Jump to content

Mi fa sempre male...


dakota82

Recommended Posts

Da sempre quando cerco di far sesso anale, io come ricevente, dichiaro che sono versatile, mi fa male, mi brucia quando cercano di entrare, si allarga difficilmente. Anche quando mi aiuto con tonnellate di lubrificanti sempre tanta tanta fatica. Mi da fastidio a volte. E quelle volte che qualcuno ci riesce, perché anche io vorrei provare questo tipo di sesso, quando stantuffano mi da sempre senso di fastidio e di dolore dentro. E cerco quindi di stringere il più possibile per far venire il mio amico oppure penso: dai, muoviti, finisci. Mi fanno una invidia sana quelli nei film che si allargano. Mi fanno una invidia sana quelli nei locali che si mettono giù e il tutto e subito dentro. Mi fanno un invidia sana quelli che nei lupanari dei locali e li tocchi nel sedere, questi inarcano il loro posteriore, infili una mano tra le chiappe e infilando un dito senti che son apertissimi pur essendo entrati nel locale da pochi minuti.

che io non sia fatto per riceverlo?

che io non sia geneticamente predisposto ad esser gay? Ma che lo sono per disgrazia del cielo?

Link to comment
Share on other sites

sicuro che con il partner con cui l'hai fatto c'è veramente intesa e ti fidi di lui?

alla fine è questione di essere psicologicamente pronti secondo me (magari qualcuno mi dice che sbaglio), geneticamente gli ani dovrebbero essere uguali..

fatti penetrare dicendo di far piano, non ricevere tutta la mazza dentro subito sentendotela fino allo stomaco..

 

anyway, un po conta anche l'allenamento, è normale che sia stretto le prime volte.. possibilmente evitando frutta e ortaggi

Link to comment
Share on other sites

Scusate se vado OT ma sono curioso U_U

Comprati un dildo e del lubrificante.

Ricoda che quando ti penetri devi spingere

come quando fai la cacca.

Sono totalmente inesperto, per cui mi chiedevo se spingi non esce fuori??? il pene intendo...

 

possibilmente evitando frutta e ortaggi

Perchè??? 

 

In ogni caso per quanto riguarda il tuo problema credo che tu debba fare un po' più di esercizio per elasticizzare l'ano, magari prima di provare con un dildo come diceva almadel inizia prima con 1-2 dita e poi piano piano sempre più. Se non dovesse funzionare evidentemente hai "i geni dell'attivo" XD

Link to comment
Share on other sites

Sono totalmente inesperto, per cui mi chiedevo se spingi non esce fuori??? il pene intendo...

Perchè??? 

 

 

Sono esperto quanto te, cmq immagino intendesse questo, la difficoltà di penetrazione ed il dolore più che esser dati dalla frizione tra il pene e la mucosa del retto (evitabile con lubrificante) sono legati alla non completa distensione del muscolo sfintere esterno ed interno del canale anale, e il modo migliore per far capire come ottenerla è richiamare l'unico caso in cui rilasciamo questi muscoli con naturalezza fin dall'infanzia: defecando. Non c'è rischio che il pene esca dato che la capacità di spinta del retto è infinitamente inferiore a quella insertiva del partner, per cui, creatosi un diametro adeguato, il pene entra.

Link to comment
Share on other sites

Anche io le prime volte che mi penetravo col soldi sentivo un po' di dolore e fastidio, e non ti nascondi che ancora me ne fa un po' di tanto in tanto, ma mi basta rilassar mi, sentire il mio corpo, eccitar mi e...via tutto dentro senza alcuna difficoltà...è una questione psicologica, di sentieri predisposto in quel momento...non forzarti ed inizia a conoscere il tuo corpo facendo da solo o con un amico ma facendolo per gioco e non col pensiero di dover per forza prendere la mazza dietro...

Link to comment
Share on other sites

Allargatelo prima del rapporto..

Mentre entra spingi tipo quando vai al cesso..

Cerca una buona posizione tipo davanti a lui

(non di schiena) con lui sopra di te che ti alza le gambe e se le mette sulle spalle...

Dovrebbe entrare meglio..

Beh poi rimming e lubrificanti..

