Jump to content

La mia relazione...


Purple91

Recommended Posts

Ecco, vorrei spiegare un po' la mia storia finita da pochi mesi, durata 3 anni e 7 mesi, con un ragazzo. Io sono una ragazza di 21 anni, etero, lui ne ha 20, ed è bisex. 

Ci siamo conosciuti circa 6 anni fa a giocare a tennis. A me lui è sempre stato molto simpatico, mi ci divertivo moltissimo, e si poteva dire anche il contrario. Poi io smetto di giocare a tennis, e non lo vedo né sento per circa un anno. Un giorno di 4 anni e mezzo fa ( quasi 5 ) ci rivediamo per caso sul bus, chiacchieriamo, e decidiamo di mantenerci un po' in contatto. Per un annetto circa ci frequentiamo abbastanza, non in maniera troppo assidua, però ci teniamo sempre in contatto e ci troviamo molto molto bene a uscire insieme. Nel settembre del 2009, un giorno che ci vediamo dopo che lui è tornato da una gita con la scuola, siamo a casa sua e io lo bacio. Da lì, comincia la nostra storia ( che è stata la prima storia in assoluto per me, e la prima seria sua ).

Nel mezzo, ci sono cose che vanno bene, per esempio il sesso ( anche se all'inizio ero io quella che volevo e lui non se la sentiva... ma poi superato questo scoglio è andato sempre bene ) e cose che vanno meno bene.

Dopo un anno e qualcosa che si stava insieme, un giorno si parla su msn scherzosamente se ci sia mai capitato di invaghirsi o di provare attrazione per persone dello stesso sesso, e dopo un po' lui mi dice che gli piacque un ragazzo quando aveva circa 16 anni, ma non ci fece assolutamente niente, non glielo disse nemmeno. Io non rimasi troppo sconvolta, sono di mente aperta e anche a me era capitato di pensare vagamente a come avrebbe potuto essere stare con una donna, anche se non mi sono mai innamorata né ho sentito mai nessuna attrazione particolare per una ragazza. Da lì, col tempo, l'argomento comincia a rientrare nelle nostre conversazioni, io cerco sempre di essere comprensiva e curiosa, anche se un po' di difficoltà la cosa me le ha create. Il fatto è anche che poi lui ha passato un periodo in cui mangiava poco, faceva fatica a dormire, in seguito c'è stato un periodo in cui soffriva di attacchi di panico, e io mi sono sempre fatta in quattro per cercare di sostenerlo con tutta la dolcezza possibile, e lui mi ha sempre ringraziata per questo. Per quanto riguarda quello che pensavo dentro io, ammetto che ho passato periodi in cui la sua bisessualità mi sembrava più uno sfoggio quasi finto che altro ( dopo spiego perché...) e altri in cui mi facevo paranoie sul fatto che magari potesse essere un gay represso, e questo mi ha creato qualche crisi. Dall'altra parte però, c'è sempre stata un'intesa sessuale molto buona, e questo fatto poi mi ha spinto a credere che le mie erano solo paranoie inutili per complicarmi la vita :)

Il problema più grande, che è poi quello che ci ha portato alla rottura, tuttavia è un altro.

