Jump to content

Gruppo giovani Gay Center, si ricomincia!


Sherlock

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo informarvi che questo venerdì ricominciano le attività del gruppo giovani del Gay Center in via Zabaglia 14.

 

Gli appuntamenti sono ogni venerdì dalle 19 alle 21. 

Il gruppo è aperto a ragazzi e ragazze tra i 16 e i 26 anni, ed è un'occasione molto bella per socializzare, oltre che per organizzare attività di volontariato.

 

Negli anni abbiamo fatto diverse cose, come i progetti contro l'omofobia nelle scuole in collaborazione con la Regione Lazio, da cui sono usciti dei video molto belli girati dagli studenti. C'è stato anche un progetto con l'Unione Europea, e abbiamo portato alcune classi con i docenti delle scuole che hanno partecipato a Bruxelles per la premiazione. Oltre al lavoro nelle scuole, ci sono tantissimi altri progetti e ovviamente c'è spazio per qualunque idea e proposta!

 

Vi invito a partecipare!! :)

 

(per ulteriori informazioni potete chiedere a me o visitare la pagina fb del Gay Center)

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi dispiace! Comunque ci sono stati per ora i primi due incontri. Il gruppo quest'anno è molto vasto, circa una sessantina di persone, per cui il calendario sarà abbastanza flessibile a seconda delle esigenze che ci sono. Sicuramente faremo tante attività per unire il gruppo e far socializzare. Poi ci sono alcune date da rispettare come il TDOR e la giornata mondiale contro l'aids. Organizzeremo dei banchetti informativi anche prossimamente, chi è interessato a fare un po' di volontariato può ovviamente partecipare! 

 

I corsi di formazione per diventare operatore del numero verde gay help line(800 713 713) sono invece stati rimandati a gennaio.

 

Quanto al lavoro nelle scuole, anche quello inizierà a breve. Chiunque frequenti istituti o licei nel territorio di Roma o abbia contatti può darci un grande aiuto nell'opera di sensibilizzazione delle scuole contro l'omofobia e il bullismo omofobico.

 

Grazie per l'attenzione, spero tra voi ci siano nuovi partecipanti e volontari :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...