Jump to content

Sono innamorato del mio nuovo amico di scuola.


TiVorrei

Recommended Posts

Buonasera, eh si anche se pensassi fosse impossibile mi sono innamorato, sfortunatamente di un etero, la cosa però non mi convince, ha sempre saputo della mia omosessualità dal primo giorno che ci siamo conosciuti e mi ha lanciato molti segnali.

Ora che ho fatto coming out invece vedo che si trattiene nel dire le cose.

Io gli dico tante cose che se le direi ad un etero convinti come minimo mi manderebbe a quel paese, per esempio gli dico che è bello anche se lui dice il contrario, che è magro, ha un bel viso.

Ero convinti che fosse gay fino a quando non ha incominciato a parlare del suo idolo (femmina) dicendo cose su di lei tipo gli farei... Ci sto male perché non so neanche io che pensare, voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Hai preso una cantonata. Fattene una ragione e comincia a cercare qualcun altro a cui pensare e possibilmente andare oltre al solo pensare.

 

 

Ciao

 

PS - E' inutile che la gente si metta a pensare che se uno "è bello" allora "deve essere molto probabilmente anche frocio". Eh no, Darwin parla chiaro: se tutti i belli fossero froci a quest'ora i belli si sarebbero estinti da un bel pezzo e ci rimarrebero solo i brutti! :)  (e infatti ci siamo quasi... ;) )

 

Rassegnatevi... un sacco di "belli" sono "previsti" per interessare le "belle": voi accontentatevi degli "avanzi" che ce n'è più che a sufficienza! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...