Jump to content

La mia storia, primi CO :)


Michael

Recommended Posts

Fino a qualche anno fa, non avevo mai immaginato che mi sarebbero mai potuti piacere degli uomini. Ogni tanto facevo qualche pensiero strano su qualche conoscente attraente, ma nulla di che. Anzi negli anni precedenti sono stato anche con parecchie ragazze. Fino a quando non conobbi un ragazzo di cui mi invaghii perdutamente, un chitarrista. La sua musica mi colpii subito, quando lo andai ad ascoltare ad un saggio di musica fu amore. Da lì in poi facevo di tutto per poterlo vedere, me ne uscivo con le più banali scuse ogni volta. Pensavo a lui ogni giorno, scrivevo il suo nome ovunque. In quel periodo non sapevo cosa mi stesse prendendo, era tutto nuovo per me. Poi si impegnò con una ragazza e tutto cadde, mi sentivo a pezzi e non accettato, ma nonostante ciò ero felice per lui. Ora siamo amici ma non sa questo piccolo particolare inerente a me. Mesi dopo mi misi con un'altra ragazza ma la cosa non era più come prima, avevo comunque un'attrazione maggiore verso i ragazzi. E lì capii. Ebbi subito il bisogno di sfogarmi con qualcuno e infatti lo feci con la mia migliore amica, che mi disse di comunicarlo subito ai miei genitori e così feci, entrambi la presero bene perché fortunatamente ho genitori con una mentalità aperta. Dopo ciò ho cominciato a frequentare serate gay della mia zona, mi sentivo a casa! Non m'importava di come apparire, a differenza delle discoteche etero, mi sentivo apprezzato per quello che ero, ed è una cosa bellissima. Finora non ho mai avuto relazioni con dei ragazzi, ma è una cosa che vorrei fare, c'è sempre una prima volta. Solo che in quei luoghi trovi per lo più gente che vuole del sesso occasionale.. Ed io sinceramente non so se sarei disposto, perché non sono mai andato oltre un bacio o lo "strusciare" mentre si balla. Sarei più che favorevole ad una relazione, ma nel mio paese e dintorni (non troppo lontani) non ce ne sono, o almeno non sono dichiarati, chissà! Secondo voi sbaglio nel cercare una relazione? Ed infine: le relazioni a distanza potrebbero funzionare? Ho bisogno di sostegno, io non ho amici gay. Ho delle amiche lesbiche, e penso che non sia proprio la stessa cosa ahah aiutatemi, ve ne prego xD

Link to comment
Share on other sites

che fai nella vita ? studi o lavori ?

 

se studi magari ti trasferisci in futuro in una zona con più gay, visto che nella tua zona dici che scarseggiano......

Link to comment
Share on other sites

che fai nella vita ? studi o lavori ?

 

se studi magari ti trasferisci in futuro in una zona con più gay, visto che nella tua zona dici che scarseggiano......

Si, studio. In effetti era mia intenzione trasferirmi per andare all'università, solo che per ora devo fare un altro anno di scuola superiore per poi affrontare gli esami di maturità, quindi ci vuole un po' di tempo ahah. "Ogni cosa a suo tempo" si dice in questi casi. Be', lo spero xD
Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto complimenti a te e alla tua amica che ti ha

Consigliato di dirlo ai tuoi, cosa piú che giusta! :-)

 

Riguardo alla relazione credo sia una buona cosa ma

Visto che non ne hai mai avute punterei su qualcosa di

Easy senza eccessive distanze.. Poi ovvio che l'ammoooode è

L'ammoooore!! :-)

 

Riguardo alle amicizie non è che gay significa amici gay..

Puoi stare bene anche con amiche lelle e amici etero senza

Problemi!

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alle amicizie non è che gay significa amici gay..

Puoi stare bene anche con amiche lelle e amici etero senza

Problemi!

Si si non dico che non ci sto bene, ho molti amici etero.. Però in questi casi diciamo che valgono di più i consigli di qualcuno che ha già vissuto queste esperienze, questo volevo dire :)

 

Riguardo alla relazione credo sia una buona cosa ma

Visto che non ne hai mai avute punterei su qualcosa di

Easy senza eccessive distanze.. Poi ovvio che l'ammoooode è

L'ammoooore!! :-)

Dici? Lo spero! Be' non mi resta che cercare. Facile a dirsi.. ma il "farsi" sara il problema ahah
Link to comment
Share on other sites

Dai che siete molti voi pugliese sul forum!! :-)

Cmq sei iscritto su siti gay??

A dir la verità no, non ne conosco molti. Tu me ne consiglieresti qualcuno in particolare?
Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio gayspace.. Mi sembra migliore rispetto gayromeo.. :-)

Poi ci sono molti ragazzi della tua etá! :-)

Ook, grazie del consiglio :D
Link to comment
Share on other sites

Beh, innanzitutto complimenti per il coraggio dimostrato facendo Co con amici e famiglia, e complimenti a loro per la reazione. Beh, se ti può consolare pure io ci ho messo un bel po' prima di trovare una persona che non fosse in permanente modalità "sex only". In discoteca può darsi che tu trovi qualcuno, ma dalle mie parti è un po' un covo di allupati/palpeggiatori che oltre alla botta e via altro non cercano. Le chat (io ho usato gayromeo) non fanno per me perché anche qui ho trovato solo sex-is-fun e si, è divertente, ma farlo con chi non mi interessa anche sentimentalmente non fa per me, visto che non mi lascia niente alla fine. Le relazioni a distanza si, possono anche funzionare, dipende da quanto tu tenga all'altra persona: un po' di distanza (sana, però! Non 900000km!) aiuta secondo me a concentrarsi sull'altra persona e, quando ci si vede, a capire quanto questa valga per noi e a non sprecare neanche un secondo quando si è in sua compagnia...te lo dico per esperienza personale! :D Riguardo al discorso degli amici, magari prova a guardarti in giro e a conoscere qualcuno gay in amicizia, almeno da allargare un po' il giro delle tue conoscenze...

