Jump to content

Conoscere persone: aiuto!!!!!!


Fil96

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dato che mi sono iscritto da poco in questo forum, mi presento: sono un ragazzo di 17 anni della Provincia di Pavia, omosessuale dichiarato solo per certe persone fidate (i miei genitori e qualche mia amica). Comincio a tediarvi subito con un mio "problemino", perdonatemene, hahaha: non conosco ancora nessun gay e, sinceramente, non so come fare... Vorrei evitare le chat (si rischia di beccarci brutta gente) e i locali, poiché non avendo ancora nessuna conoscenza non ho la forza di andarci... Cosa devo fare? Sinceramente stavo prendendo come punto di riferimento Milano, per fare in modo che nella città in cui studio (Pavia) e in cui ho gli amici non si venga a sapere troppo la cosa... Non so, se c'è qualcuno di questo forum di Milano che vuole parlare io ci sono! :-)

Link to comment
Share on other sites

Qui è pieno di  milanesi, io sono veneto, vabbè dettagli comunque siamo sulla stessa barca :) cerco anch'io gente ma dalle mie parti c'è carenza di gay...

Link to comment
Share on other sites

Hahahaha! Comunque anche qui dove abito io c'è abbastanza "carenza" di omosessuali (o, più che altro, lo nascondono), a meno che appunto non mi sposti su Milano... Non è che voglia proprio "nasconderlo" ai miei amici, semplicemente vorrei provare almeno a sentire qualcuno con cui confrontarmi senza dover risultare molto in vista...

Link to comment
Share on other sites

Ci sono le associazioni gay - pure a milano se le cerchi - ma rischi di essere individuato come gay.

 

Ci sono pure le organizzazione sportive, credo che ci fosse un gruppo di tennis a milano e di corsa, ma non mi ricordo.

 

Ma non credere che sia diverso l-ambienti li che nelle saune e nei locali e nelle chat - ci vanno probabilmente le stesse persone.

 

E percio che conerne i gruppi sociali tendono ad appartnere/essere iscritti / essere legati all-organizzazione  che si occupa delle saune e dei locali.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

Io mi sono appena iscritto a questo forum proprio perché vorrei conoscere dei ragazzi. Io ho 17 anni.. Per me l'amore è una cosa seria.. Sto vicino a Firenze.. E ho molta voglia di amare qualcuno di parecchio bello.. Habana.. Vi prego contattatemi..

Link to comment
Share on other sites

Salve,

Io mi sono appena iscritto a questo forum proprio perché vorrei conoscere dei ragazzi. 

Non è un sito di incontri :D

 

Non puoi farti tanti amici gay senza che gli altri lo scoprano, poi se sono tuoi veri amici chissene frega... 

comunque per prima cosa potresti conoscere, in amicizia, alcuni ragazzi ... poi chiedere semplicemente di uscire con le loro compagnie. 

Link to comment
Share on other sites

Wooow sembra la mia descrizione ahaha! (a parte per il coming out con i genitori), anch'io son vicinissimo pavia!!

E devo dire che non è attrezzata male da quel che so, io ed una mia amica avevamo intenzione di visitare il circolo arcigay di pavia "Coming Aut", ma poi non si è più parlato del progetto... non saprei nemmeno io cosa consigliarti a parte questo perchè le uniche conoscenze gay o le ho fatte in classe o per amici di amici, anche se a pensarci bene ragazzi gay non ne ho mai incontrati, conosco solo ragazze lesbiche xD

Link to comment
Share on other sites

A Pavia ci sono vari luoghi dove incontrare gay, ma il motivo dell'incontro e' sempre lo stesso il sesso, se no puoi optare per l'altra città Milano con discoteche, locali, eventi, puoi sempre provare a farti degli amici e poi per che no trovare anche il ragazzo dei tuoi sogni.Quindi forza e coraggio:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Wooow sembra la mia descrizione ahaha! (a parte per il coming out con i genitori), anch'io son vicinissimo pavia!!

E devo dire che non è attrezzata male da quel che so, io ed una mia amica avevamo intenzione di visitare il circolo arcigay di pavia "Coming Aut", ma poi non si è più parlato del progetto... non saprei nemmeno io cosa consigliarti a parte questo perchè le uniche conoscenze gay o le ho fatte in classe o per amici di amici, anche se a pensarci bene ragazzi gay non ne ho mai incontrati, conosco solo ragazze lesbiche xD

Guarda, anch'io inizialmente pensavo di andare al "Coming" ma dopo per la mia timidezza ci ho rinunciato... Poi tu sei anche più fortunato perché hai delle conoscenze gay (quindi degli agganci), mentre io ne sono a corto, hahahaha!

Comunque grazie mille a tutti per il sostegno! Non vi quoto uno a uno perché altrimenti si farebbe notte, però vi dico che siete stati gentilissimi! Peraltro ormai sto cominciando a fregarmene del discorso del luogo e sto pensando a fare qualche conoscenza anche a Pavia... :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...