Jump to content

Buongiorno a tutti!


Andrea-91

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, mi chiamo Andrea, vivo in un paesino in provincia di Alessandria in piemonte.. Ho 22 anni e da poco mi sono accettato... credo di essere omo ma ho ancora qualche dubbietto di essere bisex, adoro gli orsetti o i ragazzi un po in carne, sono una persona molto timida e strana possiamo dire, non ho mai frequentato locali gay o cose del genere anche perche ho passieoni e passatempi maschili...solo 3 amici sanno del mio orientamento anche perche ho molta paura a rilevarmi... ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi... spero di trovare molte persone da conoscere fare amicizia e scambiare 2 parole e scambiare qualche parere ...

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

 

 

 


non ho mai frequentato locali gay o cose del genere anche perche ho passieoni e passatempi maschili...

 

Be', si possono avere passioni e passatempi maschili anche frequentando locali gay, no?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

 

 

 

 

Be', si possono avere passioni e passatempi maschili anche frequentando locali gay, no?

be si ho scritto un po di fretta perche stavo facendo tardi a lavoro :D..... comunque grazie a tutti per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Che strano collegamento hai fatto per dire

Son maschile QUINDI non frequento luoghi gay themed?

 

É come dire son moro quindi non faccio skate...

Mah..

Link to comment
Share on other sites

Che strano collegamento hai fatto per dire

Son maschile QUINDI non frequento luoghi gay themed?

 

É come dire son moro quindi non faccio skate...

Mah..

e che ho scritto un po di fretta... non era quello il senso.... non ho mai frequentato luoghi gay... perche cmq mi sono rivelato da un mesetto... 

Link to comment
Share on other sites

 Ho 22 anni e da poco mi sono accettato...

 

Ma almeno sei andato al pronto soccorso?

 

Comunque piacere mio Andrea! Spero che tu ti possa trovare bene in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Ma almeno sei andato al pronto soccorso?

 

Comunque piacere mio Andrea! Spero che tu ti possa trovare bene in questo forum.

mamma mia ragazzi tutti simpaticissimi  :nyam:..... io no so per te come e stato...ma io  ho sofferto come un cane per cercare di capire e reagire... mille domande,dubbi,pensieri... e da poco piu di un mese che ho fatto CO, e l ho fatto con 4 persone...

tendo a precisare che faccio molta fatica a farmi capire.. o un carattere un po strano... io non voglio offendere nessuno... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...