Jump to content

Non un vero e proprio problema di cuore, ma di "apparenza"


Mark96

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per la prima volta perché c'è una cosa di cui vorrei poter parlare e confidarmi.... Oggi sono stato con un ragazzo nel mio paese ( era la prima volta che qualcuno veniva da me, ero solito spostarmi io infatti ) lui ha 18 anni con la macchina io ne ho 17... Ci siamo trovati abbiamo parlato e ci siamo baciati appassionatamente nei vari parchi giochi del mio paese..... Il problema sorge ora: temo che qualcuno mi abbia visto ( pieno giorno e anche se non mi sembra dentro le case qualcuno puó avermi visto )... Temo in una "rivolta" di parenti che mi vengono a chiedere se ero io e se me la facevo con un ragazzo... Io ho veramente paura ad esempio che lo sappia mio nonno o comunque parenti retrogradi ( i miei genitori sanno più o meno.. L'ho accennato a loro )... Ho anche paura che se tutti lo sanno ( è un pensiero stupido ) ma magari mi vengono bloccate le strade con delle ragazze, anche se non mi sento attratto però tengo tutte le porte aperte essendo ancora giovane! Voi che mi consigliate/dite? ( oddio spero sia la sezione adatta) spero abbiate capito un pó il problema e accetto dei consigli grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

Quindi hai fatto passare tutti i parchi del paese baciandoti

Col tuo ragazzo e ora hai paura che qualcuno lo venga a sapere..

Molto coerente.. :uhsi:

 

Istruzioni d'uso.

1) parla chiaramente ai tuoi, dicendo tutto e di non dirlo al nonno

2) continua a vivere la tua storia in modo naturale così come stai

Facendo e fregatene della gente! ;)

Link to comment
Share on other sites

Io sono del parere che non si debba per forza fare CO con dei parenti anziani, se si hanno pochi contatti e comunicarglielo sarebbe un inutile peso per i pochi anni che restano loro, ma se lo vengono a sapere o cominciano a nutrire dei sospetti e ti fanno una richiesta esplicita mentire mi sembra controproducente, dato che in futuro dovresti essere doppiamente cauto (e considerato la riservatezza attuale vedo nero). Quanto alle ragazze, supponendo tu sia bisex, se una ti credesse gay ci sono due possibilità: che tu le piaccia e allora sarebbe favorevolmente sorpresa del tuo interessamento, che tu non le piaccia e allora non c'è eterosessualità che tenga.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte..: in effetti io me ne frego di quello che pensano gli altri, ho usato tutti gli accorgimenti possibili per non farmi vedere, aspetterò per vedere se qualcuno ha visto niente... Scusate, ma sono nuovo dell'ambiente non ho la vostra esperienza :P

Link to comment
Share on other sites

Già lo immagino. Una folla di poppe su tacchi che ti assalgono. Sembra una candid camera giapponese che vidi un po' di tempo fa. Stai attento a non sognarlo di notte.

 

Tornando alla questione. Devi valutare se hai il coraggio di vivere apertamente la tua vita. Vivere come ti piace è ciò che vuoi? O preferisci mentire ulteriormente? Hai paura di esprimere te stesso?

Fatti queste domande. Se il cambiamento se così possiamo definirlo non ti spaventa, fregatene di ciò che può pensare la gente. E se hai parenti omofobi fai in modo che non sappiano di te, stando più accorto questa volta.

E se già lo sanno, beh, fatti coraggio e affronta le conseguenze.

 

Certo è che se tutti lo vengono a sapere non hai più scelta, e devi vivere la tua vita liberamente in ogni caso. Il ché non sarebbe poi male.

Ovviamente e dico OVVIAMENTE non ascoltare il men che minimo giudizio omofobo che ti viene fatto. 

 

Good luck e facci sapere.

Link to comment
Share on other sites

in effetti io me ne frego di quello che pensano gli altri, ho usato tutti gli accorgimenti possibili per non farmi vedere

What the hell is wrong with you?

 

Comunque è inutile piangere sul latte versato, ora se (SE) ti hanno beccato, puoi sfruttare l'occasione per fare CO e fregartene sul serio di quello che la gente pensa di te, tanto più che i tuoi già lo immaginano e non mi sembra si facciano problemi, oppure mentire negando spudoratamente che fossi te quel ragazzo. Non ci crederà nessuno, ma forse faranno finta di farlo

Link to comment
Share on other sites

Ma tu cosa hai provato quando hai baciato questo ragazzo?

Sei stato bene? E allora fregatene di quello che dice la gente... Anche se da come scrivi o sei bisex o non hai ancora un tuo chiaro orientamento sessuale..

Se proprio non volevi farti vedere era meglio se lo vedevi in un altro posto.. Inutile piangere sul latte versato, se qualcuno ti ha visto ti ha visto..

Concordo sul fare in modo da non farlo sapere a parenti troppo anziani perché statisticamente retrogadi, ma se i tuoi lo sanno prova a parlarne con loro...

 

E se sei stato bene tu e hai voglia di conoscerlo più approfonditamente non stare a farti troppo sti film mentali.. Nel senso, sei tu quello che deve essere felice..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...