Jump to content

Secondo voi lo è?


Giovan16

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da molto tempo che mi sono invaghito di un ragazzo e non riesco a capire però se è gay. Vivo in un paesino dell'Emilia Romagna dove molte mie amiche dicono che lo sia. Vi descrivo un poco la situazione: Lui non ha mai avuto una ragazza in vita sua, quindi logicamente non ha dato nemmeno il suo primo bacio. Quando chiedo se gli piace qualcuna mi risponde "no, non trovo quella giusta." "non sono molto belle qui," e mi dice anche "partiamo, andiamo a cercarle fuori, aspetto te io".. Parliamo molto al telefono, direi moltissimo grazie ai numerevoli interessi in comune riguardanti giochi online, riviste ecc.. E non manca mai l'occasione sia mia che sua di fare doppi sensi.. Quando li fa lui (mette in mezzo anche il mio nome) io lo provoco dicendo "ti sarebbe piaciuto" o cose del genere.. Quando li faccio io sento che ridacchia sotto sotto. Mi ha sempre trattato benissimo, il problema è che certe volte fa l'indifferente e non mi scrive per messaggi.. Si fa le foto abbracciato alle ragazze e commenta con baci e cose così. A me invia occhiolini e mi tagga in post. Potrebbe essere perché io avendo avuto anche qualche relazione sporadica con delle ragazze, dove il 2/4 delle volte non portavo a termine niente, abbia cambiato idea sul mio conto?

Link to comment
Share on other sites

Troppo poche info.

Può voler dire tutto e niente. In che rapporto sei con questo ragazzo? Siete amici intimi o semplici conoscenti?

Prova, prima o poi, ad affrontare l'argomento gay (commentando qualche evento sentito nei notiziari, o su fb, etc) e valuta come si pone di fronte alla tematica.

 

In queste situazioni non si può mai sapere finché non si va dritti al punto. Rimani sul vago ma cerca di indagare. Ciàu

Link to comment
Share on other sites

Guarda non so quanti anni avete, ma se il 16 nel tuo nick corrisponde alla tua età e alla sua beh... in quel caso ci sono molte possibilità che lo sia o che sia in una situazione quantomeno di incertezza a riguardo. A 16 anni non esiste quella giusta, a 16 anni ti tromberesti anche una che ha i peli sulle gambe e il naso da pugile...se sei etero. A quell'età basta che te la dia...ti parlo per esperienza personale. Ciao e buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Troppo poche info.

Può voler dire tutto e niente. In che rapporto sei con questo ragazzo? Siete amici intimi o semplici conoscenti?

Prova, prima o poi, ad affrontare l'argomento gay (commentando qualche evento sentito nei notiziari, o su fb, etc) e valuta come si pone di fronte alla tematica.

 

In queste situazioni non si può mai sapere finché non si va dritti al punto. Rimani sul vago ma cerca di indagare. Ciàu

Siamo amici già da moltissimo tempo (dalle elementari), amici stretti, non migliori amici però.Il punto è che lui essendo anche un bel ragazzo ha sempre rifiutato un fidanzamento con una ragazza. Un suo migliore amico mi ha detto che diverse ragazze gli hanno chiesto di mettersi insieme ma lui ha sempre rifiutato..

Per quanto riguardo Spia si, siamo coetanei, 16 anni da poco compiuti..

Edited by Giovan16
Link to comment
Share on other sites

@Giovan16

Vale la pena indagare, allora.

Non lanciarti a capofitto perché secondo me è ancora troppo presto. Esistono quei ragazzi etero chiusi, un po' timidi e magari complessati, che all'apparenza sembrano gay ma che in realtà non lo sono.

Ne conosco uno, che è mio caro amico, che sembra gay in ogni cosa: è felicemente fidanzato con una ragazza da 4 anni!

 

Questo per dirti: indaga, ma con cautela.

Link to comment
Share on other sites

@Giovan16

Vale la pena indagare, allora.

Non lanciarti a capofitto perché secondo me è ancora troppo presto. Esistono quei ragazzi etero chiusi, un po' timidi e magari complessati, che all'apparenza sembrano gay ma che in realtà non lo sono.

Ne conosco uno, che è mio caro amico, che sembra gay in ogni cosa: è felicemente fidanzato con una ragazza da 4 anni!

 

Questo per dirti: indaga, ma con cautela.

Non riuscirei a farlo, sono anche io molto timido. A differenza del tuo amico però il mio non ne ha mai avute e le rifiuta anche, non so che pensare...

Link to comment
Share on other sites

Pensa che o ti fai coraggio e inizi a parlare dell'argomento omosessualità con lui, anche solo in termini generali, oppure pensa pure alla carriera ecclesiastica :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...