 

Oppure ti compri un plug anale x allargarlo

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di essere o non essere predisposti ad essere gay ma solo di non essere passivi o ricettivi, il che non c'entra con l'orientamento sessuale

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto rilassati, gioca anche una componente psicologica durante la penetrazione. Usa del lubrificante e come posizione stai a pancia in su magari appoggiando le gambe sulle spalle del partner e tenendo un cuscino sotto il sedere e la zona bassa della schiena.

Ora, se decidi di fare un po' di allenamento prima, evita oggetti fai da te: frutta e verdura (cetrioli, banane e simili), per quanto di forma fallica, sono pericolose: a scuola ci hanno spiegato che senza l'uso di oggetti con base allargata, gli spasmi della muscolatura anale possono far si che l'oggetto inadeguato scompaia come per magia (e per intero!) all'interno del nostro buchino...e dopo si che son cavoli amari!

Link to comment
Share on other sites

Sono esperto quanto te, cmq immagino intendesse questo, la difficoltà di penetrazione ed il dolore più che esser dati dalla frizione tra il pene e la mucosa del retto (evitabile con lubrificante) sono legati alla non completa distensione del muscolo sfintere esterno ed interno del canale anale, e il modo migliore per far capire come ottenerla è richiamare l'unico caso in cui rilasciamo questi muscoli con naturalezza fin dall'infanzia: defecando. Non c'è rischio che il pene esca dato che la capacità di spinta del retto è infinitamente inferiore a quella insertiva del partner, per cui, creatosi un diametro adeguato, il pene entra.

Super Quark versione gay :D

 

@dakota82

un plug e' questo http://www.emporiodelpiacere.it/emporio/images/fallo_anale_anal_master.jpg

 

esistono i kit per prepararsi al meglio, gli ortaggi meglio lasciarli per i minestrone, si rischia che si rompano (all'interno)

 

 

Edited by marcCA
Link to comment
Share on other sites

Ok, ci proverò e penso a quello che mi avete detto la prox volta che mi accingero a farlo. Intanto cerco di immagazzinare il tutto e metabolizzarlo. Certo che 2 anni fa ho visto in un locale un sex trainer, LUCA MI della toscana che fistava e penetrava uno in maniera goduriosa al massimo.

 

PS agli ultimi due che mi hanno risposto: complimenti ai vs genitori che vi han fatto molto molto Carucci.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho il tuo stesso problema, mai troppo soddisfacente il sesso anale per me, alla fine penso di non essere troppo predisposto.

In linea di massima non amo molto il sesso anale, nè nel ruolo ricettivo nè in quello attivo, è pur sempre un culetto.......insomma non ci conserviamo li rose ed orchidee.

Ovviamente negli anni mi sono adeguato ma se il mio ragazzo (ex) non aveva tanta voglia non me lo facevo ripetere due volte e ci dedicavamo ad altro.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Iron84, avevo pausa di esser unico che per il sex anale fosse poco predisposto. Beato tu che hai,avevi un partner comprensivo. Sei mitico Iron84.

Link to comment
Share on other sites

Guarda bisogna donarsi completamente alla persona con la quale si sta facendo l'amore.

Il mio ragazzo non era abbastanza dolce nel sesso e questo non riusciva a farmi rilassare del tutto, devi "donarti" a chi tieni veramente e con il quale riesci ad avere un rapporto speciale.

Non al primo trapanatore allupato da dark room,vedrai che piano piano ci riuscirai e lo troverai anche piacevole.

Ma mai del tutto, io il sesso anale quando l'ho fatto l'ho fatto il 90% delle volte per lui, e me lo sono fatto piacere.

Non penso riuscirò mai a considerarlo eccitante.

Il pensiero di infilarmi qualcosa su per il culo come forma di autoerotismo non mi sfiora nemmeno per l'anticamera del cervello.

 

Insomma nel sesso ci si adatta e il sesso anale per me è una cosa comunque molto intima.

Si può fare altro, io trovo del tutto appagante il sesso orale farlo e riceverlo, niente di meglio per me.

Link to comment
Share on other sites

Concordo x il sex anale e a pieno per quello orale, sempre però quello anale l'ho fatto per forza

non lo amo fare. Adoro l orale, i preliminari,il baciarci per ore,ore ed ore.amo stringermelo a me quando ho il raga,ascoltare il suo battito,accarezzarlo baciarlo sulle labbra,sulle mani. Amavo le sensazioni e il desiderio di esser suo, e il senso di appartenenza a l'altro che mi domina quando son innamorato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...