, io ero un amico con cui aveva fatto un errore, piu' e piu' volte.
Dopo poco lo scaricai, in parte per la rabbia di non essere corrisposto, in parte per propria e vera ira nel venire a sapere che si frequenta con un altro solo perche' lo ho domandato esplicitamente. Passarono due mesetti e per via di un suo "mi piace" su FB ripredemmo a parlare. Ci uscii nuovamente, pensando di togliermi solo la voglia di andarci a letto, senza coinvolgermi di nuovo. Fu cosi' per un po'...ora credo di esserne totalmente innamorato.
L'ultima volta parlammo, gli chiesi come andava con quel tipo, mi disse che ancora non erano assieme, che ancora non hanno fatto sesso, che nessuno dei due e' innamorato. Eppure dice sempre che si sente in colpa da un lato a farlo con me, perche' "per quanto io stia bene con te, in un certo senso tradisco lui, il ragazzo con cui vorrei costruire qualcosa di grande". Io e lui non andiamo solo a letto, usciamo a cena, usciamo al cinema, andiamo a bere qualcosa, la mattina ci tiene che io faccia colazione con lui quando dorme da me...se qualcuno ci vedesse ci prenderebbe per fidanzati, anzi, e' gia' successo.
Solo che...per lui rimango "un ottimo amico, una brava persona su cui si puo' sempre contare e con cui si passa del tempo in allegria".
L'ultima volta gli chiesi anche,se ci saremmo visti sempre con la solita frequenza se avessimo smesso di far sesso. Mi rispose di si, che non esce con me solo per il sesso, che mi vuole bene ecc ecc.
Io, non so che fare. Non ama l'altro ragazzo gli vuole solo bene, eppure per quanto io cerchi di dargli tutto e sicuramente piu' dell'altro, non mi vuole. Una volta mi disse che se fossi arrivato io per primo, sicuramente ci avrebbe provato con me, ma che non e' stato cosi e che lui e' impegnato con l'altro ragazzo.
In questi ultimi giorni, non voglio sembrare materiale eh, ma ho faticato tantissimo e ho speso tanto per fargli un regalo di natale. Ho comprato un vinile di un gruppo che ama, gli ho fatto un cd con le mie canzoni preferite, ho preso un profumo, dei vestiti, ho fatto delle cose a mano, varie creme, ho persino scritto una lettera tanto dolce quanto imbarazzante e ho messo tutto dentro ad uno scatolone. Ci ho faticato un bel po, ho perso tempo, ma lo ho fatto volentieri...solo che, negli ultimi giorni ho notato che non mi scrive se non lo cerco io, che mi risponde ma non con chi sa quale energia, che non mi fa sentire di esserci. E piu i giorni passano, piu guardo il suo regalo e mi viene voglia di dargli fuoco, di non darglielo. E da ieri, dato che mi sono imposto di non cercarlo, la sua totale assenza di contatti mi sta facendo venir voglia di mollare. Di dirgli nuovamente di non farsi piu vedere...ma non credo che ci potrei riuscire...ne sono davvero innamorato. 
Voi cosa fareste al mio posto? Ho veramente la testa nel pallone.

Link to comment
Share on other sites

E' un amore non corrisposto, fattene una ragione.

Bisogna amare le persone che meritano di essere amate.

Hai fatto bene a non dargli il regalo, per me stai sbagliando a frequentarlo in quel modo sapendo i sentimenti che provi per lui e continuando ad accontentarti di questa amicizia "particolare".

Lui penso che sia molto "vago" e "oscuro", non la racconta giusta, potrebbe mentirti su molte cose, si nota fin da subito, dalle contraddizioni dei suoi sentimenti verso il tipo che gli piace. Che dice di amarlo ma al tempo stesso non lo vuole. Non mi sembra sincero  da quel che hai raccontato.

Comunque ti dirò, non sei il primo che conosco che si trova in una situazione simile dopo aver conosciuto un ragazzo su Bender.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace leggere questo, si vede che sei un ragazzo sensibile...Mi è capitata una cosa simile anche a me, ho aperto anche un topic...xD Con la tristezza nel cuore devo dirti che ti sta prendendo in giro che ti vede come amico ma non sei al suo primo posto, lui ha interesse per l'altro...Te l'ha detto chiaramente ma continua a darti corda, illudendoti ma non c'è niente di buono, molla ora e Mandalo a quel paese prima che ti farai male davvero e starai giorni a pezzi perché lui ti farà soffrire...

