Jump to content

Come faccio a capire se il ragazzo che mi piace e' gay?


estrella

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Mi sono appena iscritta solo per capire una cosa che mi sta facendo soffrire.... Mi sto innamorando di un amico ma ho mille dubbi sul fatto se sia gay o meno...

Vorrei capire se esistono dei segnali certi per cui io possa capire.

Spiego un po' la nostra situazione: 

Lo conobbi poco piu' di 1 mese fa. Abbiamo parlato di molte cose e lui ha avuto ragazze ma al momento dice che e' focalizzato nel far funzionare il suo business che ha avviato da poco. Dice che al momento non vuole avere a che fare con le emozioni e che quando ha una ragazza, deve esser sicuro di esser pronto a mantenerla anche dal punto di vista economico. Fin qui tutto ok....

Appena conosciuto e dopo che lui passo' un intero weekend a casa mia, ho iniziato a dubitare.... sembra che io gli piaccia, a quello che dice ma dopo un bacio di 2 minuti, lui si fermo' e disse che non vuole iniziare nulla ora perche' sa che io sto lasciando il Brasile (dove appunto ci stiamo conoscendo). I nostri contatti fisici solo abbracci sporadici. Io giravo in casa mezza biotta pure con solo un asciugamano addosso e lui niente.... dice che e' attratto da me e ha sentimenti ma non vuole iniziare nulla (penso sia una scusa). 

io sono sparita per un po' di giorni e lui mi ha ricontattata. abbiam passato questo fine settimana ancora insieme, lui da me e non e' successo nulla......abbiam discusso tanto, io mi sento rifiutata e lui mi confonde perche' continua a dire che gli piaccio ma se non partissi, sarebbe diverso.  Non so, penso che un uomo single, etero con accanto una ragazza carina, che a volte lo provoca e ci dorme pure insieme, fisiologicamente si ecciti, anche se non ci fossero sentimenti di mezzo. Lui no. 

Gli ho chiesto se gli piacciono gli uomini e lui dice di smetterla di pensare a questo.... mah.... Forse lui non se n'e' ancora reso conto e non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso....

1 mese fa mi disse che non e' da 1 night stand e ieri parlando di sesso, gli ho chiesto delle sue esperienze qui in brasile e lui: una ex ragazza per 8 mesi e poi 2 ragazze, solo sesso per 1 notte ma poi non le volevo piu vedere, troppo violente.  Ma mi aveva detto che non fa 1 night stand looool!!! boh, poi 2 sere fa, ubriachissimo, prima di addormentarsi, dice il mio nome e dice di non partire.... 

ieri lo provoco di nuovo fisicamente e lui niente.... sono confusa e vorrei capire.  ha anche i lineamenti molto femminili.

qualcuno ha qualche dritta da darmi per capire pls???

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahhhh!! XD le ragazze etero me fanno morí!

 

Non è che se donna bianca provoca uomo bianco

uomo bianco fa tanto sesso con donna bianca!

 

Il motivo te lo ha giá detto lui.

 

Ps. Il fatto che abbia lineamenti femminili (che vuol dire?)

Non indica nulla..

Link to comment
Share on other sites

mah, allora che mi dicesse che non e' attratto da me!!! invece continua a dire il contrario e amici che ci vedono, pensano io piaccia a lui.... ma dai, un uomo attratto da una donna, dopo 4 notti insieme, si lascia andare ad un bacio almeno! no??? come si fa a resistere se si e' attratti da una persona e si dorme pure insieme???

Link to comment
Share on other sites

così a caso?

 

 

Non è una cosa a caso, è che a me lo fa con gli uomini. Io sono etero, non andrei mai con un uomo e lo vedrei come un fratello e avrei lo stesso atteggiamento di questo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Semplice: si usa la testa e non il cazzo.

 

Lui ti ha detto cosa prova e i suoi motivi..

 

 

Edit.

@mika se tu dormi con una che non ti attizza,

Te la fai lo stesso solo perchè sei etero? o_O

 

Io ho dormito sia con maschi che con femmine

senza farci nulla. Sarei asessuato?!

