Jump to content

Aiutatemi a capire...


carmino

Recommended Posts

Aggiornamento di stato....

Allora questi giorni mi sono ritornate in mente delle cose...ai tempi delle elementari ricordo molto bene di averci provato con tutte le femmine della mia classe ma senza ricevere nulla :-). Poi in casa mia succede una cosa che mi sconvolge...mio padre aveva abitudine di girare nudo per casa ....ricordo una volta e non sto scherzando di aver fatto il bagno insieme..e di avergli toccato il membro....forse per curiosità boh.....fatto sta che il girare nudo per casa ha iniziato a piacermi....e non poco ..cosa che mi ha addirittura portato a spiarlo riuscendo tantissime volte a beccarlo mentre si masturbava.... Ragazzi e ' tutto vero quello che vi sto dicendo.....ora....mi ritrovo in questa situazione.... Io credo di essere gay..ma credetemi...non lo so davvero.....boh...mi capita di avere dei rapporti occasionali ma in realtà tutto ciò non è' altro che un banco di prova per me... In sostanza non sento trasporto ne emozioni mentre sono lì e qualche volta non riesco neanche a raggiungere l'orgasmo per il troppo distacco....al 100% questa situazione si ritroverebbe se dovessi approcciare una donna.... Come diavolo posso capire da che parte andare ?!?!?'

Link to comment
Share on other sites

il tuo racconto è stato decisamente eccitante ma sono sicuro che son sciocchezze ! ;)

 

1. essere gay è DI BASE desiderio sessuale solo verso il proprio sesso e i bambini delle elementari sono troppo piccoli per provarne.. probabilmente "ci provavi" con le ragazzine perche ti hanno inculcato che "i maschietti ci provoni con le femminuccie"

ma il gran pisello di tuo padre ti ha portato nella retta via :D

 

il trasporto emotivo è tutt'altra cosa secondo me

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero i bambini sono capaci di provare pulsioni sessuali già dall'asilo, però ovviamente non sapendo di cosa si tratta non vengono ritenute tali dagli interessati. Ovviamente con pulsioni sessuali non si parla di "provarci" e così via, ma i bambini esprimono già atteggiamenti legati alla sessualità.

E da quando essere gay è DI BASE essere attratti *sessualmente* dal proprio sesso, io ho scoperto di essere gay anni prima di capire cos'era il sesso...

 

@carmino il fatto di toccare il pene di tuo padre non è rilevante (dipende da come l'hai toccato ma se sei ancora vivo non l'avrai toccato "impropriamente"), quello che è rilevante è l'aver osservato più volte tuo padre masturbarsi... 

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Se avessi visto mio padre nudo per casa :fie: probabilmente sarei diventato etero :evil: e se avessi visto anche mia madre, asessuale :evil:

 

poi, da quando in qua i bambini delle elementari ci provano con tutte le bambine?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@prefy

 

alle elementari andavamo con un pulmino in un paese vicino per fare ginnastica. i maschi (a perte io e un altro) salivano su un muro o qualcosa di simile per guardare da alcune finestre in alto le bambine nude nel loro spogliatoio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi pare una cosa moolto azzardata..

una cosa è smanettarsi il pisello per "curiosita"

ma questo non significa avere una sessualita da adulti ma manco lontanamente

 

io a 8anni okay, provavo l orgasmo ma non avevo mica le voglio di sesso come oggi.. anzi le persone intorno a me mi erono indifferenti.

 

molti bimbi se vogliono guardare le bambine lo faranno per curiosita.. dovranno aspettare qualche anno per avere dei veri secondi fini ;)

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero i bambini sono capaci di provare pulsioni sessuali già dall'asilo, però ovviamente non sapendo di cosa si tratta non vengono ritenute tali dagli interessati. Ovviamente con pulsioni sessuali non si parla di "provarci" e così via, ma i bambini esprimono già atteggiamenti legati alla sessualità.

E da quando essere gay è DI BASE essere attratti *sessualmente* dal proprio sesso, io ho scoperto di essere gay anni prima di capire cos'era il sesso...

 

@carmino il fatto di toccare il pene di tuo padre non è rilevante (dipende da come l'hai toccato ma se sei ancora vivo non l'avrai toccato "impropriamente"), quello che è rilevante è l'aver osservato più volte tuo padre masturbarsi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...