Io sono sempre stata una persona gelosa, insicura e possessiva. Dopo un anno e qualche mese che si stava insieme, scoprii che lui si era iscritto a vari forum, e interpretava un personaggio furry ( mi è salito un odio per queste cose che non immaginate -.- ) che faceva sempre il figo, se la tirava, ci provava con tutti. Sì, è un personaggio certo, ma io mi chiedevo: perché mettersi in mostra così, anche se è un "gioco"? perché fare proprio questo tipo di gioco, quando attiri l'attenzione delle ragazze ( in effetti erano soprattutto ragazze, e le attirava.. ) ? Mi sembrava un atteggiamento da narcisista veramente poco simpatico... Da qui in poi ho avuto periodi di crisi, in cui piangevo spesso, momenti in cui gli confessavo che questi suoi comportamenti non mi piacevano... lui mi diceva che non c'era niente da preoccuparsi, che era solo un gioco, sta di fatto che non ho mai visto di buon occhio queste cose. Specialmente, quando ho scoperto che aveva scritto delle storielle ambigue con il personaggio di una ragazza in particolare. Io cominciai a leggere ossessivamente i messaggi che si scambiavano per capire che diamine di rapporto on-line avessero loro 2, e l'ho sempre trovato ambiguo e troppo stretto per essere solo un gioco. Questa ragazza col tempo bene o male lui la tirava spesso fuori,loro 2 si scrivevano poi spesso su facebook, ogni tanto su deviantart ( sempre riguardo all' artwork furry ), insomma, lui diceva mi sta simpatica ma è solo un'amica, ecc. ecc.... insomma, cose che mi hanno fatto andare di fuori e mi hanno fatto credere che io non gli piacessi più, che fossi poco considerata.... insomma, mi sentivo meno importante e "unica" di quanto mi meritavo. E non potevo soffrire la cosa. L'idea che si scrivessero cose ambigue mi faceva schifo solo a pensarla. E soprattutto, mi ha fatto molto male.

Penserete che in effetti non ci sia molto da dire riguardo al discorso della sua bisessualità, visto che la persona in questione è una ragazza... Il fatto è che a questa ragazza piaceva molto inventare, disegnare o scrivere di coppie omosex di questi personaggi furry, cosa in cui non vedo niente di male, però ho sempre sospettato, anzi più che sospettato..... che la cosa avesse ovviamente colpito molto la vanità e gli interessi del mio ragazzo -.- Lei ho finito proprio per disprezzarla ( tra l'altro, anche lei fidanzata con uno... mah ) e negli ultimi tempi l'ho palesemente detto al mio ex, che ovviamente ci rimaneva male... ma lui non è riuscito a capire quanto ci sono stata male io per prima.

La ciliegina sulla torta che ha rovinato tutto, sono stati poi un paio di episodi. Verso novembre dell'anno scorso il mio ex ragazzo va a Milano per una cosa di videogiochi, e loro decidono di incontrarsi ( visto che lei vive al nord, io e il mio ex in Toscana ). Lui mi aveva già avvertito che l'avrebbe vista, e a me ha fatto chiaramente male saperlo, però vedendo che lui cercava disperatamente di tranquillizzarmi che tanto è solo un'amica, l'ho lasciato fare. Io poi cominciavo a tirare fuori insistentemente questa ragazza, volevo sapere di questa qui, ero stufa della situazione e ho cominciato anche a trattare un po' male ( con un po' di ragione, mi verrebbe da dire -.- )

Ad aprile di quest'anno, decidono di rivedersi per una giornata, nella città di lei. Io ho fatto male a lasciarlo fare, ma evidentemente anche in fondo al cuore avevo perso le speranze di capirci qualcosa. Con la rabbia sempre dentro, stupidamente, ho accettato. Dopo pochi giorni, lui mi lascia. Lei, tra l'altro, aveva già lasciato poco prima il suo ragazzo ( chissà perché! -.-' ) Ormai, questa era la naturale conclusione. Lui ovviamente usa i peggiori giri di parole per farmi capire che ormai non potevamo più stare insieme "perché ci facciamo del male" ma la verità, per quanto mi riguarda, è sempre stata questa tizia, che ancora adesso se ci penso mi viene il disgusto... Perché si è messa in mezzo? Perché lui ci è andato dietro? :(

Da lì ho passato un paio di mesi cercando un po' di riallacciare i rapporti, un po' trattandolo male.... alla fine circa un mese e mezzo fa, l'ultima volta che l'ho visto, abbiamo capito che la cosa migliore era chiudere del tutto i rapporti, e così è stato.

Ma io, dopo tutti questi casini, ho ancora quella piccola speranza che in un modo o nell'altro ci rincontreremo e qualcosa potrebbe di nuovo accadere. A pensare così però continuo a farmi del male...

