Jump to content

Non so come comportarmi


incognito

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 26 anni e solo adesso sto cominciando piano piano ad accattare realmente di essere omosessuale.

Ovviamente nessuno sa di me tranne lo psicologo con cui sto parlando da diversi mesi. I miei questo ovviamente lo sanno ma il motivo ufficiale è l'insicurezza che mi ha portato a chiudermi e a vivere male la mia vita. Motivazione reale che ha le sue radici nell'omosessualità.

 

Il punto del mio intervento è un altro.

Ho scoperto che un mio amico, che cerca sempre donne, desidera un rapporto con un uomo. 

Successivamente ho scoperto anche che voleva andare con un trans.

Spesso quando parliamo di sesso tra etero rimarca il membro maschile.

Oppure in un momento di rabbia con le donne ha detto che a volte è meglio accontentarsi del culo di uomo.

 

Secondo me è bisex e a me piacerebbe andare a letto con lui che ovviamente non sa nulla di me.

Non so come comportarmi.

 

Max.

Edited by incognito
Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto che un mio amico, che cerca sempre donne, desidera un rapporto con un uomo. 

Successivamente ho scoperto anche che voleva andare con un trans.

 

questo dice tutto.

Poi può darsi che se tu glielo chiedi, lui ti rifiuti per mille motivi

(non gli piaci, non vuole compromettere 'amicizia...).

 

Ma come hai scoperto queste cose?

Link to comment
Share on other sites

Nel momento in cui cita il membro maschile tu dovresti rispondere : "Beh, se ti interessa così tanto possiamo anche provare!", con il tono tra l'ilare e il serio.

Scherzando scherzando ... si dicono sempre le più grandi verità xDDD

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

@incognito secondo me prima o poi ti conviene aprirti con le persone e dichiarare il tuo orientamento altrimenti vivrai sempre come un isolato...poi se da parte sua dovesse esserci interesse tanto meglio! ti pare?

Link to comment
Share on other sites

Incognito, innanzitutto mi dispiace per la tua situazione, essendo io in una simile. Dello psicologo non ho bisogno, basto a me stesso (per fortuna o purtroppo). Veniamo alla questione.

 

Partendo dal fatto che non ha più senso ormai cercare di determinare se questo ragazzo fa parte di uno dei gruppi sessuali più frequenti, credo che la vera domanda da porti sia «cosa cerco?». Mi spiego meglio: se ciò che tu vuoi è un'esperienza con un uomo perché in tutta la tua vita non ne hai avute e allora vorresti solo fare sesso, (senza riguardo a sentimenti ulteriori che potresti provare per questo ragazzo) allora il farci sesso non sarebbe problematico.

Se quello che cerchi è un rapporto che non sia solo sesso, la vedo più dura. È vero che potrebbe essere bisessuale, nel qual caso potrebbe provare per te affetto che trascenda il sesso, ma è pur vero che fino ad oggi -se ho ben capito- questo ragazzo ha avuto relazioni con donne.

 

Se è tanto bravo da poter annullare l'immagine del maschio che si sta scopando e di poterla sostituire con  quella di una donna, quest'uomo non avrà molti problemi a far sesso con uomini pur essendo etero.

Link to comment
Share on other sites

Incognito, innanzitutto mi dispiace per la tua situazione, essendo io in una simile. Dello psicologo non ho bisogno, basto a me stesso (per fortuna o purtroppo). Veniamo alla questione.

 

Partendo dal fatto che non ha più senso ormai cercare di determinare se questo ragazzo fa parte di uno dei gruppi sessuali più frequenti, credo che la vera domanda da porti sia «cosa cerco?». Mi spiego meglio: se ciò che tu vuoi è un'esperienza con un uomo perché in tutta la tua vita non ne hai avute e allora vorresti solo fare sesso, (senza riguardo a sentimenti ulteriori che potresti provare per questo ragazzo) allora il farci sesso non sarebbe problematico.

