Jump to content

Ciao a tutti da Kevin!


KevinAx98

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Kevin, ho 15 anni, vengo dalla provincia di Benevento e frequento il secondo anno di Liceo Linguistico.

Mi sono iscritto al forum perché ho fatto troppi errori nella mia vita, e non so come uscirne.

Nonostante abbia fatto coming out la mia vita è ancora piena zeppa di menzogne.

 

Se vi interessa sapere la mia storia continuate a leggere, altrimenti mi accontento del vostro semplice messaggio di "benvenuto" :)

 

Allora... credo che ,seppur inconsciamente, abbia capito di essere gay già a 12 anni, ero in prima media e venivo preso sempre in giro dai miei compagni con denominazioni alquanto insensibili (mi dicevano "frocio", "ricchione", "femminello", ecc...), odiavo quando mi chiamavano così soprattutto perché lo facevano senza conoscermi. Io sono un po' effemminato, questo è vero, ma è perché ho fatto danza fin da quando ero in prima elementare eppure loro continuavano a pensare che fossi gay e continuamente mi mostravano foto di bei ragazzi. Poi è sorto in me questo dubbio, un dubbio esistenziale: "e se veramente fossi gay?". Questa domanda l'ho soffocata credo per due anni e mezzo, ho cercato di non pensarci ma tutta questa oppressione un giorno è scoppiata. Ero con la mia migliore amica, e le dissi che credevo di essere bisessuale, lei la prese bene a dire il vero ma io da quel giorno decisi di estraniarmi da tutto e da tutti. Ogni volta che tornavo a casa da scuola, mi mettevo in camera e cercavo per il web foto di ragazzi, provavo attrazione e quest'attrazione è diventata un'ossessione. Non ne parlavo con nessuno, ma avevo voglia di trovare l'amore o di provarci semplicemente con un ragazzo. Nel frattempo però, la mia migliore amica è arrivata ad innamorarsi di me e (anche se non c'era attrazione fisica) io mi sono innamorato di lei. Lo scorso febbraio ci siamo fidanzati ufficialmente e la gente ha iniziato a sparlare di noi. Per questo motivo, un mese dopo lei mi ha scaricato. Se ci sono rimasto male? è uscita una sola lacrima, e visto che di solito sembro la fontana di Trevi direi che vi ho detto tutto...

I mesi passavano, e io ho iniziato ad accettarmi come "bisessuale". A Luglio poi, mi sono preso una cotta per un ragazzo gay, una cotta mai dichiarata che però in un certo senso mi ha aiutato parecchio. L'ossessione per lui mi ha portato a cercare aiuto e consiglio verso i miei amici più stretti e così, col cuore in gola ho confessato la mia attrazione verso i ragazzi, sono riuscito ad aprirmi e ad accettarmi. Poi, ho tentato un approccio con il ragazzo che mi piaceva, ma a lui non interesso evidentemente perché non ha dato segno di sapere della mia esistenza. Ad ogni modo, negli ultimi due mesi ho capito che ciò che di più volevo era almeno fare coming out con tutti. Il 12 Settembre, con una lettera, ho detto ai miei genitori  di essere bisex e loro l'hanno presa in un modo un po' strano. Inizialmente hanno detto che mi volevano  bene e che per loro non cambiava nulla, poi però hanno cominciato a spiarmi ed ogni volta che devo uscire mi raccomandano di non provarci con il ragazzo per il quale ho una cotta.

Il fatto è che, dichiararmi bisex è stato il più grande errore che potessi fare, non perché ho ricevuto qualche insulto ma perché adesso non posso tornare indietro. Credo di essere gay, non bisex, al massimo ho qualche tendenza etero perché mi è piaciuto baciare la mia (ancora attuale) migliore amica (ovvero la ex di Febbraio) ma le ragazze non mi attraggono. Come faccio a dirlo adesso?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao [member@ KevinAx98] :D Beh,innanzitutto non preoccuparti se hai fatto coming out come "bisex". Ai tuoi amici e genitori puoi dire:ho cambiato idea su di me;sono gay. Non penso che cambierà molto. Poi,per quanto riguarda i tuoi genitori: secondo me non l'hanno presa male,anzi! Quando tu dici:

Inizialmente hanno detto che mi volevano bene e che per loro non cambiava nulla, poi però hanno cominciato a spiarmi ed ogni volta che devo uscire mi raccomandano di non provarci con il ragazzo per il quale ho una cotta.

 

vuol dire che i tuoi genitori ti vogliono bene. Te lo dicono perché non vogliono che tu faccia delle cose troppo "spinte" per la tua età (che,secondo me,è più che giusto).
Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto! Io penso che i tuoi ti spiino solo perchè sono preoccupati per te, e in qualche modo hanno anche ragione visto che sei già stato oggetto di bullismo. Il mio consiglio è sii te stesso, dedicati ad amici, hobbies e studi, e magari anche a qualche cotta, ma aspetta ancora un paio di annetti prima di fare i "grandi passi" :D

Link to comment
Share on other sites

Hey benvenuto! :)

io non la vedrei come una cosa cosi tragica insomma non devi per forza rifare CO con tutti per rettificare il "bisex" con "gay", basta che tu ti concentri sui ragazzi e lo capiranno da sé gli altri, e se te lo chiedono dici "be' in verità mi piacciono di più i maschi" e basta. La vita è semplice, non complicartela xd

per la faccenda dei tuoi, quoto con MrPicasso, se si preoccupano vuol dire che ci tengono a te :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao :D Beh,innanzitutto non preoccuparti se hai fatto coming out come "bisex". Ai tuoi amici e genitori puoi dire:ho cambiato idea su di me;sono gay. Non penso che cambierà molto. Poi,per quanto riguarda i tuoi genitori: secondo me non l'hanno presa male,anzi! Quando tu dici: vuol dire che i tuoi genitori ti vogliono bene. Te lo dicono perché non vogliono che tu faccia delle cose troppo "spinte" per la tua età (che,secondo me,è più che giusto).

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto omonimo (il mio è solo un nick però :P).

 

Non ti disperare per questa situazione, non è strano che a 15 anni si possa essere confusi riguardo il proprio orientamento, soprattutto quando ci si scopre gay ed è difficile accettarlo. La fase del bisex è quasi una tappa obbligata xD Pensa solo che c'è gente che continua così anche in età molto più avanzata, hai tutto il tempo per far chiarezza su quello che sei, senza bisogno di affrettarti a dire tutto adesso. I tuoi genitori capiranno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...