Jump to content

Ehilà! Ciao a tutti!


Dani91

Recommended Posts

Ciao a tutti! :salut:

 

Mi chiamo Daniele, ho 21 anni (quasi 22 perché li compio questo mese).

Studio Agraria perché ho sempre avuto, fin da piccolo, una fortissima passione per il mondo vegetale e animale. Vivo in campagna e abito in provincia di Bologna.

 

Come passioni ho anche la pallavolo e la poesia. Mi piacciono in particolare gli insetti (tutti) e i batteri avendo fatto laboratorio per alcuni anni.

Non sono mai stato fidanzato. Per ora ^_^

 

Ho sempre avuto avuto una forte attrazione per i ragazzi e mai per le ragazze che al massimo le ho sempre avute come amiche.  Credo di essere gay. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! Siete molto carini e gentili.

 

Credi di essere gay? Lo sei :) benvenuto, un bacino :*

 

Un bacio anche a te! :)):

 

"non ho mai avuto fidanzati"
Vuol dire che l'hai sempre dato via a random? :lol:

 

No, magari quello lo fai tu. Forse mentre digitavi ti stavi guardando allo specchio. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Anche se non riesco a capire la passione per gli insetti :uhsi: A casa mia, vivendo in campagna, ce ne sono millemila specie diverse se ti serve un po' di "ricerca sul campo" xD

Link to comment
Share on other sites

Come fai a saperlo??? :o

Ci conosciamo? :o :o

 

Tranquillo, ho i miei informatori speciali che mi tengono sempre aggiornato su di te. 24 ore su 24. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, che tipo di animali ti piacciono?

 

Grazie per il benvenuto Beppe.

 

Mi piacciono soprattutto questi animali:

- Insetti ( specialmente lepidotteri e fasmidi), una volta  mi era una fissa assurda per le formiche. Su un sito online vendevano delle vere e proprie colonie, con tutto l'equipaggiamento necessario per farle crescere. Ma poi avendo già degli animali mi sono frenato perché non voglio poi lascerle in un angolo dimenticate da tutto e da tutti.

 

Da quando sono nato sono sempre stato in mezzo ai cani. Penso veramente che il cane sia il miglior amico dell'uomo. Ho poca dimestichezza con i gatti. Ne ho avuti tanti, hanno il loro carattere e il loro mondo questi sì, ma i cani sono proprio ad un altro livello.

 

Poi mi piacciono gli animali di bassa corte (polli, anatre, oche, fagiani, tacchini ecc), di questi a casa mia mancano solo i fagiani perché sono animali molto elusivi. Bellissimi anche i pavoni. Per avere un tocco chic allora occorre che ci siano i pavoni, animali di una classe senza paragoni. Peccato che sono poco resistenti e se li metti insieme alla anatre crepano in poche settimane.

 

Nutro un affetto particolare anche per maiali, vacche e asini. Con tutti questi ho avuto un approccio diretto, avendo frequentato stalle, avendo fatto nascere maialini e qualche giorno l'ho passato con gli asini perché un mio parente li aveva. Purtroppo  lui è morto e gli asini li hanno venduti.

 

Questi sono gli animali con cui ho un particolare legame. Poi mi piacciono anche altri. Non vado d'accordo con i cavalli, le capre e i crostacei. Ho una fobia per quest'ultimi. Non faccio il bagno in mare per loro. :unsure:

 

Sono fighi questi mm ..informatori? :D

 

Fighi quanto me dici? No. :mosking:

 

Benvenuto Daniele!

 

Grazie caro.

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

welcome aboard!

 

un altro fan della pallavolo!  :D

 

Bene! Alle superiori c'era ogni anno il torneo di pallavolo. Una volta la mia classe l'ha anche vinto. A scuola ci davo sotto parecchio con la pallavolo, è uno dei pochi sport che posso fare ogni giorno senza stancarmi mai. Ho partecipato anche alle competizioni di atletica leggera. Quando ero piccolo ero bravino poi ho lasciato la corda per troppo tempo e non l'ho più praticato come sport. Ho provato un sacco di sport, quelli che non mi piacciono sono il calcio e il nuoto (quest'ultimo mi sfianca terribilmente). Senza poi dimenticare il cloro! Terribile.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io vado pazzo per gli animali di bassa corte, ne ho parecchi tra galli, galline, oche, anatre, conigli, e capre ho un debole per i cani i beagle mi piacciono da impazzire ne ho 13 tutti allevati da me, anche i fagiani sono nella mia "fattoria" i pavoni mi piacciono anche se davanti casa mia c'è ne tre e non ti dico che baccano con i loro versi, per quanto riguarda il mare questo mi manca a casa, mi piace tantissimo, mi rilassa, mi affascina. Quando vado in vacanza al mare io sto in acqua , quattro, cinque ore mi piace tantissimo. :-)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io vado pazzo per gli animali di bassa corte, ne ho parecchi tra galli, galline, oche, anatre, conigli, e capre ho un debole per i cani i beagle mi piacciono da impazzire ne ho 13 tutti allevati da me, anche i fagiani sono nella mia "fattoria" i pavoni mi piacciono anche se davanti casa mia c'è ne tre e non ti dico che baccano con i loro versi, per quanto riguarda il mare questo mi manca a casa, mi piace tantissimo, mi rilassa, mi affascina. Quando vado in vacanza al mare io sto in acqua , quattro, cinque ore mi piace tantissimo. :-)

 

Abbiamo qualcosa in comune.

