Jump to content

come approcciarsi con un ragazzo


matti

Recommended Posts

ok, domanda stupida, ma ancora inesperto chiedo a voi esperti.

 

Non conoscendo nessun altro omosessuale (faccia a faccia) non ho mai visto un altro omosessuale...

l'unica mia alternativa è frequentare locali gay (mama mia o Hub, Torre del lago e Firenze) ma la vera domanda è: Come vi comportate per iniziare un feeling con la vostra "Preda"?

Link to comment
Share on other sites

io inizio con frasi banali del tipo "ciao, sei carino, come va?" oppure "ciao come ti chiami?"....soluzioni semplici e moltissime volte efficaci =)=)

Link to comment
Share on other sites

Quello ke t ha scritto aless92 é correttissimo. Poi vedi tu se l altro fine banco al tuo approccio, quindi se ti da corda o se lo lascia cadere, il dialogo intendo

Link to comment
Share on other sites

Come rimorchiare in un locale?

Frasi innocenti:''Ciao,hai da accendere?'' Oppure ''Ciao una domanda,ma dove le hai comprate ste scarpe,fighe cacchio!,, Chiacchieri un po' sulle scarpe,gli chiedi se sono comode perché devi fare molto sport quindi cavolo! Non la vuoi una tenaglia giusto? 

Poi inizi a sparare qualche commento alla cazzo sulla musica che stanno mettendo o sul tempo meterologico,se ti esce qualche battutina spontanea falla,anche squallida,non importa! Ti presenti,gli dici che il suo nome è bellissimo anche se si dovesse chiamare Giangiacomino,gli passi un drink,gli chiedi di buttarsi in pista (se non ci siete già) e dopo un angelo azzurro e qualche vodka wooow,immagina tu io non parlo ;) 

Link to comment
Share on other sites

Io l unico approccio che riuscirei a fare sarebbe

Chiedere una sigaretta (che passerei ad un

Altro visto che non fumo!).. Poi da li chiedi

Di dove sei, che ci fai qui, che bella maglia..

 

Ma immagino che potresti pure ballare e

Tentare un approccio fisico..

 

Oppure gridi "cerco sesso!" e poi valuti tra

Tutti quelli che accorreranno (tipo mezzo

Locale immagino)..

Link to comment
Share on other sites

Tutto dipende dal tuo fine, se vuoi conoscere per qualcosa di fisico, di solito bastano le chat, gli approcci nei locali variano dalla tipologia degli stessi: per quelli tipo bar/pub/ristoranti vanno bene quelli già consigliati, se invece si parla di discoteca... beh spesso si finisce a limonare senza neanche essersi parlati, basta ballare vicino e usare lo sguardo.

 

Se invece parli di conoscere omosessuali in generale, vanno sempre bene i siti/chat e locali, ma mediamente sono luoghi in cui non si cerca amicizia quindi rendono il compito più arduo. Magari è meglio sfruttare forum come questo o delle associazioni, vedi se c'è già un bel gruppetto di amici dalle tue parti e prova ad imbucarti xD

 

E poi ovviamente c'è l'intramontabile "amici di amici"

Edited by Wizzis
Link to comment
Share on other sites

@Freccitè

 

Come rimorchiare in un locale?

Frasi innocenti:''Ciao,hai da accendere?'' Oppure ''Ciao una domanda,ma dove le hai comprate ste scarpe,fighe cacchio!,, Chiacchieri un po' sulle scarpe,gli chiedi se sono comode perché devi fare molto sport quindi cavolo! Non la vuoi una tenaglia giusto? 

Poi inizi a sparare qualche commento alla cazzo sulla musica che stanno mettendo o sul tempo meterologico,se ti esce qualche battutina spontanea falla,anche squallida,non importa! Ti presenti,gli dici che il suo nome è bellissimo anche se si dovesse chiamare Giangiacomino,gli passi un drink,gli chiedi di buttarsi in pista (se non ci siete già) e dopo un angelo azzurro e qualche vodka wooow,immagina tu io non parlo 

Grazie mille, era una parte di quello che cercavo! Appena mi recherò in un locale gay utilizzerò questa tecnica (Ti terrò informato ahahah) :)

 

faby91

 

 

Oppure gridi "cerco sesso!" e poi valuti tra 

Tutti quelli che accorreranno (tipo mezzo

Locale immagino).. 

 

sono ancora vergine, la prima volta mi piacerebbe farla con la persona che amo

 

Wizzis

 

 

vedi se c'è già un bel gruppetto di amici dalle tue parti e prova ad imbucarti xD

 

sono una persona abbastanza socievole e non ho punti problemi, l'unica pecca è che non ho ancora visto nemmeno uno di questi gruppetti e penso che non ce ne siano nemmeno

Link to comment
Share on other sites

hai provato a cercare anche su questo forum? o andare in qualche circolo della tua zona? In fondo se stai nella zona fiorentina non dovresti avere problemi

 

e poi guarda, i gay sono come le ciliegie: uno tira l'altro

Link to comment
Share on other sites

ti posso solo dire cosa non fare ... quando metterai piede ad esempio in un locale gay non ti esaltare come ho fatto io.  Ero al mama mia ho bevuto tipo una birra e due long island quasi di seguito, tutto contento mi butto in mezzo alla mischia, stavo anche parlando con qualcuno (la mia amica diceva che avevo attratto l'attenzione di un tipo e dei suoi amici ... aiuto!) e poco dopo, per fortuna lontano dalla gente, sono stato male ..... che sfiga doveva essere la mia serata!

 

quindi bevi con moderazione, buttati a ballare, qualche frase del cavolo per approcciare, e poi carino come sei non penso che farai molta fatica!! 

Link to comment
Share on other sites

provoncia di pisa

Guarda, se non mi sbaglio, c'è un gruppo nutrito di pisa. Anche se forse sono più grandi, magari ti fanno entrare in qualche altro giro. Prova ad aprire un topic della serie "[Pisa] AAA cercasi gruppo per uscite" xD

Oppure se c'è, qualche circolo che abbia un gruppo giovani.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ci siamo da Pisa e zone limitrofe, il "problema" è che Pisa è una città universitaria, quindi la maggior parte della "fauna" è da 18/19 anni in su.

Ora non so quanti anni hai tu o se possa essere un problema, comunque vai tranquillo che ragazzi gay in zona ce ne sono!

Se ti vuoi unire qualche volta se organizziamo qualcosa non credo che ci siano problemi per nessuno, in ogni caso non faremo un'orgia né ci saranno rituali d'iniziazione :lol:

 

Azz, ho visto l'età, come mi sento vecchio  :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io sono di firenze e ho in pratica il tuo stesso Problema! Non conosco nessun altro gay, non saprei come incontrarlo e nemmeno come approcciarmi.. anche perche non cerco sesso (e via che chat, discoteche e mezzi locali si escludono) sono timido e non saprei proprio come fare.. insomma, spero tu abbia risolto, perche io sono in alto mare :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...