Jump to content

Come siete arrivati a gay-forum.it?


marcCA

Recommended Posts

Sono un po' maniaco delle statistiche e mi chiedevo come gli alti utenti avessero scoperto il forum, se tramite un motore di ricerca (e in quel caso stavate appositamente cercando un sito in cui condividere le vostre esperienze) o tramite il piu' "old style" passaparola di qualche conoscente?

 

Per quanto  mi riguarda, stavo cercando un sito di racconti erotici gay e per puro caso ho trovato il forum...
 

Essendo un po nerd, sono andato nel sito Alexa.com e ho recuperato le statistiche del sito (il 63815^ in italia), da cui risulta che le seguenti parole chiavi sono quelle che piu' hanno portato al forum (benche' con percentuali basse)

 

Keyword Percent of Search Traffic   1.  forum trans 1.76%   2.  gerofilo 0.85%   3.  frocioin calabrese 0.63%   4.  sono frocio 0.62%   5.  gareyforum 0.46%

http://www.alexa.com/siteinfo/gay-forum.it#trafficstats
 

Dire che sono rimasto un po' sorpreso da "gerofilo", "frocio in calabrese" e "sono frocio" e' poco...
 

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato il gay-forum tramite "google"; ho inserito le parole "forum gay" e ho trovato questo ;) Cercavo proprio un posto dove chiedere consigli e sfogarmi un po'. 

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Io stavo cercando una chat erotica e la prima volta che sono finito qua dentro mi son detto: "ma dove sono finiti i controlli della webcam?" ::D

 

... li sto ancora cercando! :P

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io ho cercato svariate volte un forum gay con Google, questo sito è spuntato magicamente nella lista dei risultati solo alla quinta o sesta ricerca però...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Avevo fatto da poco CO coi miei 2 migliori amici, e speravo che questo potesse portare ad una vera svolta nella mia vita..cosa non accaduta..

 

Quindi capii di dover camminare con le mie gambine..andai su google, cercando un modo per conoscere altri miei simili, volendo evitare però Romeo e simili..et voilà, gay forum!..

Link to comment
Share on other sites

Google mi ha portato qui :) come altri cercavo un posto dove poter scrivere e sfogarmi, per sentirmi meno "solo" perche intorno a me sembrano tutti essere etero felici :/

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io ho trovato il gay-forum tramite "google"; ho inserito le parole "forum gay" e ho trovato questo ;) Cercavo proprio un posto dove chiedere consigli e sfogarmi un po'. 

la stessa cosa anche io! :)

Link to comment
Share on other sites

io probabilmente stavo cercando su google qualcosa riguardante le relazioni gay o amori gay e mi è spuntato il forum.....poi dopo un bel pò mi sono iscritto più o meno con le stesse motivazioni di @DoctorNievski . Mi sembrava un posto tranquillo dove conoscere qualcuno evitando forum come romeo che non mi ispirano fiducia.....tutto qua :)

Link to comment
Share on other sites

Io stavo cercando non so che informazioni su quale anime e ho trovato il link al forum :look:

Passato qualche tempo a lurkare, mi son iscritta, ma ammetto di non essere minimamente partita con l'intenzione di cercare un forum gay.

Link to comment
Share on other sites

Mmmmh Io ci sono arrivato da google, cercando proprio qualcosa del genere :)

 

Stavo cercando il brico piú vicino.. Ed eccomi qui! :lol:

Ahahah No cioè, stai scherzando?? :D

Link to comment
Share on other sites

@Glee

Molto probabile...

 

Era un pó di tempo che morivo dal ridere su yahoo answer

Nella sezione lgbt..

Poi mentre cercavo qualcosa del genere ho trovato

Gayforum..

 

Ci ho messo una settimana per trovare il coraggio di iscrivermi! XD

Link to comment
Share on other sites

Come molti altri ho cercato "gay forum" su Google perché volevo leggere di situazioni simili alla mia.. e sinceramente non pensavo che mi sarei iscritto! XD

Link to comment
Share on other sites

Come molti altri ho cercato "gay forum" su Google perché volevo leggere di situazioni simili alla mia.. e sinceramente non pensavo che mi sarei iscritto! XD

Link to comment
Share on other sites

cercavo su Google un sito di esperienze gay garbato, intelligente e in cui poter conversare di tutto

questo forum si avvicina moltissimo a questo ideale, mi dispiace solo che molti non restino a lungo

Link to comment
Share on other sites

Era l'ennesimo periodo in cui tentavo disperatamente di tornare etero e per scoprire se qualcuno stesse passando una situazione come la mia ho cercato un forum gay per del confronto, perché ero fuori dal giro da troppo tempo e tendevo a preferire sempre più spesso l'isolamento, invece di risolvere i miei problemi.

All'inizio lurkavo, poi mi sono iscritta. E penso di aver fatto bene :)

Link to comment
Share on other sites

ho scritto forum gay su Google e mi sono messo a leggere storie di un po' tutti voi sulle esperienze, co e discussioni varie.. l'ho letto una settimana dopodiché mi sono deciso a iscrivermi per avere vicino qualcuno con cui confrontarmi dato che i miei amici sono tutti etero..

E in più ho trovato l'ammoooore :maninlove:  :maninlove: :maninlove:  cosa chiedere d'altro :music:  :music:  

Link to comment
Share on other sites

Cercavo di capire se un mio amico fosse gay o meno, così mi son messo a cercare consigli su Google per vedere se qualcuno c'era già passato, e alla fine eccomi qui ^_^

Link to comment
Share on other sites

faby91, on 10 Oct 2013 - 10:01 PM, said:

@Fab_90

E che culo!!!!

Ma chi è il fortunato? ;)

Un ragazzo spettacolare sotto tutti i punti di vista che ha risposto anche a questa discussione.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Un ragazzo spettacolare sotto tutti i punti di vista che ha risposto anche a questa discussione.. ;)

credo che adesso faby vorrebbe il nome XD

Link to comment
Share on other sites

Ma si, dai @faby91 è facile contando tutti gli utenti che hanno risposto, ed escludendo te (forse o.O), lui e le utenti donna (forse O.o) dovresti arrivarci XD

 

Io dico che è o tenerone, o lean oppure kador o il topic starter 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io dico che è o tenerone, o lean oppure kador o il topic starter

 

io penso Il primoXD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...