Jump to content

Aiuto.


Livioush.

Recommended Posts

Salve a tutti! 

Scusatemi ma non sapevo dove aprire questo topic, nel dubbio lo posto qui.

Mi chiamo Silvio e sono di Milano, ho da poco fatto il mio primo CO e sto cercando di conoscere meglio ''l'ambiente'' ma purtroppo non ho i mezzi per farlo! Sono andato una volta al Patchouli(un locale) con mia cugina(la persona con cui ho fatto CO),ma sono stato costretto ad andare via quasi subito perche' lei si era ubriacata, e da quel giorno si rifiuta di portarmi fuori. Ho provato con i ''siti d'incontri'', ma dopo l'ennesima persona che voleva provare della ''cucina cinese'', ho deciso di disiscrivermi. Ora non ho piu' la pallida idea di cosa fare, dite che dovrei provare ad andare per locali da solo?

Link to comment
Share on other sites

 

 


dopo l'ennesima persona che voleva provare della ''cucina cinese'', ho deciso di disiscrivermi.

Se avesse veramente chiesto cucina cinese sarebbe stato interessante, ma in questo caso hai fatto bene.

Purtroppo i siti d'incontro sono una miscellanea, trovi dal bastardo di turno alla persona che , come te, sta cercando qualcuno di tranquillo.

 

Mmm o continui (io trovai così una persona davvero davvero dolce) oppure inizi a fare altri CO, con altri amici, in modo che siano loro ad accompagnarti.

Andare da soli lo sconsiglio fortemente.

Link to comment
Share on other sites

Livioush, per come la pens io, tua cugina non è a proprio agio in ambienti a tema... certo, ha accettato la tua omosessualità, ed è stata perfino disposta ad accompagnarti al patchouli ma, la sua ubriacatura praticamente immediata e il suo rifiuto di parlarne, mi fanno pensare che lei abbia fatto il passo più lungo della gamba e non sia pronta a farti da spalla. Penso abbia bisogno di tempo per metabolizzare la novità. Per quanto riguarda il discorso delle chat, è un po' come vincere un terno al lotto: trovi di tutto, dai tipi che vogliono solo sesso a chi cerca anche qualcosa di più. Milano offre indubbiamente molte opportunità: quest' estate veniva organizzato ogni martedì lo Speed Gay Date, non ricordo il locale, me ne ha parlato un amico, adesso non so se lo fanno ancora...

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato per curiosità ad iscrivermi a romeo… niente foto profilo, intestazione con scritto "niente foto, niente incontri, solo chat se vi va". Ho messo giusto qualche interesse personale, niente informazioni "intime". Ancora adesso c'è gente che continua a tentare di contattarmi solo perchè sono biondo e ho gli occhi azzurri.

Ciò nonostante ho conosciuto qualche persona veramente bella (a centinaia di chilometri di distanza) con interessi in comune con me e compatibilità intellettuale. Sono cose che vedi dopo ore di chat, e che poi non porteranno a molto in ogni caso se non avete la possibilità di incontrarvi.

 

PS: anche io, più o meno come te sono in uno stato di stasi dopo l'accettazione, in cui so ciò che voglio ma non ho mezzi / occasione di ottenerlo.

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

niente foto profilo, intestazione con scritto "niente foto, niente incontri, solo chat se vi va".

Chiamasi perditempo.

Che poi che senso ha iscriversi a siti d'incontro per NON incontrarsi?

E meno senso ancora ha scrivere che sei biondo..

 

Se io mi mostro e ti parlo come minimo voglio vedere

Con chi sto parlando..

Link to comment
Share on other sites

Metodologia da me usata:

 

A Londra - accompagnai 'il pulzello' a Soho dicendo se non vuoi stare con noi in universita' ci sono i pubs di soho (che puoi visitare quando vuoi nel tuo tempo libero) - questo paraphrasando. Successe quando ero 'presidente' della London School Of Economics and Social Sciences LGBT 'club'.

 

Poi un altra volta andai in Sauna con il novellino - mostrandoli le possibilita' di divertimento con utrui, dando piena liberta' ma al contempo tenedomi pronto ad intervenire per difendere lo pulzello se vi erano derapage non voluti . . . . che rischiavano di spaventare lo pulzello.

 

In breve si da lo strumento - poi il magiorenne se la dovrebbe cavare da solo!

 

Decenza! 

 

A milano c'e L'afterline vicino alla stazione centrale. Poi vi e' pure la sauna che se non ricordo male non era brutta.

 

Per la sauna trovati un amico per andarci le prime volte. Attenzione a jacuzzi taluni potrebbesi dire che porta Jella, e nelle saune si suda (futuri problemi - gioco dei 'coeli'). Da notare il problema e che le saune in italia chiedono iscrizione (carta d'identita che per i nuovi e un problema o puo esserlo poiche identifica e hanno paura . . . . ).

Link to comment
Share on other sites

Ma di certo non è facile andare in giro per locali o altro da solo,o fai come ti dicono gli altri di fare coming out con altri amici ti fai forza e coraggio e ti dichiari un modo da avere una spalla su cui appoggiarti oppure inizi a frequentare le associazioni non so come sono a milano ma a roma non sono un granché oppure ti iscrivi su un sito di incontri e inizi a consocere persone che poi possano diventare amici o altro 

Link to comment
Share on other sites

Chiamasi perditempo.

Che poi che senso ha iscriversi a siti d'incontro per NON incontrarsi?

E meno senso ancora ha scrivere che sei biondo..

Se io mi mostro e ti parlo come minimo voglio vedere

Con chi sto parlando..

Ma è proprio quello il punto! C'è gente che è proprio disperata! Il "biondo" l'ho messo nel campo "capelli", non nella descrizione xD

Non avevo intenzione di incontrare nessuno comunque…

La morale è: se vuoi trovare qualcuno che non sia strettamente "da una botta e via" nei siti d'incontri devi perderci un sacco di tempo.

Link to comment
Share on other sites

Norma Divina:

 

  • In posti come il welcome di Mario Mieli (istituzionali) si va da soli.
  • In locali come L'afterline in MIlano le prime volte si va da soli (se sei nel closet) - per vedere come e' senza obblighi di comportamento nati da pressione sociale. 

 

  • In discoteca si puo' andare con amici o da soli (locali ampi con rischio ma che permetto deambulo personale con limitato rischio - to Lurk). 

 

  • In sauna con un altro fidato la prima volta (per via di rischio su territorio e circostanza non conosciuta).

 

.Logica e Pensiero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...