Link to comment
Share on other sites

E' un amore non corrisposto, fattene una ragione.

Bisogna amare le persone che meritano di essere amate.

Hai fatto bene a non dargli il regalo, per me stai sbagliando a frequentarlo in quel modo sapendo i sentimenti che provi per lui e continuando ad accontentarti di questa amicizia "particolare".

Lui penso che sia molto "vago" e "oscuro", non la racconta giusta, potrebbe mentirti su molte cose, si nota fin da subito, dalle contraddizioni dei suoi sentimenti verso il tipo che gli piace. Che dice di amarlo ma al tempo stesso non lo vuole. Non mi sembra sincero  da quel che hai raccontato.

Comunque ti dirò, non sei il primo che conosco che si trova in una situazione simile dopo aver conosciuto un ragazzo su Bender.

Mhhh, devi aver letto male, ha detto di non amarlo.

Link to comment
Share on other sites

si scusami ho metabolizzato male il succo :)), ok non lo ama, ma gli piace più di te (perchè poi? fisicamente? possibile sia così superficiale? no, ci sarà qualcos'altro, allora cosa?), ma cmq non cambia molto, è sempre una contraddizione visto che con te è come se avesse una relazione anche se non siete fidanzati.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace leggere questo, si vede che sei un ragazzo sensibile...Mi è capitata una cosa simile anche a me, ho aperto anche un topic...xD Con la tristezza nel cuore devo dirti che ti sta prendendo in giro che ti vede come amico ma non sei al suo primo posto, lui ha interesse per l'altro...Te l'ha detto chiaramente ma continua a darti corda, illudendoti ma non c'è niente di buono, molla ora e Mandalo a quel paese prima che ti farai male davvero e starai giorni a pezzi perché lui ti farà soffrire...

Hai ragione...avevo solo bisogno di sentirmelo dire evidentemente.

si scusami ho metabolizzato male il succo :)), ok non lo ama, ma gli piace più di te (perchè poi? fisicamente? possibile sia così superficiale? no, ci sarà qualcos'altro, allora cosa?), ma cmq non cambia molto, è sempre una contraddizione visto che con te è come se avesse una relazione anche se non siete fidanzati.

Tranquillo :)

Link to comment
Share on other sites

Conoscendomi io ne parlerei con il terzo

e gli chiederei di spiegarmi come lui vive questa situazione

e in ogni caso mi informerei se il terzo sa di me e cosa ne pensa.

Link to comment
Share on other sites

La soluzione di @Almadel è quella che richiede più intraprendenza, ma ha un suo senso...che ne so, potrebbe venir fuori che questo tizio che sta nel mezzo con te preferisce fare alcune cose e con l'altro delle altre...può trattarsi di sesso, oppure il terzo potrebbe avere diverse disponibilità economiche.

 

Se per lui rimani

"un ottimo amico, una brava persona su cui si puo' sempre contare e con cui si passa del tempo in allegria".
 

vuol dire che ti sta un po' fottendo. Insomma, sa che tu lo ami, e continuare a frequentarti, con o senza sesso, sapendoti innamorato di lui, è da paraculo.

 

Per certi versi mi ricorda una situazione vissuta con un ragazzo qualche anno fa. Stavamo insieme, poi ci siam lasciati e a periodi continuavamo a frequentarci (come fa questo con te, si andava al cinema, a cena insieme, in certi periodi si riprendeva a scopare) e nel frattempo lui vedeva anche altri ragazzi (quelli con cui si sarebbe potenzialmente "fidanzato")...per me la cosa è durata anni ed è stata logorante :D

Link to comment
Share on other sites

Non lo sta ingannando sentimentalmente. Gli ha detto chiaro e tondo come stanno le cose, non lo ama. E ci scopa un po' per convenienza, un po' per confusione.

 

Lascia perdere, amico mio. Digerisci e cerca, ché il mondo è pieno..!

Link to comment
Share on other sites

Se non ti cerca neanche, viene da te solo per convenienza, non è corrisposto il tuo amore, ed di un tipo che "frequenta" due persone non ce mai da fidarsi

Link to comment
Share on other sites

Cioè -veramente- mica vogliamo credere che uno si senta in colpa

a far sesso con una persona, perchè vuole costruire qualcosa di

"grande" con un altro con cui non ha mai fatto sesso e di cui neanche

è innamorato...

 

 

....cioè parliamone!