 

Non so chi riuscirà a leggere tutto XDDD Nel caso vi faccio un riassunto dei punti salienti! Mi scuso anzi per lo sfogo, ancora non mi capacito e non accetto questa situazione.... sono una povera scema >-<

Riguardo strettamente all'argomento della bisessualità: vi sembra plausibile che l'ambiguità di questa ragazza possa essere stata una molla di attrazione sufficiente per lasciare me? Vi sembra comprensibile il comportamento di lui? Cosa nasconde secondo voi questo narcisismo? Può essere strettamente legato al fatto che magari non accetta la sua bisessualità? O è solo un modo infantile per fare sfoggio di sé ( a me sembra la risposta più adatta XP ) giocando scioccamente sulla propria ambiguità? C'è anche da chiedersi: perché io mi sono buttata tanto giù per questa cosa, e non ho reagito in modo migliore? Ho davvero un'autostima bassa....

Chi non è morto leggendo il mio papiro, se ha spunti interessanti, si faccia avanti :)

Link to comment
Share on other sites

Non vedo ruolo (o è proprio minimo) alla (presunta) bisessualità del tuo ex. Semplicemente ti ha lasciato per un'altra con cui ha molti interessi affini. Doloroso, ma diffuso.

Link to comment
Share on other sites

No la bisessualitâ presunta (perchè da quel che dici lui ha

Solo avuto una simpatia a 16 anni) non credo c'entri nulla..

Se fosse cosí credo che ora starebbe con un maschio..

Certo magari sta con lei ma si vede con amanti maschi ma non

Si puô sapere...

 

Beh tu hai reagito bene nel senso di farglielo capire e tutto..

Lui peró mi pare un pó immaturo e non pronto per una

Relazione..

 

Consiglio finale: tieniti questa storia e impara da eventuali errori

Ma lasciatela alle spalle nel senso di non pensare piú a lui ma

Prenditi una pausa per riflettere e poi trovati un altro ragazzo! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Cioè vuoi sapere da noi se il fatto che ci fossero due lupacchiotti nei fumetti erotici

e non un lupacchiotto e una tigrotta abbia fatto in qualche modo la differenza?

Mi sembra molto difficile da capire e anche molto poco interessante:

credo infatti che le vostre reazioni sarebbero state le medesime.

 

Il fatto che la sua nuova ragazza ne apprezzi la passione per il furry e i ragazzi

è sicuramente il motivo per cui lui ti ha lasciata e si è messa con lei:

si sarà sentito "più capito": ma fosse stata la passione per i Pokemon e il bondage

sono sicuro che la cosa sarebbe stata identica.*

 

*Mi sento improvvisamente molto vecchio ed escluso dall'immaginario erotico delle nuove generazioni.

Credo che questa mia considerazione in calce sia assolutamente off topic.

Link to comment
Share on other sites

Sono un d'accordo con tutti voi, almeno anche Anakin capisce la mia perplessità: quanto c'è di vero e quanto c'è di finto in questa sua "bisessualità" ? mmmh.....

Ad Almadel: fidati, anch'io mi sono sentita decisamente esclusa da questi loro giochetti: che dire, contenti loro.... l'età non c'entra ;)

Lo strano in tutto questo è che davvero, avevamo una bella intesa, anche sessuale, io cercavo sempre di venirgli incontro.... possibile che mi lasci per una ragazza solo per questi sciocchi gusti in comune? è una cosa così triste :( e poi io non dovrei sentirmi svalutata? >-< Cosa ho fatto di male? Sono ancora in questa fase che non mi spiego cosa ho fatto per meritarmi questo, e non lo capisco....

@ faby91: se si vedesse con altri ragazzi mentre sta con lei, sono affari loro: di sicuro, se l'avesse fatto mentre stava con me e l'avessi scoperto, sarei stata io a lasciarlo ;) Se proprio dovesse provare attrazione forte per un altro ragazzo, che si viva la storia solo con lui senza ambiguità con altre persone! Ma forse non ne avrebbe la maturità necessaria -.-

Link to comment
Share on other sites

Cosa ho fatto di male? Sono ancora in questa fase che non mi spiego cosa ho fatto per meritarmi questo, e non lo capisco....

