Jump to content

La miglior organizzazione criminale Pokémon?


Rotwang

  

13 members have voted

  1. 1. Quale Team cattivo preferisci?

    • Team Rocket (Kanto e Johto)
      9
    • Team Idro (Hoenn)
      1
    • Team Magma (Hoenn)
      1
    • Team Galassia (Sinnoh)
      0
    • Team Plasma (Unima)
      2
    • Team Flare (Kalos)
      0


Recommended Posts

Sondaggio per i fan dei Pokémon: qual è il vostro Team malvagio preferito?

 

 

Team Rocket è l'associazione criminale dedicata al male e allo sfruttamento dei Pokémon, presente a Kanto, Johto e nel Settipelago. Il suo scopo principale è il furto, la cattura e la vendita di Pokémon rari e finanzia ed effettua esperimenti crudeli su di loro a scopo di ricerca. Il suo fine ultimo è la conquista del mondo attraverso i Pokémon. Si dice che tutti gli altri team siano sorti su esempio dei Rocket.

 

Team Idro è uno dei team malvagi di Hoenn che intende controllare il Pokémon leggendario Kyogre ed espandere i mari sulle terre emerse.

 

Team Magma è uno dei team malvagi di Hoenn che intende controllare il Pokémon leggendario Groudon ed espandere le terre emerse sui mari.

 

Team Galassia è il team malvagio della regione di Sinnoh, ma a differenza delle altre organizzazioni criminali non mira solo al mondo dei Pokémon ma anche a ricreare l'universo del mondo Pokémon.

 

Team Plasma è l'organizzazione criminale di Unima, dove ha l'apparente scopo di liberare i Pokémon dagli esseri umani ma prendendone il controllo.

 

Team Flare è il team malvagio a Kalos, il loro scopo è arricchirsi e costruire un mondo basato sulla bellezza.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

se avessi potuto fare due voti avrei votato il team magma e il team idro, rubino, zaffiro e smeraldo i tre giochi di pokemon a mio parere migliori :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Parlavano di uno sterminio con un'arma di distruzione di massa.

 

Ma veramente? O.o eppure nella trama c'è scritto che vogliono costruire un mondo basato sulla bellezza e la ricchezza.

Link to comment
Share on other sites

 

Mille anni prima delle vicende narrate in PokemonX/Y, si era scatenata una guerra terribile a cui avevano partecipato anche i Pokemon. Il re di Kalos dell'epoca aveva un Pokemon a cui teneva tantissimo, Floette, che morì durante la guerra. Al che questo re, AZ, costruì un macchinario per resuscitarla... Funzionò, ma ormai l'odio si era impossessato di lui e tramutò questa macchina in un'arma di distruzione di massa. Floette, stupita dalle azioni di AZ, fuggì. Il re riuscì a porre fine alla guerra e sparì alla ricerca di Floette.

Lysandre è un discendente della famiglia reale, capo del Team Flare, è presentato come estimatore della bellezza e della ricchezza. Per entrare nel Team Flare infatti bisogna pagare 5 milioni e portare poi la "stilosissima" uniforme rossa. In realtà la bellezza di cui parla è quella della distruzione del mondo e della sua ricreazione da parte del Team Flare; per fare ciò vuole sfruttare la macchina di AZ, messa in moto dall'unione di corrente elettrica, anime di Pokemon e l'energia mistica del Pokemon Leggendario di Kalos (Xerneas o Yveltal).

Una volta finito il gioco AZ si ripresenta al protagonista e lo sfida. Dopo la battaglia Floette scende dal cielo nella sua mano, in quanto l'uomo si era ormai redento.

 

Link to comment
Share on other sites

5
Bianco e Nero2 erano una avventura molto più coinvolgente (venivano coinvolti tutti i capopalestra uno dopo l'altro, c'erano continui rematch con i rivali, c'era un'epicità intrinseca data dal tuo rivale e dalla contrapposizione vera e propria dei due pokemon leggendari. La lega era decente.

Pokèmon x e y è bello di grafica ma è una delusione totale sul campo dell'avventura. I capipalestra sono delle perfette nullità e non hanno un senso nella storia. I rivali sono tornati a essere dei bambinetti appiccicosi come lo erano in diamante e perla. 
La campionessa è inutile. Almeno Nardo che era scarso tentava di contrapporsi al team plasma. Lei no, recita .__.

Davvero una storia penosa, piena di pecche... 
E cmq Team Magma a vita: hanno delle uniformi con cappuccio fighissime!

Link to comment
Share on other sites

Io do un 7 stirato... La storia è più o meno la stessa di sempre, della quinta generazione ho solo giocato metà di Nero quindi non posso fare paragoni ma quoto @Wicked sul fatto dei capipalestra e del campione.

Link to comment
Share on other sites

Come @MrPicasso alla storia darei un 6/7 le premesse per una bella avventura coinvolgente ci sarebbero tutte. Parte bene secondo me, ma poi verso metà gioco si sviluppa in maniera un po' frettolosa e confusa. E i capipalestra sono un po' messi lì da parte. Quasi avessero avuto fretta di chiudere il gioco per farlo uscire (è possibile visto che il sito del sincrogioco non ha ancora i minigiochi e non è completo)

 

La grafica e l'immediatezza (soprattutto dal punto di vista social e degli scambi) però è davvero tutta un'altra cosa rispetto a nero 2

 

Spero di non aver spoilerato xD

 

Ah e quoto @Wicked team magma forever :asd:

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
PrinceEndymion88

Io ho votato il Team Rocket perché, a parte la presenza di Jessie e James che adoro, li vedo molto più vicini al mondo reale e a quello che molte persone fanno con gli animali: sfruttamento, vendita, sperimentazione, maltrattamento... Quindi per me sono il Team più realistico, pensano al guadagno...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...