Jump to content

E finalmente, dopo lungo lurkare...


Samwise

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Seguo le vostre discussioni da qualche settimana, e ne ricavo molti spunti di riflessione utili. Oggi ho deciso di iscrivermi al forum sull'onda dell'entusiasmo (è un giorno abbastanza speciale, perché finalmente mi sono deciso a fare coming out in famiglia :uhsi:).

 

Notizie sparse su di me:

- Mi sono laureato da poco, e attualmente sto rinviando l'appuntamento con la disoccupazione frequentando un master; 

- Vorrei leggere, fare, studiare, imparare, sperimentare milioni di cose, ma spreco un sacco di tempo;

- Se non fossi così pigro mi dedicherei a scrivere e recitare, che probabilmente sono le cose che so fare meglio;

- Sono pieno di fisse, manie e leggere psicosi, ma la mia vita sociale non ne risente troppo.

- Sono tendenzialmente timidissimo.

 

Se doveste avere qualche altra curiosità domandate pure. A risentirci in giro per il forum!

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti del benvenuto! ;)

 

benvenuto! cosa studi di bello per ritardare a disoccupazione (mi ha fatto ridere quell'espressione ;)) e in cosa sei laureato?

 

Sono laureato in Lettere moderne, mentre il master riguarda l'insegnamento della lingua e cultura italiana a stranieri.

 

perchè non racconti nell'apposita sezione il tuo CO in famiglia ?

 

Sì, lo farò a breve. In realtà il CO in sé non è stato niente di speciale, ma vedrò di romanzarlo un po' ^^

Link to comment
Share on other sites

Di nuovo grazie a tutti! ^_^

 

@Samwise

 

romanzare va bene ma non inventare cose non vere per favore, altrimenti perde la genuinità e il suo significato.

 

No, tranquillo, concordo sul fatto che non avrebbe molto senso inventare.

 

Che bel nome che hai scelto..
L'icona gay de Il signore segli anelli! XD

Di dove sei?

 

Già, più rileggo il libro più rido per le scene palesemente gay tra Sam e il suo "master" - :asd: -