 

Noi gay siamo in grado di creare dal Nulla un Melodramma e si sa

qui siamo fra Torna! e Catene

 

Lui si sente in colpa perchè ti scopa, senza provare niente per te

l'altro è un alibi, mal congegnato perchè questo ragazzo ha un talento

letterario modesto ( avrà altre doti....ma poteva inventarsi qualcosa di

più suggestivo ) 

 

E tu hai passato il punto di non ritorno....gli hai fatto il CD con la tua

musica preferita!!

 

Cioè il tipico regalo che significa: così ti sono vicino anche quando non ci vediamo

 

Ma scherziamo?

 

Credere a 'sta roba ha senso solo per godere a letto, il resto è masochismo

Link to comment
Share on other sites

Quell'altro sicuramente non saprà nulla...Questa gente e' fatta tutta con lo stampino...Mentono e prendono in giro...Ci siamo passati un po' tutti, purtroppo lo capisco, perché se uno c'è sotto poi è difficile vedere le cose chiaramente...Il punto è che a parole dice una cosa ma ai fatti ne dice un'altra, non gl'interessa e ci esce insieme e ci va a letto? Gli piace ma quell'altro è meglio...Dammi retta, quei regali riservali a chi ti vuole davvero bene, non a gente simile...;-)

Link to comment
Share on other sites

1) Assurdo che Primo cominci a andare dietro a te (Secondo) quando gli interessa anche Terzo.

2) Doppiamente assurdo che ai tuoi rifiuti lui continui nonostante tutto, e che alla fine sei tu che cominci ad andargli dietro, a ruoli invertiti.

3) Secondo me:

- Tu sei innamorato (o quantomeno hai una cotta persistente) di Primo, e vagamente geloso di Terzo.

- Primo ti considera un friend with benefits, caro amico che visto che è gay ci posso andare a letto finché non trovo un ragazzo. Dopo ti chiederà di bloccare le vostre uscite sessuali e limitarsi a quelle amicali.

- Terzo probabilmente non è interessato a Primo, o se la tira terribilmente, o Primo è un timido impacciato talmente cronico che in tanto tempo Terzo non è riuscito a decifrare il suo interesse o meno.

 

Se ti accontenti di una scopamicizia (nel senso più letterale del termine, amicizia+ sesso e non sconosciuto+sesso) va benissimo, se vuoi starci insieme devi prima cercare di farlo distrarre da Terzo, e poi convincerlo dei tuoi sentimenti per lui. Anche se la cosa mi sembra abbastanza ardua...

Link to comment
Share on other sites

Prima cosa: Scopare con un amico è meglio che farsi le seghe

Seconda cosa: La Verità tra due persone è quasi sempre meglio del sesso 

Terza cosa: Il Terzo è il miglior amico dell'uomo. 

Link to comment
Share on other sites

Ne penso che chi non apprezza non merita. Tu ci hai provato in tutti i modi, lui se ne fotte e ti tiene pure sul filo...

Tiziano ferro direbbe "stop dimentica", io aggiungo "volta pagina senza alcuna remora".

 

Link to comment
Share on other sites

calma, Mad.

 

(difficilmente, in situazioni simili, sono riuscita a mantenere la calma. ti capisco. e per questo t'invito alla calma).

 

quando l'amore che possiamo sentire per un altro diventa un'ossessione, sul serio può nascere il dubbio che l'amore sia molto più affine a una forma di insania o di patologia che non a quel miracolo di cui alcuni osannano la venuta.

 

io penso che se tu riuscissi, non dico a dimenticare, ma a metterti, giorno dopo giorno, a una certa distanza (di sicurezza) da questa situazione della quale sei palesemente vittima, dalla quale sei come stregato, per la quale è come se non dipendesse più da te la tua vita o come se la tua vita fosse letteralmente nelle mani di un altro (che dici di amare)...

io penso che se riesci a stare fermo un attimo, a lasciare che quest'altro vada via dove vuole e con chi vuole, se riesci a stare fermo e a pensare qualche attimo a te, prima ancora che a lui, io penso che ti sarebbe forse più facile capire o ricordare che non vale la pena, non vale mai la pena ridursi come uno straccio, per nessuno.

 

io non credo sia nemmeno importante capire se il vostro sia amore o no, se il fatto che lui ami un altro significhi che lui non ami te oppure se il fatto che lui ami un altro non escluda che lui possa amare anche te, io penso che ognuno di noi chiama amore quello che sente e che non può non sentire, io non penso che ci sia un amore con la A maiuscola, io penso che ognuno ama chi ama a modo suo, e punto.

ma quando l'amore diventa un chiodo fisso, c'è poco da scherzare.

