Jump to content

Abbattiamo i muri!


danny93

Recommended Posts

Okkkk ragazzi! buongiorno a tutti.. scusate per il titolo così originale! Sicuramente prima di fare outing con i vostri genitori ne avrete pensate tante e di tutti i colori! Bene io non  sono ancora dichiarato con i miei genitori ma dopo tante notti passate a rimurginare sempre sullo stesso problema, qualche giorno fa mi sono svegliato e ho provato una sensazione bellissima di sicurezza, consapevolezza e confidenza con me stesso e con la mia sessualità che mai avevo provato prima! Come avrò detto sicuramente da qualche altra parte io ho fatto fino ad ora coming out solo con le mie amicizie più strette, ma non è stato un coming out portato dalla totale accettazione ma dalla disperazione e dalla voglia di confidarsi con qualcuno! All'epoca non mi ero accettato ancora al cento per cento per come ero, mentre ora mi sento in pace con me stesso e avrei voglia di fare il grande passo.. Ho 20 anni ( ahimè 21 quasi) e voglio iniziare a vivere in maniera più libera e spensierata le mie esperienze e i miei approcci con lo stesso sesso! C'è solo un piccolo problema... Sono lontano da casa!! Come faccio?? Aspetto le prossime festività oppure è consigliabile fare outing con mia madre tramite skype?

Link to comment
Share on other sites

Si dice coming out non outing

(outing è quando vieni "sputtanato").

 

Con gli amici lo hai detto direttamente

O tramite sms/internet?

 Ahh si scusa faccio confusione! Comunque a loro tramite sms perchè appunto ero ancora nella fase di rigetto!

Link to comment
Share on other sites

Ma parlate da italoamericani! Hai suonato il campanello o hanno suonato il tuo? :P

Comunque io eviterei skype per una situazione del genere, meglio una bella discussione faccia a faccia con abbraccio finale ;)

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...