Jump to content

Lettere di natale!


Gabry93

Recommended Posts

i miei desideri più importanti sono principalmente 3: più lavoro, finire l'università ed essere felice senza più fingere con nessuno. Sugli ultimi 2 desideri ci sto lavorando sopra :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Beh una lista lunghissima, ma per ora il più importante è un lavoro... :/ E, perchè no, andare a vivere in città! XD

Link to comment
Share on other sites

I miei desideri per questo natale sono di lavorare un po' di più e far sì che un ragazzo che mi piace tanto tanto possa accorgersi di quanto importante è per me; vorrei che questo anno porti tante novità, un po' di fortuna e tanta serenità.

 

Un augurio speciale a tutti gli utenti del Forum.

 

Friederik

Edited by friederik
Link to comment
Share on other sites

1. Risolvere la questione con il ragazzo con cui mi frequento, o almeno che la cosa si normalizzi un po'.

2. Vorrei trovare il tempo per riuscire a giocare a tennis almeno 1 volta a settimana.

3. Vorrei trovare il tempo per riuscire ad andare in palestra almeno 3 volte a settimana.

4. Vorrei che la mia famiglia tornasse ad essere ricca come lo era qualche anno fa.

5. Vorrei il note 3, ma anche iPhone 5s va bene

6. Vorrei un maglione tutto colorato che ho già puntato.

7. Vorrei che la mia media scolastica continuasse così

8. Vorrei avere l'album di Mariah subito, senza aspettare altri 3 mesi

9. Vorrei l'xbox one

10. Vorrei che la Giulia diventasse un po' meno attaccata a ciò che è l apparire.

11. Vorrei che mia sorella passasse l'esame di fisica e di geometria,

12. Vorrei che mio padre riuscisse a comprarli quella stufa a pellet che desidera

13. Vorrei che mia madre si comprasse un'altra borsa, perché quelle che ha sono diventate orribili.

14. Vorrei una nuova giacca, se si può il nuovo Moncler camouflage

15. Vorrei delle nuove scarpe da tennis

18. Vorrei le nuove Crime, quelle con le borchie sul davanti

19. Vorrei che almeno per un momento si sentisse questa cazzo di atmosfera di natale

20. Vorrei chiedere scusa a tante persone

21. Vorrei smettere di credermi più furbo degli altri

22. Vorrei dare i regali di natale a chi li ho comprati

23. Vorrei passare più tempo con le mie cugine tre

24. Vorrei imparare ad essere meno geloso

25. Vorrei imparare a non considerarmi un semidio

26. Vorrei gli addominali scolpiti ...

27. Ecco se non ce la faccio con gli addominali vorrei avere un 45 di bicipite u.u

28. Vorrei che il mio ex sia felice in erasmus

29. Vorrei che si pentisse di avermi trattato come una merda

30. Vorrei essere più generoso ma allo stesso tempo esserlo meno con le persone che si sono degnate solo di usarmi :)

 

 

 

Caro babbo natale, sono solo 30 punti... Ascolta le mie parole sincere e esaudisci qualche desiderio. Grazie.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Vorrei:

 

1.1. un fisico un pò più scolpito non guasterebbe affatto :laugh:

1.2. cercare di impegnarmi con la palestra e con l'università riuscendo a "sincronizzare" le due cose

1.3. superare tutti gli esami del secondo anno e togliemi almeno uno dei due rimanenti del primo

 

2.1. rivedere Elisa, mi manca troppo cantare con lei a squarciagola le sue canzoni o semplicemente emozionarmi

2.1bis. rivedere Elisa a Roma (che voglio visitare per più motivi, di cui qualcuno su questo forum sa già :lol:)

 

3.1 essere meno pessimista e paranoico (scusami @Laen se ti copio, lo spunto me l'hai dato tu ;) ) e più sorridente certe volte :)

 

4.1. il coraggio per prendere in mano la vita e essere quello che sono non solo per me ma anche per gli altri

4.2. nuovi Amici, con la A maiuscola perchè voglio veramente qualcuno che possa tenerci a me ma soprattutto con cui possa finalmente fare qualcosa di nuovo!

4.3. possibilmente un amore, non un semplice fidanzato (ma non è una priorità, mi basta il punto 2)

 

 

 se me ne vengono altri, aggiornerò...

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Esprimo quali sono i miei desideri a prescindere dal Natale, di cui davvero poco m'importa...

 

1- Riscattarmi dopo un periodo un po' down. Le basi ci sono, spero di coltivarle correttamente :)

2- Essere meno ingenuo su certi aspetti...;

3- Essere meno paranoico;

4- Vorrei che i miei cari sorridessero sempre!

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che le altre persone non si fermino alle apparenze.

Vorrei smettere di pensare che le altre persone si fermino alle apparenze.

 

Vorrei tornare alla mia media di 5 chili di calo ponderale al mese.

Vorrei evitare di fissarmi sul mio aspetto fisico e uscire al 100% dalla depressione e dire addio agli antidepressivi.

 

Vorrei trovare l'Amore.

Vorrei sentirmi pronto per mettermi in gioco e trovare l'Amore.

 

Vorrei scegliere un cammino professionale e seguirlo fino alla fine.

Vorrei non avere dubbi riguardo al fatto di trovare o meno un lavoro in Italia legato ai miei studi in lingue asiatiche.

 

Vorrei più amici, parlare su forum, skype e email non mi basta più.

Vorrei liberarmi delle vecchie conoscenze che credevo essere amici ma erano solo approfittatori.

 

Vorrei superare l'esame di guida.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

niente punti e scalette, mi associo a @faby non credo nel natale quindi niente buoni propositi...

 

però ho solo un desiderio che la gente mi apprezzi per quello che sono :)

Link to comment
Share on other sites

Beh per Natale diciamo che il mio regalo più bello è finalmente arrivato (tornato sarebbe la parola giusta :D ), quindi sul lato sentimenti va tutto a meraviglia, finalmente!
Altri propositi sarebbero un lavoro decente con uno stipendio, soprattutto, e il godermi sto 2014 in maniera molto più tranquilla rispetto al 2013...

Link to comment
Share on other sites

io per natale chiederei una cosa impossibile, vorrei riavere indietro mia nonna per un giorno per poter festeggiare con lei.

Nonostante siano passati 6 anni mi manca ancora moltissimo, aveva solo 62 anni.

scusate... ma è bello vedere che nei vostri commenti molti di voi richiedono cose dal valore emotivo e non oggettivo.

vi auguro un buon natale!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...