Link to comment
Share on other sites

Beh, innanzitutto complimenti per il coraggio dimostrato facendo Co con amici e famiglia, e complimenti a loro per la reazione. Beh, se ti può consolare pure io ci ho messo un bel po' prima di trovare una persona che non fosse in permanente modalità "sex only". In discoteca può darsi che tu trovi qualcuno, ma dalle mie parti è un po' un covo di allupati/palpeggiatori che oltre alla botta e via altro non cercano. Le chat (io ho usato gayromeo) non fanno per me perché anche qui ho trovato solo sex-is-fun e si, è divertente, ma farlo con chi non mi interessa anche sentimentalmente non fa per me, visto che non mi lascia niente alla fine. Le relazioni a distanza si, possono anche funzionare, dipende da quanto tu tenga all'altra persona: un po' di distanza (sana, però! Non 900000km!) aiuta secondo me a concentrarsi sull'altra persona e, quando ci si vede, a capire quanto questa valga per noi e a non sprecare neanche un secondo quando si è in sua compagnia...te lo dico per esperienza personale! :D Riguardo al discorso degli amici, magari prova a guardarti in giro e a conoscere qualcuno gay in amicizia, almeno da allargare un po' il giro delle tue conoscenze...

Esatto! È proprio come la penso io! Dopo cosa ti rimane? Per quanto riguarda le relazioni a distanza, solo l'eventuale esperienza potrà aiutarmi.

Gli amici gay qui scarseggiano ahah poi per me che abito in una città di provincia è difficile, dovrò cercare un po' più "in grande" ahah

Link to comment
Share on other sites

Io diffiderei dalle relazioni a distanza, soprattutto se si è giovani e non indipendenti.

Si l'ho pensato, ecco perché dico "dintorni non troppo lontani", tipo io abito a qualche chilometro dal capoluogo della mia regione ma non è comunque semplice, più che altro il cercare

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io abito in un paesino di miccia di 3000 abitanti scarsi, dove tutti sanno i cazzi di tutti...e a me sto atteggiamento non piace. Non perché abbia chissà quali segreti atroci ed oscuri da nascondere, ma solo perché odio le faccendiere che stanno a guardare tutto ciò che fai prendendo appunti. Per le relazioni a distanza, forse ti conviene essere un attimo indipendente (nel senso con la possibilità di utilizzo della macchina e simili) ma se te le giochi bene non sono affatto male! Poi dipende anche da come sei tu caratterialmente: se non respiri senza avere l'altra persona da parte, allora cerca più o meno vicino a te...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Guarda, io abito in un paesino di miccia di 3000 abitanti scarsi, dove tutti sanno i cazzi di tutti...e a me sto atteggiamento non piace. Non perché abbia chissà quali segreti atroci ed oscuri da nascondere, ma solo perché odio le faccendiere che stanno a guardare tutto ciò che fai prendendo appunti. Per le relazioni a distanza, forse ti conviene essere un attimo indipendente (nel senso con la possibilità di utilizzo della macchina e simili) ma se te le giochi bene non sono affatto male! Poi dipende anche da come sei tu caratterialmente: se non respiri senza avere l'altra persona da parte, allora cerca più o meno vicino a te...

Esattamente! Pensa che qui è la stessa cosa, aspè e siamo 40000 abitanti! Le faccendiere sono ben allenate, praticamente c'è una redazione di gossip da dove partono le notizie per poi diffondersi in tutta la città, odiose! La macchina ce l'ho da pochissimo, avendo raggiunto la maggior età quest'anno, vedremo cosa il futuro ha in serbo per me..

Link to comment
Share on other sites

I tuoi amici etero come hanno preso il comingo out? I miei non lo sanno ancora tutti, ma per alcuni so già che sarà impegnativo.

È tutta gente di cui mi sono sempre fidato, altrimenti non sarebbero miei amici, quindi l'hanno presa molto bene. Mi hanno detto che è una mia scelta e loro non possono che essere felici per me. Io molte volte ho uscito l'argomento "omosessualità" e se n'è parlato molto tranquillamente, quindi, quando ho messo in atto il mio CO con loro, ero abbastanza tranquillo. Dovresti fare anche tu così, esci l'argomento in termini seri e fai attenzione alle reazioni, a quel punto capirai a chi poterlo dire tranquillamente e a chi sarebbe meglio evitare ;)

Link to comment
Share on other sites

Cerca sì di allargare gli orizzonti, di ampliare le vedute, ma non assillarti se non trovi ora e subito la persona giusta!

In discoteca trovi dalla persona più calma e tranquilla a quella che cerca solo di concludere in serata, quindi attenzione!

Per il resto cerca di viverla liberamente. Talvolta in questo modo fai scattare talvolta dei CO come una reazione a catena. Se ti esponi altri magari si espongono e così via! Poi sei molto giovane, quindi le opportunità le avrai eccome!

Link to comment
Share on other sites

Cerca sì di allargare gli orizzonti, di ampliare le vedute, ma non assillarti se non trovi ora e subito la persona giusta!

In discoteca trovi dalla persona più calma e tranquilla a quella che cerca solo di concludere in serata, quindi attenzione!

Per il resto cerca di viverla liberamente. Talvolta in questo modo fai scattare talvolta dei CO come una reazione a catena. Se ti esponi altri magari si espongono e così via! Poi sei molto giovane, quindi le opportunità le avrai eccome!

Sisi, sono già molto attenti a queste tipo di situazioni. Va bene aspetterò, chissà quanto ma aspetterò ahah
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...