 

alle mie orecchie, quando ce n'è stata occasione, il discorso: "tu lo ami, lui non ti ama, lui non merita il tuo amore, quindi fregatene, mollalo, mettici una pietra sopra" non ha mai detto molto.

secondo me, non è tanto perché lui non merita il tuo amore che devi (puoi) smettere di amarlo; devi (puoi) smettere di amarlo guardando in te stesso, dedicandoti a te stesso. se devi fartene una ragione, perciò, questa ragione devi (tornare a) essere tu.

a prescindere da lui.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto vi ringrazio tutti per il supporto, ieri dopo un mio "mi manchi" evitato con una sua risposta su un altro discorso ci ho parlato e gli ho detto che o me e lui, o me da solo. Ha detto che ci tiene molto a me ecc ecc ma che non mi ama e gli dispiace in un certo senso. Gli ho detto che ci vedremmo perche' voglio dargli il regalo perche' voglio che sappia quanto mi sono impegnato e quanto lo conosco, la lettera che gli ho scritto perche' voglio che legga cosa penso di lui e perche' esigo che mi veda andare via sapendo che se non mi ferma in quel momento non mi vedra' piu. Ho pianto un po', ma per quanto sono emotivo io mi aspettavo di peggio, sono proprio cosi pieno di rabbia da non star male al momento.

Conoscendomi io ne parlerei con il terzo

e gli chiederei di spiegarmi come lui vive questa situazione

e in ogni caso mi informerei se il terzo sa di me e cosa ne pensa.

Io non conosco il terzo sinceramente...e anche se lo conoscessi non so se gli parlerei, da un lato si, sputtanarlo a questo punto non mi dispiacerebbe, da un altro mi reputo superiore.

La soluzione di @Almadel è quella che richiede più intraprendenza, ma ha un suo senso...che ne so, potrebbe venir fuori che questo tizio che sta nel mezzo con te preferisce fare alcune cose e con l'altro delle altre...può trattarsi di sesso, oppure il terzo potrebbe avere diverse disponibilità economiche.

 

Se per lui rimani

vuol dire che ti sta un po' fottendo. Insomma, sa che tu lo ami, e continuare a frequentarti, con o senza sesso, sapendoti innamorato di lui, è da paraculo.

 

Per certi versi mi ricorda una situazione vissuta con un ragazzo qualche anno fa. Stavamo insieme, poi ci siam lasciati e a periodi continuavamo a frequentarci (come fa questo con te, si andava al cinema, a cena insieme, in certi periodi si riprendeva a scopare) e nel frattempo lui vedeva anche altri ragazzi (quelli con cui si sarebbe potenzialmente "fidanzato")...per me la cosa è durata anni ed è stata logorante :D

No guarda, io ho scordato di aggiungere un punto, su questo alla fine mi tocca difenderlo perche' e' giusto, per quanto non se lo meriti, ma lui non sapeva dei miei sentimenti, prima del grande litigio che abbiamo avuto lui sapeva che avevo una cotta, quando ci siamo ripresi a vedere gli avevo giurato(perche' io stesso lo credevo) di non provare nulla piu di un amicizia.

Quell'altro sicuramente non saprà nulla...Questa gente e' fatta tutta con lo stampino...Mentono e prendono in giro...Ci siamo passati un po' tutti, purtroppo lo capisco, perché se uno c'è sotto poi è difficile vedere le cose chiaramente...Il punto è che a parole dice una cosa ma ai fatti ne dice un'altra, non gl'interessa e ci esce insieme e ci va a letto? Gli piace ma quell'altro è meglio...Dammi retta, quei regali riservali a chi ti vuole davvero bene, non a gente simile...;-)

Come ho detto su, no i regali glieli do, voglio che si renda conto di quanti sbatti mi sono fatto e di quanto so cosa gli piaccia.

1) Assurdo che Primo cominci a andare dietro a te (Secondo) quando gli interessa anche Terzo.

2) Doppiamente assurdo che ai tuoi rifiuti lui continui nonostante tutto, e che alla fine sei tu che cominci ad andargli dietro, a ruoli invertiti.

3) Secondo me:

- Tu sei innamorato (o quantomeno hai una cotta persistente) di Primo, e vagamente geloso di Terzo.

