Jump to content

Ciao ;)


Valentine

Recommended Posts

Ciao, tesoriiiii!!!! Mi chiamo Valentino, se preferite potete chiamarmi Vale, ho 18 anni, sono single (ragazzi sono tutto vostro <3 XD) e mi trovo qui per conoscere nuovi amici che condividono le mie idee e soprattutto perchè sono fiero di quello che sono! Non mi vergogno di essere gay, però mi dispiace che alcuni ragazzi e ragazze si sentano tristi perchè a scuola li prendono in giro per la loro omosessualità, comunque io cerco sempre di essere me stesso ovunque mi trovi! Allora dove ero rimasto.... ah sì mi piace andare a cavallo e guardare filmetti hard, non esitate a inviarmi un messaggio (amo le chat sexy ~♥)!

Ciao, dolcezze ♥!!! :wub:

Link to comment
Share on other sites

guardare filmetti hard, non esitate a inviarmi un messaggio (amo le chat sexy ~♥)!

 

Benvenuto! Ma sappi che questo non è nè un sito di incontri, nè una chat gay. 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Ma sappi che questo non è nè un sito di incontri, nè una chat gay. 

Ah tranquillo non sono qui per trovare l'anima gemella XD! Comunque, grazie mi fa molto piacere che tu mi abbia dato il benvenuto ♥!

Link to comment
Share on other sites

ti piace la musica? cantante preferito? XD

Adoro la musica (anche se non suono strumenti musicale e a cantare sono un disastro XD) comunque ascolto vari generi e vari cantanti come Lady Gaga, Rihanna, Pitbull ecc.. ma la mia canzone preferita è "I like it" di Enrique Inglesias e AMO Marco Mengoni!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Adoro la musica (anche se non suono strumenti musicale e a cantare sono un disastro XD) comunque ascolto vari generi e vari cantanti come Lady Gaga, Rihanna, Pitbull ecc.. ma la mia canzone preferita è "I like it" di Enrique Inglesias e AMO Marco Mengoni!!!!!

piccola curiosità mia: e Britney? XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

é vero! Anche Britney Spears, canta in modo favoloso in scream and shout!! XD

e nelle altre song no (per esempio Born to make you happy, Everytime, Someday, Perfume)? *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...