 

Quando finisce una relazione ci facciamo tutti queste domande..

É inoltre la tua prima storia quindi a maggior ragione..

 

Tu chiedi è colpa della sua presunta bisessualitá?

La risposta è molto probabilmente no..

 

Il resto è ordinaria amministrazione di ogni relazione..

Link to comment
Share on other sites

è vero Amaldel.... ho anche cercato di farmele un po' piacere queste cose, ma niente!! Proprio non hanno nulla di interessante... comunque ho letto che Faby si chiedeva nella shoutbox cosa fossero i furry: sono degli animali antropomorfi, sul web sono usati sia come personaggi x i giochi di ruolo, sia normali, che a sfondo erotico -.-

Sempre per Faby: è vero, non sono cose strettamente legate, la sua presunta bisessualità e questo modo narcisistico di porsi, solo che il dubbio ( insieme ad altri ) col tempo mi è venuto, forse sono stata poco sveglia a lasciarmi confondere da queste cose, sarà stata la mia estrema insicurezza e la tremenda paura di perderlo =(

 

 

@faby91: ti ho spiegato sopra cos'è un furry, se vuoi chiedimi meglio XD Come si fa a scrivere nella shoutbox?

p.s: si può fare un doppiopost? :(

Link to comment
Share on other sites

Da quello che scrivi, la bisessualità del tuo ex ragazzo è stata solo un'infatuazione passeggera, a me sta roba della 3 incomoda conosciuta su internet fa montare di quei nervi...è la fotocopia sputata di quello che è successo a una mia carissima amica, erano arrivati al punto che il suo tipo sentisse di più la tizia di internet che lei! Bah... guarda, mi dispiace che sia finita ma avere a che fare con il classico gallo del pollaio è parecchio difficile.

Link to comment
Share on other sites

purple91 se ti può consolare io l'avrei menato - ma mica perché mi ha lasciato (sarebbe umiliante trattenere qualcuno che non vuole stare con noi, anzi, fagli i ponti d'oro perche ti consente di non sprecare il tuo tempo) solo perché è stato disonesto nella gestione delle fine della relazione. 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente il fatto di sentire questa tizia via chat/ tramite questi metodi erotici/furry /quel che sia, ha scaturito in lui una curiosità ben maggiore di quanto la realtà non gli desse.
Probabilmente l'ha attratto l'ignoto, il mistero di tutto questo "gioco di ruoli", quando non aveva ben chiaro che l'unico ruolo che doveva impersonare era quello del fidanzato di una ragazza REALE.

Probabilmente quando inizieranno ad uscire come persone normali si renderà conto che non c'è tutto questo mistero, tutta questa magia.

Questa è la mia impressione.

Tu ovviamente devi andare avanti. Non farti smontare da un episodio del genere, sebbene sia il tuo primo amore.

In questa storia hai agito come penso quasi tutti faremmo.

La bisessualità non c'entra pressoché niente. Magari l'ha messa da parte e più avanti si ritroverà davanti tutto ciò che ha messo da parte.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti siete gentilissimi! ^^

@Kadoor guarda "montare i nervi" è l'espressione perfetta per descrivere come mi sentivo io -.-

@R.Post sì, è stato disonesto.... soprattutto codardo, cercava in tutti i modi di non farmi troppo soffrire non dicendomi la cruda verità.... ma tanto io soffrivo già da un bel po', avrei preferito forse un taglio netto invece che tutti questi giri di parole.. si è accorto troppo tardi di aver fatto la cazzata, eh beh...

@Dreamer_93 Sì, probabilmente all'inizio l'ha effettivamente preso come un semplice gioco.... forse pensava che neanche lui ci sarebbe cascato a invaghirsi davvero di questa qui, chi lo sa?