- Primo ti considera un friend with benefits, caro amico che visto che è gay ci posso andare a letto finché non trovo un ragazzo. Dopo ti chiederà di bloccare le vostre uscite sessuali e limitarsi a quelle amicali.

- Terzo probabilmente non è interessato a Primo, o se la tira terribilmente, o Primo è un timido impacciato talmente cronico che in tanto tempo Terzo non è riuscito a decifrare il suo interesse o meno.

 

Se ti accontenti di una scopamicizia (nel senso più letterale del termine, amicizia+ sesso e non sconosciuto+sesso) va benissimo, se vuoi starci insieme devi prima cercare di farlo distrarre da Terzo, e poi convincerlo dei tuoi sentimenti per lui. Anche se la cosa mi sembra abbastanza ardua...

Nel terzo punto penso che tu ci abbia beccato a pieno. Nel secondo, aime' hai ragione anche li e' assurdo che io sia stato cosi sciocco da andargli dietro.

Ne penso che chi non apprezza non merita. Tu ci hai provato in tutti i modi, lui se ne fotte e ti tiene pure sul filo...

Tiziano ferro direbbe "stop dimentica", io aggiungo "volta pagina senza alcuna remora".

Seguiro' sia il consiglio di Tiziano che il tuo, grazie :) Alla fine, io le possibilita' gliele ho date come hai detto in tutti i modi e ho superato i limiti. Sono arrivato a non portare rispetto a me stesso ed e' ora di riprendere a farlo.

calma, Mad.

 

(difficilmente, in situazioni simili, sono riuscita a mantenere la calma. ti capisco. e per questo t'invito alla calma).

 

quando l'amore che possiamo sentire per un altro diventa un'ossessione, sul serio può nascere il dubbio che l'amore sia molto più affine a una forma di insania o di patologia che non a quel miracolo di cui alcuni osannano la venuta.

 

io penso che se tu riuscissi, non dico a dimenticare, ma a metterti, giorno dopo giorno, a una certa distanza (di sicurezza) da questa situazione della quale sei palesemente vittima, dalla quale sei come stregato, per la quale è come se non dipendesse più da te la tua vita o come se la tua vita fosse letteralmente nelle mani di un altro (che dici di amare)...

io penso che se riesci a stare fermo un attimo, a lasciare che quest'altro vada via dove vuole e con chi vuole, se riesci a stare fermo e a pensare qualche attimo a te, prima ancora che a lui, io penso che ti sarebbe forse più facile capire o ricordare che non vale la pena, non vale mai la pena ridursi come uno straccio, per nessuno.

 

io non credo sia nemmeno importante capire se il vostro sia amore o no, se il fatto che lui ami un altro significhi che lui non ami te oppure se il fatto che lui ami un altro non escluda che lui possa amare anche te, io penso che ognuno di noi chiama amore quello che sente e che non può non sentire, io non penso che ci sia un amore con la A maiuscola, io penso che ognuno ama chi ama a modo suo, e punto.

ma quando l'amore diventa un chiodo fisso, c'è poco da scherzare.

 

alle mie orecchie, quando ce n'è stata occasione, il discorso: "tu lo ami, lui non ti ama, lui non merita il tuo amore, quindi fregatene, mollalo, mettici una pietra sopra" non ha mai detto molto.

secondo me, non è tanto perché lui non merita il tuo amore che devi (puoi) smettere di amarlo; devi (puoi) smettere di amarlo guardando in te stesso, dedicandoti a te stesso. se devi fartene una ragione, perciò, questa ragione devi (tornare a) essere tu.

a prescindere da lui.

 

"se devi fartene una ragione, perciò, questa ragione devi (tornare a) essere tu." si devo, ed hai ragione su tutto quello che hai detto!

VI RINGRAZIO ANCORA TUTTI :) 

Link to comment
Share on other sites

Dirò una cosa inutile, inutile perchè, pur essendo tecnicamente utilissima, non riuscirei a seguirla nemmeno io e di solito non lo fa nessuno.

 

Sparagli un bel discorso netto e chiaro in cui dici, a parole o per iscritto:

 

Bene tu mi utilizzi come scopamico e questo lo posso dedurre dal fatto che fai sesso e altre attività sociali con me ma poi continui a chiarirmi che io verrò sempre dopo sto tipo di cui parli sempre. Ora, io prima accettavo il ruolo di scopamico, mi andava bene e ci sono stato bene; ora però non mi va più bene, perchè voglio mettermi insieme a te. Tu ci stai o no?

