Jump to content

l'unico della mia cittá?


xandro

Recommended Posts

Vi è mai capitato di volere un ragazzo, o almeno amici omosessuali per parlare e non trovarne... ecco cosa succede a me da più o meno 2 anni...mannaggia se sono sfortunato... non sono italiano ma svizzero, vivo a Lugano che è quasi attaccata all'Italia a un ora di macchina da Milano ma visto che ho 16 anni non ci posso andare.

 

Qui gli omosessuali non sono visti molto bene dai maschi (alle ragazze invece non cambia niente) e penso che tutti i gay si guardino bene prima di dirlo in giro infatti io non conosco nessun altro ragazzo che provi dei sentimenti per lo stesso sesso (e ho indagato tanto). Non ci sono locali ne tanto meno luoghi di ritrovo... che faccio non vorrei passare altri 2 anni ad aspettare il miracolo inesistente

Link to comment
Share on other sites

www.imbarcoimmediato.ch

 

È il sito dell'associazione lgbt del Ticino tipo arcigay italiano, guarda il sito e contattali per sapere cosa c'è vicino a te. Sono associazioni fatte apposta per aiutare i giovani quindi saranno felici di darti tutte le info che chiedi.

 

Io ti consiglio di non buttarti subito nelle chat se non stai cercando solo sesso... Hai 16 anni e li sono pochi della tua età.

 

Sono stata recentemente a Lugano e anzi mi è sembrata molto friendly, dovrebbe esserci stato anche il queer festival dei film gay.

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

www.imbarcoimmediato.ch

 

È il sito dell'associazione lgbt del Ticino tipo arcigay italiano, guarda il sito e contattali per sapere cosa c'è vicino a te. Sono associazioni fatte apposta per aiutare i giovani quindi saranno felici di darti tutte le info che chiedi.

 

Io ti consiglio di non buttarti subito nelle chat se non stai cercando solo sesso... Hai 16 anni e li sono pochi della tua età.

 

Sono stata recentemente a Lugano e anzi mi è sembrata molto friendly, dovrebbe esserci stato anche il queer festival dei film gay.

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Grazie il sito è molto bello non lo avevo ancora visto :)

 

Ha lugano è in se molto friendly e organizza varie feste e eventi in generale sia per omo che per etero e forse ho sbagliato ad esprimermi sopra sono i GIOVANI per la maggior parte che anno quest'odio innato verso tutti i gay e quindi nessuno lo dice

 

Comunque grazie a tutti delle risposte :)

Link to comment
Share on other sites

io sono sicuro che ci sono tanti gay 16enni in ticino e a lugano, il problema è trovarli.

 

ho guardato su gayromeo e in ticino ci sono 22 ragazzi di 18 anni in gayromeo (forse alcuni hanno meno di 18 anni perchè ci si può iscrivere solo da 18 anni e magari mentono sull'età per essere ammessi in gayromeo). Io ti direi: prova ad iscriverti su gayromeo e contatta con un messaggio privato quei giovani gay di gayromeo che ti ispirano.

 

ad esempio un utente 18enne di lugano su gayromeo scrive nel suo profilo: "ciao a tutti sono un ragazzo, simpatico, educato, gentile e romantico. mi piace leggere, viaggiare, apprendere." 

 

Mi sembra un ragazzo che potresti contattare, eventualmente lui conosce di persona qualche altro suo giovane amico gay e pian piano conosci altri gay giovani.

 

in internet non ho trovato nessun gruppo di giovani gay in ticino ma puoi chiedere a imbarcoimmediato e ti risponderanno certamente.

Link to comment
Share on other sites

ho guardato su gayromeo e in ticino ci sono 22 ragazzi di 18 anni in gayromeo (forse alcuni hanno meno di 18 anni perchè ci si può iscrivere solo da 18 anni e magari mentono sull'età per essere ammessi in gayromeo). Io ti direi: prova ad iscriverti su gayromeo e contatta con un messaggio privato quei giovani gay di gayromeo che ti ispirano.