Beh ho saputo dal suo migliore amico un paio di mesetti fa che si vedono abbastanza spesso, quindi non so, la cosa certo non mi rende serena... infatti poi ho smesso di sentire anche il suo amico, non ho certo voglia di sapere di più sul mio ex. Anzi aver saputo questo è anche troppo. Non ha fatto che minare la mia autostima ( come se non fosse già abbastanza giù... )

Il discorso della bisessualità non c'entra niente infatti, di sicuro io non ero la persona che non lo ascoltava e non lo accettava, quindi non vedo che problemi ci potessero essere. Anche secondo me comunque lui l'ha "messa da parte", forse ancora non si accetta, o forse capirà che era un periodo di passaggio... di sicuro per lui ""usare"" la sua ""ambiguità"" per fare il figo su internet andava bene, fuori invece niente.... mah, chiamala serietà questa...

Forse forse sto cominciando a pensare che mi merito qualcuno di meglio >.< almeno di più onesto!

Però dimenticarlo del tutto sarà dura... =/

 

una piccola cosa off-topic: mi scuso se non sono riuscita ad accorpare i messaggi, non ho capito come si fa =(

Link to comment
Share on other sites

ho usato Balbolka per leggerti alla velocità massima, che pigra che sono XD

 

Comunque, quello lì con cui stavi da quel che scrivi è uno un po' sopra le righe e Narcisista, come dici tu; insomma uno di quei soliti idioti.

Come altri dicono secondo me la sua bisessualità centra poco, tuttavia da quello che scrivi un tipo così meglio perderlo che trovarlo XD 

Vedrai ti meriti di meglio ;) Spero che tu possa trovare uno più serio, uno che ti merita :) senno passa al lato oscuro muhahahaha XD scherzo :P

Buona fortuna =) 

Link to comment
Share on other sites

Io nel furry non sono mai riuscito ad intravedere

niente di sessuale, ma suppongo sia un mio limite

nel senso che per me non sono animali ma cartoni

animati, peluches...cose che richiamano alla mia mente

l'infanzia e certo non il mondo degli istinti.

Link to comment
Share on other sites

Nami posso capirti per la lettura, anch'io pensavo che non lo leggesse nessuno questo post causa lunghezza ahah!

 

@Hinzelmann: nemmeno io, mi fa strano confondere il mondo dei cartoni animati antropomorfi con la sessualità, eppure se fai un giro su deviantart è pieno di queste cose.... che dire, i gusti so gusti? 

Link to comment
Share on other sites

 

 


di sicuro per lui ""usare"" la sua ""ambiguità"" per fare il figo su internet andava bene, fuori invece niente.... mah, chiamala serietà questa...
Forse forse sto cominciando a pensare che mi merito qualcuno di meglio >.< almeno di più onesto!

 

Sì, onesto sicuramente, ma forse quella che tu percepisci come poca serietà non è altro che suo timore nell'affrontare la realtà delle cose.
Magari, se ci fosse stato da parte sua più dialogo la situazione ora sarebbe migliore.

Quando dici che sarà difficile dimenticarlo, beh, ovviamente non si dimentica mai.
Certo sarà difficile andare avanti. Ma ricordando questa storia, ogni volta che la farai, sarai più forte di prima! Ricordare vuol dire anche questo, riaffrontare i problemi che ci hanno tormentato in passato!

Link to comment
Share on other sites

@Purple91 Credo che il tuo ex è un finto "bisex" solo per farsi figo tra le yaoiste (fan delle storie gay "amorose" stereotipate)  <_< , anche perché dire "Sono bisex perché a 16 mi piaceva un ragazzo" è come spacciarsi per un chitarrista dopo aver suonato una di queste..

 

Comunque sia meglio aver perso una persona del genere..

