Jump to content

Bella domanda


Kyser

Recommended Posts

MMm...non saprei proprio che titolo dare ad un topic di presentazione. Alla fine non ci sono poi così tante varianti rispetto al "ciao a tutti", "mi presento", "buongiorno gente"   :o


Bando alla ciance,

Un caro saluto a tutto quanti! Compio 19 anni a fine agosto, sono Toscano e dopo 6/7 anni di inferno psicologico (e in certi momenti anche fisico) due giorni fa ho fatto il mio primo coming out. È stato come rinascere, una gioia e una felicità mai provate prima.
Per evitare di andare Off Topic mi fermo qui, continuerò in un nuovo topic nell'apposita sezione.

 

Siccome sento di aver bisogno di un po' di supporto per quanto riguarda certe questioni, confido nella disponibilità e nella gentilezza di tutti quanti voi. Ve ne sarò grato. Ci vediamo sul forum :)

P.S. è possibile che ci metta un po' ad aggiornare il mio profilo, visto che è da una vita che non partecipavo ad un forum di discussioni, ma immagino che non sia un problema colossale...o forse sì? D:

Edited by Kyser
Link to comment
Share on other sites

@Mercante: perfetto ;)

 

@faby: io intendo inserire una foto del profilo, una firma etc...un po' tutte quelle cose che caratterizzano il tuo profilo su internet

Edited by Kyser
Link to comment
Share on other sites

Per la firma ancora ci sono dei problemi (??) Per cui dovrai accontentarti solo della foto e di qualche altro dettaglio u.u

In any case, Bienvenue!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Come ti ha detto dreamer per le firme il webmaster sta tentando da qualche tempo di correggere un bug che ne impedisce la modifica, quindi chi l'ha non può cambiarla e chi non l'ha non può metterla. Bisognerà pazientare un minimo.

Per quanto riguarda la foto è molto semplice, questo forum ha addirittura un'applicazione per il ridimensionamento in automatico :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


E perché dovresti metterci molto per carirare una foto? <_<

credo che più che caricare, il tempo lo impiegherà a sceglerne una adatta!

Link to comment
Share on other sites

Ecco fatto. Adesso mi sento realizzato :D

Perdonatemi, ma per motivi miei di privacy al momento preferisco non scrivere altro sulle mie generalità. Piano piano credo che arriverò a scrivere praticamente tutto, ma con calma :)

Link to comment
Share on other sites

È Carolyn Jones ai tempi in cui interpretava Morticia nella serie TV della Famiglia Addams.

Cosa rappresenta? Boh!

È semplicemente il mio personaggio femminile preferito. Svelato il mistero :P

Edited by Kyser
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...