Accidenti 13 cani, ti daranno un bel da fare. Il verso del pavone assomiglia a quello dell'autobus! :rofl:

Il mare a me piace molto, trovo molto gradevole anche solo contemplarlo sia di giorno che di notte. Magari accompagnato con un cielo stellato.

Link to comment
Share on other sites

Già un bel da fare, cmq sono abituato, la maggior parte del mio tempo libero la passo con loro, non ti deludono mai. È vero e' meraviglioso il mare anche solo contemplarlo, con un cielo stellato magari la notte di San Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

Già un bel da fare, cmq sono abituato, la maggior parte del mio tempo libero la passo con loro, non ti deludono mai. È vero e' meraviglioso il mare anche solo contemplarlo, con un cielo stellato magari la notte di San Lorenzo

 

Vero? Spettacolare. Obiettivamente non ho mai conosciuto nessuno che avesse 13 cani. A me piacciono molto i terranova fino ad arrivare allo yorkshire terrier.

 

Allevi galline di razza oppure comuni ovaiole da mercato? Te lo chiedo perché siccome hai cani di razza.

Link to comment
Share on other sites

Vero? Spettacolare. Obiettivamente non ho mai conosciuto nessuno che avesse 13 cani. A me piacciono molto i terranova fino ad arrivare allo yorkshire terrier.

 

Allevi galline di razza oppure comuni ovaiole da mercato? Te lo chiedo perché siccome hai cani di razza.

avevo qualche gallina di razza poi ho smesso uno per i soldi, (costano in pochino)due per il tempo, adesso ho solo qualche incrocio ma sono belline lo stesso. I cani non li ho in casa con me, anche se mi piacerebbe prendere uno Yorkshire da tenere sempre con me, anche a dormire sul mio letto.
Link to comment
Share on other sites

Hai ragione. Gli animali pesano fisicamente, mentalmente ed economicamente. Anche se ovviamente possono regalarti momenti unici e darti tante soddisfazioni, sono come i bambini per un certo aspetto.

 

Gli animali di razza pesano tanto nel momento dell'acquisto, un soggetto puro viene molto di più rispetto a qualunque individuo non di razza. Ho delle Livornesi a casa (nere e bianche per la precisione), e non ho mai dovuto intervenire in spese sanitarie o altro. Sono come le altre mie galline per la verità. Oppure ho individui abbastanza resistenti.

 

Dove li tieni i cagnolini?

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione. Gli animali pesano fisicamente, mentalmente ed economicamente. Anche se ovviamente possono regalarti momenti unici e darti tante soddisfazioni, sono come i bambini per un certo aspetto.

 

Gli animali di razza pesano tanto nel momento dell'acquisto, un soggetto puro viene molto di più rispetto a qualunque individuo non di razza. Ho delle Livornesi a casa (nere e bianche per la precisione), e non ho mai dovuto intervenire in spese sanitarie o altro. Sono come le altre mie galline per la verità. Oppure ho individui abbastanza resistenti.

 

Dove li tieni i cagnolini?

Hai ragione. Gli animali pesano fisicamente, mentalmente ed economicamente. Anche se ovviamente possono regalarti momenti unici e darti tante soddisfazioni, sono come i bambini per un certo aspetto.

 

Gli animali di razza pesano tanto nel momento dell'acquisto, un soggetto puro viene molto di più rispetto a qualunque individuo non di razza. Ho delle Livornesi a casa (nere e bianche per la precisione), e non ho mai dovuto intervenire in spese sanitarie o altro. Sono come le altre mie galline per la verità. Oppure ho individui abbastanza resistenti.

 

Dove li tieni i cagnolini?

i cagnolini li tengo in una campagna con tutto il resto dello zoo hahahahaha ovviamente hanno il loro posto ben recitanto, poi ho una casetta di campagna dove ogni tanto facciamo feste, grigliate, pranzi di ogni genere, sai proprio ieri sono venuti a comprare le mie caprette ne avevo 6 vendute tutte però sono contento perché so che sono andare a stare bene, troppi animali come dici tu pesano sia fisicamente che mentalmente, e loro costavano un tantino, e poi adesso ho poco tempo a disposizione, a casa mia ho anche un acquario di acqua dolce
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...