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente credo che perdere un fidanzato appassionato a certe stronzate da teenager sia stata solo che una fortuna. Avanti il prossimo, e che stavolta sia una persona adulta anche di cervello, e non solo di età anagrafica.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

@Dreamer_93 credo sia quello che ci abbia preso di più alla fine... di sicuro lui non riusciva a gestire la realtà con me, e di sicuro avrebbe dovuto dialogare con me, spiegarmi perché faceva così ( eventualmente scusarsi, no? ) . Anch'io però ci ho messo del mio, sicuramente negli ultimi tempi ho ostacolato il dialogo, mi sono ingelosita troppo e mi sono arroccata sulle mie idee, non gli lasciavo neanche speranza di potermi spiegare qualcosa in più, è stato un po' un circolo vizioso...

@PhoniXHRTS e @Bben81: sì, il genere è quello, usare l'eventuale ambiguità in modo infantile ed esibizionistico.... della bisessualità vera o presunta se n'è già detto infatti, pure io ho sempre avuto dei dubbi sulla cosa sin dall'inizio

@privateuniverse: addirittura bislacca? mmh cos'è che ti ha spiazzato in modo particolare?

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

privateuniverse: addirittura bislacca? mmh cos'è che ti ha spiazzato in modo particolare?

 

Trovo che sia veramente assurdo che una persona perda tempo con il mondo del furry (che non sapevo neanche esistesse, ho dovuto cercare) quando ha comunque vicino qualcuno che è interessato a lui. Ma questo è un commento da persona all'antica.

Però, evidentemente, ha trovato una ragazza che gli piaceva di più.

Suppongo che siano cose che succedono a un'età in cui è ancora permesso giocare, e in cui le relazioni sono, spesso, storie che servono per farsi le ossa.

 

L'unica cosa che penso non c'entri niente è la presunta bisessualità del tuo ex.

 

Ma, al di là di com'è andata a finire, tu come la vedi? Come pensi che questo influenzerà, se lo farà, la tua futura vita sentimentale?

 

Link to comment
Share on other sites

@privateuniverse: all'inizio evidentemente queste cose che faceva online le ha prese come un gioco.... però sì anche a me sembra strano divertirsi così, visto che c'ero io.... era proprio "piccino" per capire quanto invece avere una relazione era una cosa seria

Evidentemente, questa storia è diventata "una storia per farsi le ossa", non c'è dubbio.

 

Come penso che influenzerà la mia vita sentimentale futura? Guarda, adesso non saprei. Forse dovrei trovarmi nella situazione in cui mi sento di iniziare una nuova storia per potertelo dire. Ora, davvero non saprei dire cosa voglio o cosa cerco. 

Per esempio, in questi 4 mesi circa da quando ci siamo lasciati, ho ""tentato"" qualcosa più per ripiego o istinto che per altro. Avevo un po' l'ansia di dimenticare, di trovare subito qualcuno... mi sono rivista con un ragazzo a cui piaccio da circa 3 anni ( io lo rifiutai al tempo ovviamente, stavo col mio ex e questo qui non mi interessava ), eravamo rimasti in contatto sporadico da amici, non ci vedevamo più, lui è sempre stato corretto ( non ci ha provato mai con me, ha rispettato il fatto di non vederci più, ha rispettato il fatto che ero presa dal mio ex e volevo stare con lui ). Poi si è ovviamente rifatto vivo sapendo da facebook che mi ero lasciata. A me lui non è mai piaciuto in senso di attrazione fisica, però ho accettato di vederlo qualche volta perché almeno era una persona che conoscevo e che era stata sempre corretta nei miei confronti. Ci siamo visti qualche volta, poi un giorno per facebook gli ho scritto che non mi è mai scattata la scintilla, che non valeva la pena iniziare qualcosa. Lui ha comunque accettato la situazione, e mi ha risposto sempre su facebook. Da lì, non ci siamo più sentiti.

Poi c'è stato un ragazzo che si era invaghito di me all'università, che si è rifatto vivo, siamo usciti un paio di volte, ma era di un'insistenza tale di modi ( tipo che era sicuro di sposarmi il mese dopo tra poco, mamma mia... ) che l'ho rifiutato chiaramente.