Grazie per avere risposto ma sei sicuro su romeo? Perchè avevo sentito che li le persone vogliono solo... una botta e via e io non cerco questo, poi magari mi sbaglio

Link to comment
Share on other sites

@xandro

 

diciamo che la maggior parte degli utenti di romeo cerca solo sesso. ma non tutti.

 

quel ragazzo di 18 anni di lugano che ha scritto in gayromeo  "ciao a tutti sono un ragazzo, simpatico, educato, gentile e romantico. mi piace leggere, viaggiare, apprendere." non credo cerchi solo sesso su gayromeo e io ti inviterei a contattarlo con un messaggio privato su gayromeo. 

 

anche molti 18enni di lugano che stanno su gayromeo cercano solo sesso, ma appunto non tutti penso e a te alla fine ti interessa conoscere altri ragazzi della tua età con cui parlare penso e se uno vuole solo sesso lo capisci abbastanza in fretta.

 

se ti chiede ad esempio una tua foto nudo di solito è per sesso. se ti chiede se vuoi fare sesso con lui è pure per solo sesso.

 

se invece ti trovi a tuo agio nei messaggi che scambi con lui, allora magari ti trovi a tuo agio con lui pure se lo vedi dal vivo.

 

la prima volta che incontri qualcuno che non conosci dal vivo però fallo solo in un luogo pubblico affollato con altre persone e non la sera in un luogo dove ci siete solo voi due. non credo che nei 18enni di gayromeo di lugano ci siano persone magari di 40anni che si fingono 18enni, ma non si sa mai ed è meglio che tu sei prudente quando vedi qualcuno per la prima volta.

 

è peccati che non ciu siano gruppi di giovani gay a lugano come ci sono in svizzera tedesca come a zurigo, ma tu vivi in quella città e non so che altro consigliarti, se non eventualmente contattare imbarcoimmediato per chiedere a loro che c'è per i 16enni gay a lugano. temo però che ti dicano che purtroppo non c'è nulla.

 

ho pensato ora: se tu vuoi scrivo io su  gayromeo a quel 18enne di gayromeo che ti ho menzionato e gli dico se gli va di iscriversi lui su questo forum e di contattarti con un messaggio privato su questo forum.

 

naturalmente non so se lo farà.

 

ho visto ora che l'ultima volta che quel 18enne di lugano si è collegato su gayromeo fu il 31 ottobre 2013. magari si ricollega in futuro ma se gli scrivo io o tu non devi aspettarti una risposta subito. quando qualcuno scrive un messaggio a qualcun'altro su gayromeo e non si legge il messaggio per 15 giorni, automaticamente dopo i 15 giorni si riceve con un mail all'indirezzo mail che si è inserito in gayromeo il messaggio ricevuto che viene eliminato dal server di gayromeo. se lui guarda ogni tanto i mail dell'indirizzo elettronico  che ha inserito in gayromeo dopo 15 giorni forse ti risponde....

 

ho visto ora che i 18enni di lugano su gayromeo sono 11, non 22 come ho scritto prima.

 

22 sono in tutto il ticino.

 

di questi 11 di lugano 3 sembra non cerchino sesso (potrebbe darsi che quello che ho citato sopra abbia fatto 2 profili perchè ce n'è un altro molto simile), 4 18enni non si sa che cercano, uno cerca una specie di papà e gli altri cercano sesso.

 

se vuoi provare a contattare alcuni di loro devi decidere tu. 

 

purtroppo a 16 anni è difficile trovare coetanei gay con cui parlare.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@maco7

 

Grazie per gli spunti che mi hai dato ora ho scritto a imbarco immediato poi vedrò cosa mi rispondono

Edited by xandro
Link to comment
Share on other sites

Anche io ho 16 anni,ma per fortuna abito a Roma.Ci sono molti locali gay e la mitica gay street,però oltre ad essere più giovane della media,non cerco solo sesso.
Le chat mi sanno di squallido,tutti cercano solo sesso...

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...