Jump to content

Non riesco ad approfondire le conoscenze


Bad_Romance

Recommended Posts

Ho un problema...da quando ho installato grindr sono riuscito a fare un bel po' di uscite, credo 7-8 in un mese, ma non riesco mai ad approfondire le conoscenze...è vero che non mi piacevano i ragazzi, forse questo traspariva, ma neanche con quello che mi piaceva sono riuscito ad andare avanti...dopo l'appuntamento semplicemente non ricevo più loro risposta...vi è mai capitato qualcosa del genere? Eppure non mi sembra di infastidirli fisicamente, tutti mi chiedono di fare qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

È successo anche a me ... Con la semplice differenza che facevo un'uscita al giorno :)

Ma più uscivo con qualcuno e meno mi piacevano, e meno mi piacevano più ne cercavo altri... Alla fine era quasi una spirale infinita.

Non riuscivo a conoscere qualcuno in un modo veramente genuino, cioè di frequentarsi e andre oltre una bevuta, un bacio o una scopata...

Pensavo che qualcuno mi piacesse poi quello dopo magari mi piaceva un po' di più ma comunque non era mai abbastanza...

Mi sono eliminato, ho aspettato uno o due mesi di detox e poi sono riuscito a conoscere qualche persona e a scartare immediatamente quelle due con cui non mi ero trovato bene.

Così ho coltivato solo le uscite con una persona...

 

Il mio consiglio se capisci che qualche tuo comportamento è anomalo è dissi stalla grindr e manda tutti a fanculo.

Quando sarà tempo tornerai...

Link to comment
Share on other sites

Se non ricevi risposta dagli altri.. non è che le cose vadano a senso unico. Ti devono piacere.. ma devi anche piacere agli altri perché la cosa funzioni. 
E in effetti se non ti rispondono più vuol dire qualcosa: o che non eri dei loro gusti o che cercavano qualcosa di diverso da quel che volevi.

Tutti ti chiedono di fare qualcosa? Che cosa? Sesso? 
Grindr a quanto pare è un'applicazione per cercare sesso.. e non è così strano trovare gente che vuole fare sesso "subito".. e se non gli dai quel che vogliono, si sentono in diritto di non risponderti più (insomma per non perdere tempo). 

Se non ti piacciono.. perché vorresti coltivarli? Forse devi mettere chiarezza sin dall'inizio e chattare un po' prima di conoscere per poi selezionare la gente. 

Link to comment
Share on other sites

Se non ricevi risposta dagli altri.. non è che le cose vadano a senso unico. Ti devono piacere.. ma devi anche piacere agli altri perché la cosa funzioni. 

E in effetti se non ti rispondono più vuol dire qualcosa: o che non eri dei loro gusti o che cercavano qualcosa di diverso da quel che volevi.

 

Tutti ti chiedono di fare qualcosa? Che cosa? Sesso? 

Grindr a quanto pare è un'applicazione per cercare sesso.. e non è così strano trovare gente che vuole fare sesso "subito".. e se non gli dai quel che vogliono, si sentono in diritto di non risponderti più (insomma per non perdere tempo). 

 

Se non ti piacciono.. perché vorresti coltivarli? Forse devi mettere chiarezza sin dall'inizio e chattare un po' prima di conoscere per poi selezionare la gente. 

Hai ragione yalen, però su grindr ci sono tutte persone grandi che sono più navigate di me, e su gayromeo idem...non so come comportarmi...si mi chiedono sesso, quindi non credo che il mio problema sia l'aspetto fisico. Anche un ragazzo che mi piaceva e ci siamo dati appuntamento per la seconda volta poi non si è fatto più sentire..

Link to comment
Share on other sites

È normalissimo credimi...Tanto o non piaci a loro o loro non ti piacciono oppure cercano altro...Insomma, questi incontri non vanno mai oltre alla prima conoscenza...Tieniti GRINDR e applicazioni simili ma solo per cercare sesso...Su questo punto funziona benissimo...Semplice, diretto e via...Poi metti mai che dopo un po' di divertimento non capiti un seguito...;-)

 

Io ormai rifiuto questi incontri...Anche Quando ti chiedono un incontro in un bar e sei chiaro che vuoi solo fare sesso vuol dire che sono indecisi, che vogliono semplicemente squadrarti per capire se puoi andare, insomma anche in questo caso, RIFIUTA...;-)

 

Grindr, ecc...Servono solo per sesso, casa tua o casa mia e buon divertimento...xD

Link to comment
Share on other sites

Vai a ballare in discoteca...su deciditi!

 

Io proprio non capisco che cosa c'entra.

 

In discoteca c'è la stessa gente che incontro su Romeo... Non vedo perchè dovrebbe essere diverso.

Forse l'approccio più diretto...

 

Comunque per finire il mio discorso di prima, se loro non ti piacevano e questo traspariva... forse ti hanno solo fatto un piacere!

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

C'è il fatto di non essere in due...

 

Ora non so, ma il mese scorso il problema era il sesso ( vedere in Sesso )

e prima ancora l'incapacità di interagire in pubblico

 

Ma se tu esci in coppia per evitare i problemi dello stare

in pubblico e poi però non puoi-non vuoi-non riesci ad

interagire sessualmente....la sensazione è quella di una

persona che per evitare una difficoltà finisce per finire in

un'altra ( d'altronde se tu esci con uno che non spiccica parola

perchè dovresti volerlo rivedere SE NON per il sesso ? )

 

Quindi io inizierei a cercare di sciogliermi in contesti meno impegnativi

di gruppo, per poi passare a degli appuntamenti più impegnativi, di coppia

Link to comment
Share on other sites

Quindi io inizierei a cercare di sciogliermi in contesti meno impegnativi

di gruppo, per poi passare a degli appuntamenti più impegnativi, di coppia

 

Ok, sono d'accordo!