L'ultima cosa, tanto per complicarmi inutilmente la vita, ho chiesto mezza disperata a una mia amica se mi faceva conoscere qualcuno: mi ha presentato un suo amico di lunga data. Siamo usciti qualche volta, e mi ha subito catturato per simpatia, intelligenza e modi di fare. Va a finire che appena mi accorgo che mi piace un po', lo bacio, e la volta dopo ci vado a letto...

Poi, ci si rivede un'ultima volta, lui dice che sì gli piaccio ma che chiaramente abbiamo fatto tutto troppo di fretta e cominciare una relazione seria così non era possibile, dovremmo conoscersi meglio per poterlo fare, ecc. ecc. Io chiaramente ho accettato e passato un po' di tempo ho realizzato che aveva chiaramente ragione. Da quella volta, ci siamo sentiti un paio di volte, tranquilli, almeno con la serenità che ci eravamo chiariti. Non so quanto lui sarebbe interessato davvero a me, idem il contrario, però è il primo ragazzo che mi piace dopo il mio ex. Per ora ci si sente, se avremo voglia di rifrequentarci vedremo, non ci corre dietro nessuno

Insomma quello che almeno ho imparato adesso è che è inutile avere l'ansia di dover stare con uno, di trovarsi con uno per forza.... per ora non vado a cercarmi complicazioni inutili, accadrà quello che accadrà, no? Meglio soli che stare con qualcuno per ripiego: devo imparare a stare un po' da sola insomma!

 

Non so se ho risposto implicitamente alle domande di priavteuniverse, è che non riesco a vedere cosa potrà succedere prossimaemente, come mi potrò comportare in una relazione, cosa cerco, di cosa ho bisogno.. e chi lo sa più a questo punto? 

Link to comment
Share on other sites

@Purple91 Beh solo il tempo potrà dirti cosa vuoi veramente! E solo tu puoi scoprirlo!

Però per come stanno ora le cose, cerca di costruire un buon rapporto con questo nuovo ragazzo. Segui il tuo istinto ma cerca di aprirti il più possibile. Talvolta è il modo migliore per scoprire veramente cosa vogliamo da noi stessi.

Poi se state bene insieme è una cosa assai positiva! Interessati di lui, della sua vita privata! Ma soprattutto non lasciartelo sfuggire =)

 


Insomma quello che almeno ho imparato adesso è che è inutile avere l'ansia di dover stare con uno, di trovarsi con uno per forza.... per ora non vado a cercarmi complicazioni inutili, accadrà quello che accadrà, no? Meglio soli che stare con qualcuno per ripiego: devo imparare a stare un po' da sola insomma!

Certo, stare da soli aiuta, ma parlare aiuta anche di più! Non dico di parlare con questo ragazzo del tuo ex, però molti spunti di riflessione possono arrivare dal discorso più improbabile! A me capita anche vedendo i film o leggendo i libri! Se vuoi sì, stai da sola, ma ricordati che ciò non deve voler dire chiudersi in se stessi.

Link to comment
Share on other sites

 


eppure se fai un giro su deviantart è pieno di queste cose.... che dire, i gusti so gusti? 

 

Ma certo, l'ho detto che suppongo sia un mio limite

per me è proprio antierotico, ma non mi dà nessun

fastidio beninteso.

 

Trovo brutti pure i disegni ed i costumi...XD

 

Chiaramente comprendo meglio - ragionando per analogia

con altre cose che conosco meglio - che vi possano essere

persone che per fare sesso o un certo tipo di sesso possano

trarre benefici dal gioco di ruolo, che il fatto di indossare un

costume può implicare.

