Jump to content

Ciao a tutti!!!


silverlove

Recommended Posts

Ciao sono Max, un 41 enne deluso dalla vita in generale che porta il peso di una sessualità un pò scomoda che però mi affascina molto...inutile negarlo...quando si prova un sentimento fortissimo per una persona del tuo stesso sesso non è così semplice esprimerlo come per una persona dell'altro sesso...la cosa che mi da fastidio di questa condizione è proprio questo...guardare negli occhi una persona con tutto l'amore che provo e questa persona non ha la minima idea di cosa stia pensando di lui in quel momento...davanti a noi c'è un muro di sentimenti nascosti che al 80% vanno oppressi per moltissimi motivi...l'omofobia, i giudizi della gente, gli imbarazzi della famiglia....è facile dire chissenefrega l'importante che io sia felice e mi diverta....è proprio questo il problema io non sono felice e non mi diverto proprio perchè non vengo considerato come una persona normale...comunque non voglio andare avanti in queste domande impossibili che nascono dalla notte dei tempi...io vivo la mia vita alla giornata sapendo che non potroò mai avere una famiglia perchè la natura ha voluto così ma le persone se ne fregano della natura e per loro sei sbagliato...Io ho una sessualità anomala...io ho letteralmente perso la testa per 3 miei coetanei nell'arco della mia vita partendo dai 16 anni ai 25 anni (specifico che gli anni indicati sono i miei i quali ho iniziato ad amare incondizionatamente persone del mio stesso sesso per cui non andavo con minorenni sia chiaro)...la cosa strana è che a me le persone giovani non piacciono io adoro le persone mature che vanno dai 57 anni ai 65/70anni...sarà forse perchè ho un conflitto eterno con mio padre e che lui per me non è esistito e non esiste tutt'ora nonostante viviamo sotto lo stesso tetto? mha! questo lo lascio come studio agli psicologi del settore...questa è la mia presentazione..oggi è andata così domani chissà cosa mi aspetta...un saluto a tutti grazie....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...