 

1) Se risponde di sì, evviva

2) Se risponde di no, capitolo chiuso e via verso nuove avventure

3) Se non risponde, vedi n°2

Link to comment
Share on other sites

Hanno già risposto esaurientemente, ma rincarerò la dose col mio pensiero: non è da sciocchi star dietro ad una persona che palesemente si dimostra distante e poco interessata, quando è frutto del proprio cuore.

E' da sciocchi rendersene conto e perseverare. Hai ben realizzato il rapporto che lui vuole da te, vale a dire una conveniente amicizia che, quando i testicoli chiamano per essere svuotati, si avvolge di una dolce intimità che svanisce terminato l'amplesso.

Nel rispetto della tua persona e della tua dignità, chiudigli i battenti in faccia.

Link to comment
Share on other sites

Dirò una cosa inutile, inutile perchè, pur essendo tecnicamente utilissima, non riuscirei a seguirla nemmeno io e di solito non lo fa nessuno.

 

Sparagli un bel discorso netto e chiaro in cui dici, a parole o per iscritto:

 

Bene tu mi utilizzi come scopamico e questo lo posso dedurre dal fatto che fai sesso e altre attività sociali con me ma poi continui a chiarirmi che io verrò sempre dopo sto tipo di cui parli sempre. Ora, io prima accettavo il ruolo di scopamico, mi andava bene e ci sono stato bene; ora però non mi va più bene, perchè voglio mettermi insieme a te. Tu ci stai o no?

 

1) Se risponde di sì, evviva

2) Se risponde di no, capitolo chiuso e via verso nuove avventure

3) Se non risponde, vedi n°2

 

Hanno già risposto esaurientemente, ma rincarerò la dose col mio pensiero: non è da sciocchi star dietro ad una persona che palesemente si dimostra distante e poco interessata, quando è frutto del proprio cuore.

E' da sciocchi rendersene conto e perseverare. Hai ben realizzato il rapporto che lui vuole da te, vale a dire una conveniente amicizia che, quando i testicoli chiamano per essere svuotati, si avvolge di una dolce intimità che svanisce terminato l'amplesso.

Nel rispetto della tua persona e della tua dignità, chiudigli i battenti in faccia.

Grazie per le risposte, ma se leggete sopra le vostre vedrete che gli ho sia gia' parlato che chiuso i battenti in faccia.

Link to comment
Share on other sites

Hey moretto :) capisco quello che stai passando però da quel che ho capito il simpaticone ti usa solo come giocattolino... ora credo di aver capito che sia sempre tu quello che cerca di mettersi in contatto con lui... il mio consiglio è di tagliare il prim possibile i ponti con lui... per quel poco di esperienza che ho fatto io lui ti cerca solo per uno scopo preciso... e di sistemarsi non ne ha voglia, magari nemmeno "l'altro" ragazzo è il suo unico ragazzo....

Link to comment
Share on other sites

Scusa, non avevo letto la frase determinante :asd: hai fatto indubbiamente bene.

Niente scuse, mica hai ucciso qualcuno :) Anzi grazie per aver speso tempo a leggere e rispondere!

 

Hey moretto :) capisco quello che stai passando però da quel che ho capito il simpaticone ti usa solo come giocattolino... ora credo di aver capito che sia sempre tu quello che cerca di mettersi in contatto con lui... il mio consiglio è di tagliare il prim possibile i ponti con lui... per quel poco di esperienza che ho fatto io lui ti cerca solo per uno scopo preciso... e di sistemarsi non ne ha voglia, magari nemmeno "l'altro" ragazzo è il suo unico ragazzo....

Leggi sopra, ci ho gia' dato un taglio! Ma grazie della risposta e del consiglio :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

beh di base è uno stronzo approfittatore..
quel genere di persone che meritano solo calci nelle gengive e le peggio cose al mondo.

boh, lascialo perdere, non corrisponde, il karma provvederà, poi se sei tu quello nella foto anche se ti si vede male ti approvo lo stesso xD

Link to comment
Share on other sites

beh di base è uno stronzo approfittatore..

quel genere di persone che meritano solo calci nelle gengive e le peggio cose al mondo.

 

boh, lascialo perdere, non corrisponde, il karma provvederà, poi se sei tu quello nella foto anche se ti si vede male ti approvo lo stesso xD

hahahahaha grazie, reciproco!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...