Jump to content

Figuraccia assurda...


TiVorrei

Recommended Posts

Ora vi spiego, ero su una chat gay e incontro un bel ragazzo della mia età, decido di contattarlo su facebook e quando glielo dico dice la sua storiella dell'amico e blah blah blah, al che lui mi chiede se sono gay e dato che non avrei avuto intenzione di fare coming out con una persona ''non'' gay e al di più uno sconosciuto e quindi mi ritrovo ad inventare la storiella dell'amico che chiede aiuto... Vi giuro che non mi sono mai sentito cosi in imbarazzo, ci avrei sperato fosse gay, ama gli anime e manga fa i cosplay va alle fiere del fumetto, è bellissimo ma ... :( delusione

Link to comment
Share on other sites

Cioè era su una chat gay come te.. e ti preoccupi di non dover fare coming out? 

Ma che sono ste chat? La sala d'attesa dell'Agenzia delle Entrate? :D 

Link to comment
Share on other sites

Non riuscire a fare coming out su internet, con uno sconosciuto, conosciuto oltretutto in una chat gay è preoccupante XD

Posso capire magari con amici che ti conoscono o in famiglia...ma su internet cerca di essere libero come lo sei qui nel forum ;)

 

Comunque mi pare strano che lui non sia gay...cosa ci faceva un "etero" in una chat gay?

Secondo me anche lui ha inventato la storia dell'amico, perchè non gli dici "dai scherzavo, sono gay e tu?"

Alla fine se non vi conoscete direttamente non rischi nulla

Link to comment
Share on other sites

anche a me para che siete due gay che ammettete solo in chat di essere gay e non su facebook.  :haha:

 

forse è meglio che lo contatti nella chat la prossima volta e non su facebook.......

Link to comment
Share on other sites

Cioè era su una chat gay come te.. e ti preoccupi di non dover fare coming out? 

 

Ma che sono ste chat? La sala d'attesa dell'Agenzia delle Entrate? :D

ahahahah, bella questa

Link to comment
Share on other sites

Bhè ieri sera sulla chat rispondeva uno in inglese, D: e lui ha detto di aver perso il cell su un taxi a Roma quindi le cose coincidono D: e vabbè tanto abita pure un po lontano... Forever Alone  :music:

Link to comment
Share on other sites

 

 


Cioè era su una chat gay come te.. e ti preoccupi di non dover fare coming out?

Ma che sono ste chat? La sala d'attesa dell'Agenzia delle Entrate? :D
   AHAHAhah!!   eh, mi sa di si...
Link to comment
Share on other sites

Bhè ieri sera sulla chat rispondeva uno in inglese, D: e lui ha detto di aver perso il cell su un taxi a Roma quindi le cose coincidono D: e vabbè tanto abita pure un po lontano... Forever Alone  :music:

Mi sa che non ho capito nulla.. O_o

Questo "inglese" ha perso il cellulare sul taxi a Roma ed era in chat a chiedere info sul cellulare? O_o 

Mi sa che era un troll ;) 

Link to comment
Share on other sites

Mah non penso che un etero abbia tempo da perdere su una chat gay, no?

E poi scusa, se hai timore di parlarne con qualcuno che ti capisce cosa farai quando si tratterà di parlare di te ai tuoi amici o, peggio, genitori?? ;) dai su un po' di coraggio ;)

Link to comment
Share on other sites

...ma seriamente uno che va in una chat gay sente la necessità di far la velata in quel contesto?

Non ho capito il senso della cosa, veramente. ...

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che non ho capito nulla.. O_o

Questo "inglese" ha perso il cellulare sul taxi a Roma ed era in chat a chiedere info sul cellulare? O_o

Mi sa che era un troll ;)

No lui in chat su fb mi ha detto di avere perso il cell a Roma e ha bloccato solo la SIM e non il cell, sulla chat rispondeva uno in inglese quindi penso che l'abbia trovato un inglese questo cell. Vabbe penso che gli dirò direttamente che sono gay :)

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico che pensa che @TiVorrei

non sia altro che un caruccio trolluccio?

Un troll? È a quale scopo? LOL tranquillo non sono un troll
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

@faby tu vedi troll ovunque XD

 

@TiVorrei non ti costa nulla provare ad uscire allo scoperto. Se poi è lontano, cioè, chissene (detto con il cuore :) )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...