Jump to content

ciao a tutti :P


nicola89b

Recommended Posts

@Mikafan

Infatti, tutti i gay vorrebbero ricevere complimenti dagli etero

 

Perché no? I complimenti sono sempre belli, chiunque li fa :-)

 

confermo ciò che dice @Mikafan ;)

 

^_^

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

in foto sono io certo anche se forse avrei fatto meglio a non metterla :)

 

Mannò perché dai :-)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

ehehe in genere so come va a finire con i messaggi :) per quanto riguarda il far sapere qualcos'altro di me sono un po una frana nel descrivermi se avete qualche domanda fate pure :)

Link to comment
Share on other sites

viperetta tessoro, io credo tu sia soledamore... ci ho azzeccato ?

 

un consiglio per mikafan... ad ignorare un reply ci vuole poco, basta fare scrolldown, ricordo ancora quando mi capitava di leggere delle cazzate, un discorso lungo, farraginoso, contorto ed illogico, mi fermavo alla terza riga... guardavo l'autore del reply: soledamore ... e dicevo tra me e mestesso: "ah ecco! è soledamore" quindi usavo la rotella del mouse e saltavo a piè pari sia il reply di soledamore, sia le varie ed eventuali risposte indirizzate dagli altri utenti a soledamore, cercavo di vedere se qualche cosa del post si potesse ancora salvare... di regola 3 o 4 reply totalmente slegati a quello di soledamore li riuscivo a trovare, leggevo solo quelli e rispondevo solo a quelli...

Link to comment
Share on other sites

ehehe in genere so come va a finire con i messaggi :) per quanto riguarda il far sapere qualcos'altro di me sono un po una frana nel descrivermi se avete qualche domanda fate pure :)

 

Cosa fai nella vita? Studi?

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

viperetta tessoro, io credo tu sia soledamore... ci ho azzeccato ?

 

un consiglio per mikafan... ad ignorare un reply ci vuole poco, basta fare scrolldown, ricordo ancora quando mi capitava di leggere delle cazzate, un discorso lungo, farraginoso, contorto ed illogico, mi fermavo alla terza riga... guardavo l'autore del reply: soledamore ... e dicevo tra me e mestesso: "ah ecco! è soledamore" quindi usavo la rotella del mouse e saltavo a piè pari sia il reply di soledamore, sia le varie ed eventuali risposte indirizzate dagli altri utenti a soledamore, cercavo di vedere se qualche cosa del post si potesse ancora salvare... di regola 3 o 4 reply totalmente slegati a quello di soledamore li riuscivo a trovare, leggevo solo quelli e rispondevo solo a quelli...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

@Lavipera   purtroppo qualunque risposta io dia a questo domanda risulterà sempre una bugia :) storia lunga e contorta forse un giorno a chi vuole la racconto o in ptv o faccio un post...

 

@Mikafan  si nella vita studio faccio l'università, ho gia fatto la triennale in ingegneria

Link to comment
Share on other sites

@faby91  le mie origini sono merdionali, in provincia di Caserta. Attualmente sto a bologna

 

una domanda se mi permettete la faccio io: ho visto che c'è una gallery nei profili come si fa a caricarci le foto? xD

Edited by nicola89b
Link to comment
Share on other sites

@nicola89b puoi anche tu ignorare quell'utente

Strisciante? Grazie!!!

 

Comunque non lo so.

Le puoi caricare in secret area dove ci sono

Le foto degli altri utenti ma devi avere almeno

150 messaggi..

Link to comment
Share on other sites

 

 


Le puoi caricare in secret area dove ci sono
Le foto degli altri utenti ma devi avere almeno
150 messaggi..

 

Quoto faby, quella galleria credo non sia utilizzabile, ho provato a postarci qualcosa ma niente.

Link to comment
Share on other sites

non so quello che ha fatto ma per me non c'è nessun problema seguiro il tuo invito :) vabbè peccato per le foto ora la cambio magari mi si vede meglio!

Link to comment
Share on other sites

non so quello che ha fatto ma per me non c'è nessun problema seguiro il tuo invito :) vabbè peccato per le foto ora la cambio magari mi si vede meglio!

 

Le tue foto le hai sul tuo computer? Se sì, si possono postare proprio sulla facciata del profilo.

 

Edit: però credo devi avere almeno 5 o 15 (non ricordo sorry :D ) messaggi prima che questa funzione sia attiva :-)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

per me non c'è nessun problema seguiro il tuo invito :)

Si... Bravo segui il buon faby....

Muhuhuhahahhahhhh!!!!! Siii!!

 

Ehmmm volevo dire si fidati di me!! ;)

Link to comment
Share on other sites

si le foto le ho nel pc ma non so proprio come metterle quindi vi dovrete accontentare mi sa :) peccato che non si veda bene è anche una bella foto questa

Edited by nicola89b
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...