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

proprio perche' sto per partire, dovrebbe lasciarsi andare.... non me la prendo se mi dicesse che non e' attratto da me ma al contrario dice che gli piaccio e che e' attratto... mi confonde solo.... e ieri dopo l ennesima discussione, mi dice, tu parti, stiamo amici per ora.....

Non e' gay????  :-(   confusa

Link to comment
Share on other sites

Edit.

@mika se tu dormi con una che non ti attizza,

Te la fai lo stesso solo perchè sei etero? o_O

 

Io ho dormito sia con maschi che con femmine

senza farci nulla. Sarei asessuato?!

 

 

Adesso che ci penso....XD Vabbè però non le direi che sarei attratto da lei. Invece 'sto ragazzo dice che è attratto e poi boh...

 

Forse non vuole farti dispiacere perché in realtà non gli piaci?

 

Perché non si spiega. Se lui è attratto da te, con te a letto va senza problemi.

 

Se non è attratto no.

 

Ma allora perché dire che è attratto, ma comportarsi in maniera restia?

Link to comment
Share on other sites

Certo non lo conosco ma dal poco che dici

non ho nessun elemento per dire che sia gay.

 

Ma lui ti ha detto di no.. Bona.. Perché insisti?

Che sia gay, non attratto, non vuole, quelcheè

il punto è che per ora non vuole..

Non è giusto nei suoi confronti continuare ad

assillarlo tanto da litigarci!

Fatti una doccia fredda e per ora lascialo respirare..

Link to comment
Share on other sites

Se ti diciamo che non è gay, è OVVIO che ci rimani molto peggio.

Quindi facciamo finta sia gay e che sia quello il motivo per cui ti rifiuta, ok?

Link to comment
Share on other sites

@estrella

La sensibilità rasenta lo zero, qui o.o ma qualunque sia la motivazione per cui quel ragazzo non ti corrisponda il dato di fatto è uno solo: in questo momento non vuole combinare nulla con te. 

Non è carino, lo so, ma arrovellarti il cervello su una presunta omosessualità non ti gioverà di sicuro! 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se ti diciamo che non è gay, è OVVIO che ci rimani molto peggio.

Quindi facciamo finta sia gay e che sia quello il motivo per cui ti rifiuta, ok?

 

 

Quoto.

 

Seriamente, perchè non prendere per buone le motivazioni che ti da e lo lasci andare?

Sembra quasi più una questione di orgoglio la tua, da "donna rifiutata" che deve per forza trovar una motivazione al fatto che non riesce a concludere nulla con questa persona.

Di conseguenza deve essere per forza gay.

 

O forse la verità è che non gli piaci abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

L'ultima frase di nowhere.

Per il resto non ha neppure importanza che sia gay o etero, se non è interessato è da lasciar perdere e basta.

Link to comment
Share on other sites

 sono confusa e vorrei capire.  ha anche i lineamenti molto femminili.

 

Ah beh, allora....

Oggi ho visto una tipa che era maschiona che piu maschiona non si può nel fisico e negli atteggiamenti, infatti ho dovuto vedere un abbozzo di tette da vicino per capire che sottto il cappellino da basket non c'era un ragazzo, ebbene, aveva una bella fede all' anulare, questo per dire che gli stereotipi vanno a farsi benedire

più che altro mi interrogo sull'eterosessualità del marito

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@nowhere, la cosa è talmente potente

che molti gay preferiscono innamorarsi di etero

per poter dire: "Mi ha rifiutato perché è etero!".

 

La vera ferita narcisistica arriva dopo,

quando vieni rifiutato dai gay :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Che sia gay o meno, tu te ne stai andando via. E non credo che una relazione che inizia così come la descrivi possa durare a distanza.

Segui il suo consiglio. Lascialo stare per un po'. Fuggire può solo che attirarlo, se è veramente attratto.

Se lui ti dice che gli piaci, o sta dicendo la verità e allora è solo un ragazzo etero che prende precauzioni sulla sua vita per non incombere in delusioni, o è un confuso e il tuo approccio a lui non lo aiuta a concentrarsi su cosa lui sia veramente, oppure è gay e non vuole accettarsi. Tra le tante mi piace pensare sia la prima ipotesi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...