Jump to content

Bivio!!


danny93

Recommended Posts

Secondo voi è giusto che  delle persone così dette  "amici" facciano pressione su di voi solo perchè magari non vi comportate più in una certa maniera con loro e cercate di mantenere le distanze perchè in passato vi hanno fatto/detto delle cose molto cattive!?? Io non lo trovo affatto giusto e penso che non potrò mai e poi mai tornare a fare quel che facevo prima con loro e provare certi sentimenti!! detto questo non ho più voglia di condividere niente con queste persone e mi sento quasi estraneo a loro!! Pensavo fossero persone con cui avrei condiviso tutto nella vita ma ora come ora non mi fiderei più neanche a lasciargli le chiavi di casa! Ora il punto è questo.. Non so come prendere le distanze in maniera definitiva, vorrei allontanarmi gradualmente da loro! voi cosa dite?

Link to comment
Share on other sites

Ti stimo tantissimo.

 

Anche io ho troncato tante "amicizie". Sono falsi, non ti meritano.

 

Come allontanarsi da loro? Semplice. Io ti consiglio di dirlo in faccia tutto quello che provi, però facendo il superiore. Magari dici "Non voglio più avere a che fare con gente insensibile come voi". Punto.

 

Poi se vuoi fare una cosa più diplomatica, scompari. Non rispondere al cell, non farti trovare. Dici che hai moltissimi impegni e non puoi permetterti di distrarti.

Link to comment
Share on other sites

Ti stimo tantissimo.

 

Anche io ho troncato tante "amicizie". Sono falsi, non ti meritano.

 

Come allontanarsi da loro? Semplice. Io ti consiglio di dirlo in faccia tutto quello che provi, però facendo il superiore. Magari dici "Non voglio più avere a che fare con gente insensibile come voi". Punto.

 

Poi se vuoi fare una cosa più diplomatica, scompari. Non rispondere al cell, non farti trovare. Dici che hai moltissimi impegni e non puoi permetterti di distrarS

Sai l'unica cosa però che mi spaventa è magari di non trovare altre persone e rimanere solo!! Però ora come ora non vale la pena frequentare gentaglia così

Link to comment
Share on other sites

Sì è vero. Anche io ho paura a rimanere da solo, però sai che ti dico? Se queste persone facevano gli amici e poi ti dicono brutte cose, beh io non vorrei averci più a che fare perché potrebbero anche pugnalarti alle spalle un giorno all'altro.

 

Non avere paura. Le brave persone esistono, bisogna solo essere tenaci e cercare ;)

Link to comment
Share on other sites

consiglio:

non so tu in che realtà viva (piccolo paese, cittadina, città, metropoli), ma non troncare facendo il superiore, finisci a farti terra bruciata intorno, perché la gente parla, e non troncare semplicemente sparendo, che è anche peggio.

Meglio dire, tranquillamente, che alcune cose che ti sono state dette non ti sono piaciute, e che pertanto non credi sia il caso di continuare a frequentarli.

Insomma spiega i motivi che ti hanno portato a decidere di troncare, io ho scoperto che, dopo un chiarimento del genere è molto più semplice per tutti non vedersi più volontariamente e non togliersi il saluto nei casi in cui ci si incrocia per caso per strada.

Link to comment
Share on other sites

Io invece dopo una grande litigata con uno

del gruppo sono sparito..

Era l'unico cui ero davvero legato visto che

con gli altri non avevo tutti sti rapporti profondi..

 

Fatto sta che a lui ho detto tutto

(motivo principale era il classicone del finocchio

che si innamora dell'etero represso)..

Mentre agli altri non ho detto nulla.

 

Fatto ri-sta che nessuno mi ha piú cercato e

ho saputo che mi hanno pure sfottuto quando

hanno capiti che sono bi...

 

Dunque per mia esperienza ti consiglio se vuoi

di spiegare le tue motivazioni altrimenti

di mandarli a fanculo e bona.. Non credo che

stare da solo sia un problema al massimo

Trovati un ragazz*! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Io invece dopo una grande litigata con uno

del gruppo sono sparito..

Era l'unico cui ero davvero legato visto che

con gli altri non avevo tutti sti rapporti profondi..

 

Fatto sta che a lui ho detto tutto

(motivo principale era il classicone del finocchio

che si innamora dell'etero represso)..

Mentre agli altri non ho detto nulla.

 

Fatto ri-sta che nessuno mi ha piú cercato e

ho saputo che mi hanno pure sfottuto quando

hanno capiti che sono bi...

 

Dunque per mia esperienza ti consiglio se vuoi

di spiegare le tue motivazioni altrimenti

di mandarli a fanculo e bona.. Non credo che

stare da solo sia un problema al massimo

Trovati un ragazz*! ;-)

Non ho capito tu ti sei innamorato di un tuo amico etero?  comunque non è così facile trovare un ragazzo che voglia qualcosa più del sesso=(

Link to comment
Share on other sites

Si esatto mi ero innamorato di uno del gruppo

che è etero..

Basta leggere le millemila discussioni che ci

sono su questo forum sull'argomento per

capire come mi sentivo..

 

Ho deciso di staccarmi per il mio bene e anche

il suo perché nell'ultimo periodo ero

davvero un'idiota..

Quest ultimo capodanno ho abbandonato

quella compagnia del mio paese e devo dire

che sto molto meglio! :-)

In realtá ho sofferto solo il distacco da lui

visto che gli altri mi hanno pure insultato

alle spalle..

 

Ps. Si purtroppp il mito del gay = sensibile

non è altro che una leggenda appunto.. E ora

sono nei tuoi stessi panni..

Link to comment
Share on other sites

Si esatto mi ero innamorato di uno del gruppo

che è etero..

Basta leggere le millemila discussioni che ci

sono su questo forum sull'argomento per

capire come mi sentivo..

 

Ho deciso di staccarmi per il mio bene e anche

il suo perché nell'ultimo periodo ero

davvero un'idiota..

Quest ultimo capodanno ho abbandonato

quella compagnia del mio paese e devo dire

che sto molto meglio! :-)

In realtá ho sofferto solo il distacco da lui

visto che gli altri mi hanno pure insultato

alle spalle..

 

Ps. Si purtroppp il mito del gay = sensibile

non è altro che una leggenda appunto.. E ora

sono nei tuoi stessi panni..

Che scemi pure in giro ti hanno preso!!! A me non ho è mai capitato di innamorarmi di un amico ma se dovesse capitare penso che anche io mi allontanerei.. sarebbe l'unica soluzione

Link to comment
Share on other sites

@danny93 ti dò un piccolo consiglio, quando rispondi premi il tasto @Mention, non citare sempre sennò i moderatori rompono ;)

Link to comment
Share on other sites

@danny93 ti dò un piccolo consiglio, quando rispondi premi il tasto @Mention, non citare sempre sennò i moderatori rompono ;)

AHAH ok grazie non ci avevo fatto caso!=)

Link to comment
Share on other sites

Ognuno di noi ha modi di reagire di fronte a delle amicizie false in modi diversi. Io ad esempio avevo un'amica carissima a cui volevo tantissimo bene, eppure, quando mi fece un torto grave, da allora non riuscii più a stimarla come prima, è stato più forte di me... I rapporti civili e anche qualcosa in più sono rimasti, ma per il resto non sono mai riuscito a fidarmi di lei.

Link to comment
Share on other sites

Poi non mi sembra giusto rinfacciare il fatto che non mi faccia sentire molto spesso come dei bambini proprio!! Cioè vivo in un'altra citta adesso ho anche altre incombenze

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...