Se quello che cerchi è un rapporto che non sia solo sesso, la vedo più dura. È vero che potrebbe essere bisessuale, nel qual caso potrebbe provare per te affetto che trascenda il sesso, ma è pur vero che fino ad oggi -se ho ben capito- questo ragazzo ha avuto relazioni con donne.

 

Se è tanto bravo da poter annullare l'immagine del maschio che si sta scopando e di poterla sostituire con  quella di una donna, quest'uomo non avrà molti problemi a far sesso con uomini pur essendo etero.

 

Non cerco una relazione d'amore con lui ma nemmeno di solo sesso meccanico.

Vorrei farci l'amore ma senza dover creare un legame di coppia. Non so se mi spiego. 

 

Per questo ho molti dubbi. Se lui cercasse solo una cosa meccanica difficilmente si potrebbe fare ed io non ci penserei nemmeno.

Edited by incognito
Link to comment
Share on other sites

È esattamente ciò da cui cercavo di metterti in guardia... Ci sono persone che vivono le esperienze con uomini e trans come una semplice perversione (nel senso etimologico del termine, cioè di «deviazione») della propria sessualità ordinaria. Un po' come un feticismo: un piede lo lecchi ma non te lo sposi.

Link to comment
Share on other sites

Non cerco una relazione d'amore con lui ma nemmeno di solo sesso meccanico.

Vorrei farci l'amore ma senza dover creare un legame di coppia. Non so se mi spiego. 

 

Per questo ho molti dubbi. Se lui cercasse solo una cosa meccanica difficilmente si potrebbe fare ed io non ci penserei nemmeno.

 

Ecco, se le cose stanno così lascia stare questo tuo amico.

Sei una persona romantica, e devi un po' tutelare alcune delle tue fragilità.

Cerca di conoscere ragazzi gay con cui iniziare ad uscire,

per il sesso mordi e fuggi ti occorre ancora un po' di rodaggio.

Link to comment
Share on other sites

@incognito a me hanno colpito le frasi "è meglio accontentarsi di una culo di un uomo" e il fatto che ti abbia detto che voleva andare a letto con un trans.

 

Mi sembra che cerchi una tua reazione come se volesse farti uscire allo scoperto. Inoltre non parla di attrazione verso gli uomini, verso il corpo maschile, ma mi pare che il rimarcare il suo presunto essere attivo è da intendersi un pò come "no vabbè a me non piacciono gli uomini però se proprio devo vado con un trans oppure sono io l'attivo perchè il mio sederino non si tocca".

 

Al suo prossimo citare membri e presenute curiosità verso orifizi maschili... perchè come dice @Laen non sganci una bella battuta?

Link to comment
Share on other sites

Non sei in grado di gestire una "scopamicizia".

Per il semplice fatto che per gestirla prima è necessario

saper portare avanti una relazione e sapersi comportare in un rapporto occasionale.

 

Ti consiglio vivamente di fare sesso con lui, visto che avrai altre occasioni più semplici.

Appena sarai un po' "sgamato" fagli le "battute" che ti hanno già consigliato.

(Non credo che per te risulterebbe davvero umiliante l'idea

che ti scopi come "ripiego" pensando a una donna.)

Link to comment
Share on other sites

@marco7 si lo so, ma c’è chi che non ammette la sua presunta bisessualità/omosessualità perché la vive come un oltraggio alla virilità.

Per la serie: 

"weee io so etero, vado coi trans perchè sembrano/sono/somigliano a donne"

oppure

“weee io sono etero perché non sono passivo”.

E’ un’idea sciocca, ignorante e del tutto esilarante, ma mi sono imbattuta in più persone che se ne sono uscite con “sono etero perché vado con i trans o perché sono io l’attivo”

Potrebbe essere il caso dell’amico di @incognito, che seppur sia attratto dagli uomini teme di ammetterlo e si giustifica aggrappandosi a frasi sciocche, ma comuni... nel frattempo, mettendo appunto le mani avanti, indaga.

Link to comment
Share on other sites

@Shadia

 

appunto per questo a quel tipo va spiegato che di solito che va coi trans fa il passivo. altro che eterosessualità ad andare con uno che sembra una donna: lom prendono nel culo dal trans.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...