Jump to content

Inversione di gusti!


Kador88

Recommended Posts

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze. Ieri sera mentre tornavo a casa da una serata con il mio migliore amico (etero), ci siamo trovati in macchina e, visto che eravamo a circa mezz'ora da casa, abbiamo iniziato a parlare. Tra un argomento e l'altro è saltato fuori uno scambio di "gusti": in poche parole, io gli ho chiesto di descrivermi il suo ragazzo ideale, visto che è etero, e lui invece di descrivere la mia ragazza ideale (visto che preferisco il tip tap alla tarantella, in poche parole sono gay xD).

 

In sintesi, so fossi etero, la mia ragazza ideale dovrebbe essere all'incirca alta come me, o poco meno, preferibilmente mora con gli occhi scuri. Per quanto riguarda il seno, qualcosa di normale, visto che trovo antiestetiche due pere stile "Latteria Soresina"... come carattere mi piacerebbe che fosse spigliata, decisa, con la testa sulle spalle, e che non si interessasse esclusivamente ad unghie finte e phard (dico così perché conosco tizie del genere). Dovrebbe essere incline al sorriso, e alle battute, allegra e spontanea, ma non eccessivamente accondiscendente o musona. 

 

E voi? Avete mai pensato a quale sia il tipo ideale se non foste stati gay/lesbiche? A voi la parola!

Link to comment
Share on other sites

Ti descrivo quella che io considero una donna bella: capelli biondi o ramati, occhi azzurri o verdi molto chiari, lentiggini, carnagione chiara, lievemente formosa, alta almeno 1,70, due belle gambe slanciate e una 3/4° di seno. 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Tu considera che la mia migliore amica è per me davvero la mia partner mancata (perchè - come le dico sempre - le manca solo un pezzo di carne..if you know what i mean..)..

Quindi ti direi colori mediterranei(capelli e occhi castani), formosa, compreso il seno [per i seni formosi ho una certa predilezione pure adesso per dire, che non mi interessano sotto il punto di vista sessuale], che vesta bene ma ricercato..caratterialmente materna ma allo stesso tempo di polso..no a caso lei è il marito della coppia.. XD..poi sopratutto complice e affidabile..e mentalmente ed emotivamente stabile..

Link to comment
Share on other sites

Ahahah faby91 i bisex non son esclusi! Sorry, non ho specificato, mea culpa! Metti pure i due archetipi! :D

Eh in effetti le ragazze mentalmente ed emotivamente stabili sono rare, ma ci sono...

 

Il mio amico ha descritto un ragazzo affabile e alla mano, più o meno alto come lui, che si interessi al paintball (che lui adora) coi capelli non troppo lunghi ma neanche rasati, preferibilmente moro con occhi verdi (e io gli faccio: "Beh, ti accontenti di poco!).

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Guarda, inizio a credere che trovare una donna più stabile di buona parte degli uominisessuali. sia una cosa fattibile in cinque minuti.. >.>

[o sarò io che attiro psicopatici?.. :uhsi:  ]

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente direi che non mi dostanzierei troppo dal tipo "moreno", un po'' come per le donne :asd: quindi capello nero e riccio scuretto di carnagione , con solo un po' di barbetta curata (e niente peli sul petto o sulla schiena per carità) occhi neri.

Possibilmente sano di mente, che sarebbe già qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Bionda con occhi azzurri, per quanto riguarda il seno una terza massimo quarta e deve essere sodo, odio il seno cadente...

Tantissimi capelli in cui immergerci il viso e deve avere un'altezza compresa fra 1,60 e 1,67...poi beh naturalmente deve essere una persona spiritosa con cui poter scherzare, ma deve anche dimostrare tanta serietà in determinati momenti. E poi non deve essere vanitosa, è una cosa che odio, sia che si tratti di un uomo o di una donna...Naturalmente deve essere anche una grande coccolona :P

Link to comment
Share on other sites

colore dei capelli e degli occhi non fa differenza, per me sarebbero importanti i lineamenti del viso nel suo complesso :)

caratterialmente dovrebbe essere emotivamente stabile e una con la testa sulle spalle che ha un cervello proprio e non vive alla giornata

tette diciamo una terza andrebbe bene..

 

uso il condizionale perché a me piacciono i maschietti e se si presentasse il mio ideale di ragazza non ci starei perché è appunto una ragazza :)

 

che poi non c'è nemmeno bisogno di fare sti ragionamenti dato che ormai il mio cuore è già impegnato, e alla grande direi :maninlove:  :maninlove: :maninlove:  :maninlove:  

Link to comment
Share on other sites

 (visto che preferisco il tip tap alla tarantella, in poche parole sono gay xD).

ma non mi dire hahaahha :P

 

per quanto mi riguarda mi piacciono le ragazze more, non altissime (visto che so' 'n tappo e deve esse più bassa de me XD)

occhi sul verde scuro o marroni se non proprio neri, un po' formosa con un seno nella media, però deve avere un bel sedere XD

 

deve essere una ragazza molto ''easy'', in pratica una acqua, sapone, jeans e t-shirt

 

caratterialmente mi piacerebbe una con le palle che sa il fatto suo, riservata, ma soprattutto intelligente

manca qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

La mia ragazza ideale (e parlo da gay convinto, eh! :asd:) dovrebbe avere il corpo sottile, i capelli lunghi e biondi, gli occhi chiari e uno sguardo ammaliante... come quello di Chloe Sevigny, insomma. *-*

Inoltre, mi piacerebbe tantissimo vederla in abiti attillati... penso che le donne con gambe da gazzella in leggings siano a dir poco meravigliose. :uhsi:

Dal punto di vista caratteriale, mi andrebbe bene tutto... purché la fanciulla non sia eccessivamente "indulgente" verso le attenzioni degli altri ragazzi. ;)

Link to comment
Share on other sites

La mia ragazza ideale è la mia migliore amica, perché è pazza, spigliata ed è diversa da tutte le altre ;)
Una persona per stare con me deve sapersi distinguere, senza cadere nell' eccesso.

Qualità quasi invisibili che per me invece risultano chiare e luminose ;)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ma sai che la bellucci - da adolescente confuso e represso - era il mio desiderio pseudo-erotico? XD

Edited by DoctorNievski
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Oddio, Vincent.. *______________*

Quando si sono mollati ho inizaito a urlare ai miai amici "la Bellucci è Cassel si sono mollati..capite??CAPITEE????ADESSO E' DI NUOVO SULLA PIAZZA..MUAHAHAHAHAHAHAH".. XD

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono le donne formose, more e di carattere, simpatiche, devono essere molto autoironiche, chiacchierone e socievoli.

 

Strano che invece generalmente i ragazzi che mi attirano sono quelli timidi, riservati, magari silenziosi (sempre autoironci che per me è un elemento base) quindi non so fino a che punto se fossi etero sarei realmente attratto da questo modello di donna.

Ad ogni modo etero o no mi piace la bellezza mediterranea.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah Doc, pure a me piaceva in adolescenza...ma poi ho visto il suo marito Vincent Cassel e ho capito che propendevo per ben altri orizzonti xD

 

Ti piace tanto Cassel.........mmmmm mah si forse fa sesso ma nulla di più.

Link to comment
Share on other sites

Io anche avevo un'amica che era il TOP ...

 

Capelli castano cioccolato ( rasati da un lato ), occhi azzurri, labbra carnose, alta sù per giù 1.70, formosa.. Ed era una Scorpione ( Seduttrice ) ...

 

Gle l'ho sempre detto che se fossi stato etero, ci avrei fatto qualcosa! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...