 

Sotto questo profilo però dovrebbe essere per te "consolatorio"

meglio essere lasciati perchè il tuo ex ( per ragioni sue che lui

stesso probabilmente ignora ) sente il bisogno di fare sesso

vestito da "coniglio" antropomorfo ( quale animale interpretava

è l'unica curiosità significativa ) piuttosto che essere lasciati perchè

l'altra ha una quinta o è una bellissima ragazza

Link to comment
Share on other sites

@Dreamer_93: capisco quello che vuoi dire, di non lasciarmelo sfuggire o che... però sono rimasta talmente demoralizzata da questa storia che anche con questo ragazzo dovrò andare coi piedi neanche di piombo, ma di cemento armato XD Lui mi disse che in linea di massima per capire se gli piace davvero una deve conoscerla bene, di sicuro non abbiamo fatto in modo che ciò succedesse, iniziare una "relazione seria" (?) dopo una volta che andiamo a letto è improbabile.... ci siamo entrambi stupiti di come ci siamo comportati...poi io sono ancora troppo presa dal mio ex! Comunque, rimango in contatto con lui :)

 

@Hinzelmann Non penso che lui arriverebbe a farlo vestito da coniglio o quello che è, una volta ricordo che si parlava di costumi e anche a lui l'idea non piaceva.... a lui piaceva più a livello di fantasia interpretare un personaggio online. Credo comunque che non si spingerebbe oltre. Vabè, adesso non mi interessa saperlo...

 

Una cosa che volevo aggiungere rispondendo a privateuniverse: una delle cose da cui posso imparare da questa storia, e che è anche stata la spinta a iscrivermi qui, è che, vera o finta che fosse la sua bisessualità, comunque mi sono dovuta e voluta confrontare con queste tematiche. Prima non l'avevo mai fatto, non c'era mai stato un motivo per farlo, sono sempre stata una persona aperta, ma certi pregiudizi mi potevano rimanere, a certe sfumature non ci andavo a pensare. In un certo senso, è anche una fortuna avere la possibilità di ragionare sull'argomento orientamento sessuale/sessualità un po' a più largo raggio, e farlo a 20 anni.... meglio farlo subito che eventualmente ritrovarsi, che ne so, a 40 anni in crisi per il proprio orientamento sessuale, perché ci si era nascosto tutto prima. Poi insomma le esperienze son diverse per ognuno, ma in questo senso lato, è stata una bella possibilità provare a confrontarsi ora con questi argomenti, ora che tanto ho ancora un bel po' di vita davanti, e del futuro ancora ho deciso nulla o quasi :)

 

p.s: Ma è tanto interessante la mia storia? Ne sono stupita, quando mi sono iscritta pensavo mi rispondessero 4 gatti :D Mi sento osservata! ah ah XD

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

mi sono rivista con un ragazzo a cui piaccio da circa 3 anni ( io lo rifiutai al tempo ovviamente, stavo col mio ex e questo qui non mi interessava ), eravamo rimasti in contatto sporadico da amici, non ci vedevamo più, lui è sempre stato corretto ( non ci ha provato mai con me, ha rispettato il fatto di non vederci più, ha rispettato il fatto che ero presa dal mio ex e volevo stare con lui ). Poi si è ovviamente rifatto vivo sapendo da facebook che mi ero lasciata. A me lui non è mai piaciuto in senso di attrazione fisica, però ho accettato di vederlo qualche volta perché almeno era una persona che conoscevo e che era stata sempre corretta nei miei confronti. Ci siamo visti qualche volta, poi un giorno per facebook gli ho scritto che non mi è mai scattata la scintilla, che non valeva la pena iniziare qualcosa. Lui ha comunque accettato la situazione, e mi ha risposto sempre su facebook. Da lì, non ci siamo più sentiti.

 

Niente arrapa quanto la stronzaggine.

Link to comment
Share on other sites

@Purple91 penso che il fatto che tu non gli dessi per nulla attenzione in realtà aveva in lui l'effetto contrario, cioè di attirarlo spudoratamente a te.
Detto questo a me non sembra proprio tu abbia avuto tale atteggiamento D:

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

No, volevo dire (senza che questo fosse una critica rivolta a @Purple91) che comportarsi bene, come ha fatto questo tizio rispettando anche il rifiuto che ha subito, non porta quasi mai a niente.

 

E' tanto un bravo ragazzo...ma questo non è mai sufficiente.

 

Era un'osservazione a latere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...