Jump to content

GaymerX


Roger

Recommended Posts

La vedo come un'occasione di pessimo isolamento simbolico. Non c'è il sentito bisogno di un 

parallelismo gay/etero come nel clubbing.

A livello materiale è assolutamente innocua la convention, a livello simbolico la trovo dannosa.

Link to comment
Share on other sites

Soldi che girano e pubblicità.

Non è una questione di fiera per giocatori gay, ma solo una questione di denaro e di fetta di pubblico da poter valutare per eventuali prodotti futuri.

Io sinceramente con le 439823 fiere più belle a cui potrei prendere parte, di certo non andrei a vedere questa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Um. Capisco che sia facile arrivare alla teoria dell'autoghettizzazione, ma non si rischia di essere troppo negativi? In fondo la cultura geek (videogames e oltre)

non mi sembra incredibilmente diffusa e radicata nella "nostra" comunità, motivo per cui Gaymerx potrebbe essere un'occasione in più per conoscere facilmente altri giocatori gay,

vivere per un pomeriggio la propria passione sotto certi punti di vista, soprattutto da quando i contenuti omo cominciano a filtrare qua e là nelle grandi produzioni.

Inoltre c'è da riconoscere il valore di San Francisco come una delle maggiori capitali gay di tutto il mondo, una manifestazione 

simile a quelle latitudini probabilmente viene semplicemente vista come un motivo di incontro in più. Da noi sicuramente scatenerebbe chissà che polverone mediatico...

oltre a richiedere una certa security all'ingresso & uscita, vista l'arretratezza mentale in cui ci troviamo.

Edited by SaZiRi
Link to comment
Share on other sites

Io invece non credo sia male, soprattutto vista la grandissima omofobia che si respira nell'ambiente (basta giocare 10 minuti online con la chat accesa XD)

Per il resto ha ragione SaZiRi, contestualizzata in una realtà come san Francisco ha tutto un altro valore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...