Jump to content

Inside Man


Louis

Recommended Posts

Visto questa sera. Molto bello e con un ottimo il cast, in particolare Jodie Foster (nonostante una parte non principale).

E' uscito da poco a noleggio, lo consiglio, soprattutto a chi piace il genere.

Qualcuno l'ha visto?

Link to comment
Share on other sites

Visto al cine!

Mi è piaciuto, però l'argomento delle rapine perfette è trooooppo trito e ritrito...

Più che altro alla fine non ho capito (tu sì?) come lui fosse venuto a sapere del passato del riccone (centrerà qualcosa l'ebreo che c'era nel gruppo?), come mai tenesse così tanto a far venire la verità a galla, e sopattutto come faceva a sapere cosa c'era dentro la cassetta oltre ai documenti...

Per caso nel gruppo c'era anche un'impiegato/a della banca?

 

In ultima analisi credo che in sto film si senta la mancanza (sarà una cosa voluta) di un ritratto di uno dei personaggi principali (intendo il capi dei rapinatori). Chi è? Che ha fatto nella sua vita? Cos'è che muove le sue azioni?

Link to comment
Share on other sites

Spoiler:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io infatti fino all'ultimo mi aspettavo che lui fosse in qualche modo imparentato con la famiglia francese e che stesse facendo tutto solo per smascherare il banchiere. Non avevo nemmeno capito avesse preso i diamanti! Pensavo solo la busta.

Non penso ci fosse un dipendente della banca nel gruppo, anche perchè si sarebbe dovuto assentare per cambiarsi e questo avrebbe destato qualche sospetto. Peggio ancora se non era di turno quel giorno.

In effetti questa parte della trama non è chiara.

Link to comment
Share on other sites

Visto il tipo di film e cio' che tratta non è il caso forse di mettere un po' di spazio e di scrivere che si sta per spoilerare qualcosa della trama?... magari chi non l'ha visto poi non se lo gode bene.... XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...