 

Ma una volta che ci si è fatti in discoteca e ci si è scambiati i numeri poi si dovrà sempre uscire in due... quindi il problema si ripresenterebbe!

Forse il problema, come dici tu, non è proprio questo... ma un po' più generale.

Link to comment
Share on other sites

C'è il fatto di non essere in due...

 

Ora non so, ma il mese scorso il problema era il sesso ( vedere in Sesso )

e prima ancora l'incapacità di interagire in pubblico

 

Ma se tu esci in coppia per evitare i problemi dello stare

in pubblico e poi però non puoi-non vuoi-non riesci ad

interagire sessualmente....la sensazione è quella di una

persona che per evitare una difficoltà finisce per finire in

un'altra ( d'altronde se tu esci con uno che non spiccica parola

perchè dovresti volerlo rivedere SE NON per il sesso ? )

 

Quindi io inizierei a cercare di sciogliermi in contesti meno impegnativi

di gruppo, per poi passare a degli appuntamenti più impegnativi, di coppia

I problemi con il sesso li ho ancora purtroppo e ho avuto un esperienza non piacevole con un ragazzo conosciuto su grindr...comunque adesso l'ho disinstallato tanto ci sono tutte persone grandi...magari fra 1 o 2 mesi riproveró con questi mezzi. Vorrei chiedere ad un mio conoscente etero di farmi conoscere qualche suo collega gay ma non so se lo farebbe... Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

 

 


quindi il problema si ripresenterebbe!

 

Beh certo non è risolto niente!

 

1) in discoteca ci si può annoiare e non attaccare discorso con nessuno

    che credo sarebbe il problema più immediato

 

2) il problema si ripresenterebbe poi

 

Se però riesce 1) e ci si scioglie....poi si può passare a 2) con una

prima "relativa" affermazione, con una certa gradualità

Link to comment
Share on other sites

Eh ... ma se questo problema deve essere sommato anche alla difficoltà dello stare in pubblico, è molto più semplice su Romeo. 

Alla fine li è solo un problema, quello del non riuscire ad approfondire le conoscenze e non due. 

 

Buttare una persona in discoteca, sapendo che ci sono già queste difficoltà è come buttare un uomo con una mano mozzata in una vasca di squali, è molto più facile che si annoi ma quello è il minimo, ma che la discoteca venga vista anche come qualcosa di negativo da cui fuggire. 

Link to comment
Share on other sites

In teoria potresti anche avere ragione, ma da Settembre lui fa come dici

tu e non funziona 

 

Poi io dico la discoteca, ma può essere anche una associazione LGBT

o altri contesti più easy

 

E' meglio annoiarsi in un contesto pubblico o uscire con lollone

e vederlo sbadigliare tutto il tempo, capendo che non vede l'ora

di andarsene?

 

D'altronde se il lollone della situazione mi fa capire di apprezzarmi

solo fisicamente e a me manco riesce il sesso....non se ne esce

 

L'importante ovviamente è trovare una cosa "che funziona" ed un

contesto in cui qualcosa inizia a funzionare, per poi passare al resto.

 

Se non riesce in un modo provare in un altro, senza scoraggiarsi etc.

Link to comment
Share on other sites

 

E' meglio annoiarsi in un contesto pubblico o uscire con lollone

e vederlo sbadigliare tutto il tempo, capendo che non vede l'ora

di andarsene?

 

D'altronde se il lollone della situazione mi fa capire di apprezzarmi

solo fisicamente e a me manco riesce il sesso....non se ne esce

 

La risposta non è così scontata ... se si è in due almeno un minimo si è obbligati a parlare e a fare qualcosa. 

Poi se non vede l'ora di andarsene, finito l'aperitivo beh se ne andrà.

In un contesto pubblico puoi sentirti anche schiacciato da tutte quelle altre persone che si divertono mentre tu sei da solo.

 

Che poi è da vedere se tutte queste 7/8 persone facessero, solo con lo sguardo, capire di essere interessate solo al sesso...

probabilmente anche Bad_Romance faceva intendere che "non ne aveva mezza"

 

Trovo molto sensato il consiglio di qualcosa di più easy che sia un po' la via di mezzo tra le discoteche e l'uscita a due, una discussione con gruppo giovani, una pizzata con i ragazzi che frequentano i locali.

 

Tra l'altro su romeo è sempre presente gente che cerca di formare piccoli gruppi di uscita... magari è un primo passo per sbloccarti! ^_^

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Quali sarebbero questi problemi del sesso? Timidezza? Poi non capisco cosa vuoi dire che su Grindr sono tutti grandi...Quanti anni hai?

 

Comunque se sei particolarmente timido forse andare nelle associazioni è la cosa migliore...Romeo? A me non sembra che cambi molto la zuppa rispetto a grindr e applicazioni simili...

 

Ma forse prima dovresti crearti un gruppo di amici con cui uscire e poi pensare al resto...

Link to comment
Share on other sites

Io non conosco grindr ed i mezzi moderni

 

Però ricordo abbastanza chiaramente che i ragazzi

a 20 anni, sono abbastanza "stronzi"

 

Ovviamente questa mia opinione solleverà malumori

ma la verità è i venti anni non sono noti per essere

l'età della "tolleranza" e della "pazienza"

 

Ad essere etichettati come "sfigati" ci vuole poco

quindi - secondo me - un periodo di apprendistato

"sociale" è utile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...