Jump to content

Coming out con conoscente


Bad_Romance

Recommended Posts

Nella palestra in cui sto andando ho conosciuto un ragazzo (che fa l'istruttore) con cui parlo abbastanza spesso, non c'è moltissima confidenza ma mi trovo bene...se riuscissi a prenderci un po' più di confidenza, secondo voi come potrei fare coming out?

Link to comment
Share on other sites

Perché no ?

Cioè se ti trovi bene puoi benissimo farlo.

 

Hai perplessità in merito ?

Si ho perplessità perchè comunque stiamo in un ambiente così sportivo, poi non so qual'è la sua opinione sull'argomento, per quanto con me sia sempre socievole. Anche se io so che lui ha pensato io sia gay.

Link to comment
Share on other sites

@Bad_Romance

 

se glie l'hai sentito dire non sarà una gran sorpresa per lui quando fai CO con lui.... se l'ha già pensato credo avrà una reazione positiva.

Link to comment
Share on other sites

Fai CO solo se ne sei veramente convinto. Avrà anche più valore per te se ne sarai completamente consapevole ;)

Se sai che lui sa, in ogni caso non vuol dire che accetta la cosa. Stai attento alle apparenze.

 

Questi sono solo consigli di prudenza eh. Se pensi che farlo sia giusto allora buttati e facci sapere! :)

Link to comment
Share on other sites

Fai CO solo se ne sei veramente convinto. Avrà anche più valore per te se ne sarai completamente consapevole ;)

Se sai che lui sa, in ogni caso non vuol dire che accetta la cosa. Stai attento alle apparenze.

 

Questi sono solo consigli di prudenza eh. Se pensi che farlo sia giusto allora buttati e facci sapere! :)

E' vero...che allora ci dovrò pensare su, comunque prima aspetterò di conoscerlo meglio.

Link to comment
Share on other sites

Perchè vuoi dirglielo?

Ahahh non è che ti attizza??

Per provare a fare CO con quacuno che conosco visto che per la prima volta da tanto tempo sono riuscito a fare amicizia con qualcuno.
Link to comment
Share on other sites

se ci hai fatto amicizia e lui sembra aver capito che tu sei gay io glie lo direi che così ti senti completamente a tui agio con lui (se reagisce bene come suppongo naturalmente).

Link to comment
Share on other sites

Per provare a fare CO con quacuno che conosco visto che per la prima volta da tanto tempo sono riuscito a fare amicizia con qualcuno.

 

Non mi è ancora ben chiaro se tu sei attratto da lui o vuoi una semplice amicizia. Dalla risposta sembrerebbe la seconda, io farei CO, ma presumerei che l'etero possa pensare ad un mio interessamento anche sessuale, questo potrebbe allontanarlo, quindi spetta a te evitare fraintendimenti.

Link to comment
Share on other sites

Per evitare che il tuo amico pensi che fai co perchè sei interessato a lui potresti parlargli di un ragazzo specifico che ti piace

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Questa storia mi incuriosisce! Com'é andata Bad_Romance, raccontaci!

Non ho fatto CO diretto, ho fatto solo qualche riferimento, poi gli ho chiesto se con lui posso parlare apertamente di certe questioni :-) ovviamente lo conoscevo da un po'.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...