Jump to content

... Eccomi!


koirox94

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho 19 anni e sto frequentando l'università. Premetto che ho molta confusione in testa e non son ancora sicuro di essere gay, fino adesso sono stato solo con ragazze, ma per varie ragioni ho motivo di pensare di esserlo, almeno in una certa percentuale. Mi sono iscritto al forum appunto per farmi un po' di chiarezza e per poter partecipare alle vostre discussioni... Vediamo come andrà a finire ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti :) Scusate ma tenderei ad essere un po' riservato... Tutto questo è nuovo per me. Devo prendermi un po' di tempo per prendere confidenza e diventare piu schietto, ma ce la farò! ;)

Link to comment
Share on other sites

Hai incautamente messo il tuo anno di nascita nel nick..

 

Basta una semplice ricerca dei 94 discriminando quelli che utilizzano il nick koiro..

E taak...

Link to comment
Share on other sites

Haha, grazie faby91, lo terrò presente! Ci avevo pensato anch'io in effetti, ma non posso ancora decretare niente di preciso finché non entro in contatti almeno qualcuno che sia gay o nella mia stessa situazione. Ad ogni modo non ho alcun tipo di pregiudizio e quel che sarà sarà, senza nessun problema :)

Link to comment
Share on other sites

... E grazie per farmi preoccupare! Almeno l'anno di nascita pensavo di metterlo, nell'eventualità che gli altri iscritti potessero capire piu o meno la mia età in post futuri! An, comunque non è il mio anno di nascita ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Ho 19 anni e sto frequentando l'università. Premetto che ho molta confusione in testa e non son ancora sicuro di essere gay, fino adesso sono stato solo con ragazze, ma per varie ragioni ho motivo di pensare di esserlo, almeno in una certa percentuale. Mi sono iscritto al forum appunto per farmi un po' di chiarezza e per poter partecipare alle vostre discussioni... Vediamo come andrà a finire ;)

 

ciao benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...