Jump to content

Ciao a tutti


Il Beppe

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono Beppe digito dalla provincia di Pavia , mi sono iscritto perché' qualche volta avrei voluto rispondere in discussioni varie, e perche' no anche per fare nuove amicizie.Due cose su di me sono felicemente fidanzato, che dire spero di trovarmi bene con tutti voi ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'accoglienza :) i miei hobby, prima ne avevo parecchi poi da quando ho comprato casa il tempo e' diventato un tiranno, cmq mi piaceva andare a pescare, la fotografia e l'arte, ora mi dedico alla casa e tutto quello che ne deriva :) alla fine e' il mio nido e ne sono orgoglioso:)

Link to comment
Share on other sites

Faby91 ne ho 36 da circa 17 gg, nessuna pergamena tanto lavoro e poco divertimento, ho rinunciato a parecchie cose, no purtroppo non viviamo ancora insieme perché il mio ragazzo e' ancora indeciso per via dei suoceri hihihihi

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

no purtroppo non viviamo ancora insieme perché il mio ragazzo e' ancora indeciso per via dei suoceri hihihihi

ma perchè i suoceri non vogliono? XD

Link to comment
Share on other sites

No è' lui che un po' scrupoloso, poi c'è anche il lavoro lui lavora molto distante da dove abito io è non ha la patente anche se ha 33 anni :)

Link to comment
Share on other sites

Faby 91 hai ragione, ma per iniziare ho dovuto per forza fare così ora piano piano possiamo spassarcela un po', vacanze, gite fuori porta, pranzi in posti strategici, agriturismi ecc

Link to comment
Share on other sites

Quindi vedi il bisogno di fingerti etero e di nascondere

Il tuo uomo che verrá a convivere ?

 

Senti il bisogno di trattarlo come un amico in pubblico?

Link to comment
Share on other sites

Non sento il bisogno di far sapere al "pubblico" chi mi porto a letto, poi se a 36 anni vado a convivere con un ragazzo non ce bisogno di spiegazioni, io sono del parere che se un ragazzo arriva a 30 senza sposarsi qualche domandina gli amici, i genitori ecc se la fanno, poi io sono arrivato a 36 anni senza fai far conoscere una ragazza a i miei, ho solo portato amici in camera mia quindi credo di non dare spiegazioni a nessuno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...