Jump to content

Mi sono innamorato di un mio amico etero


Robby96

Recommended Posts

Buongiorno a tutti...vorrei sapere che ne pensate di sta storia...mi sono innamorato di un mio compagno di classe con cui ho ottimi rapporti da 6 mesi circa a questa parte...lui dice e a prima vista lo sembra, di essere etero al 100%, ha fatto sesso con più ragazze, è stato fidanzato ma io non riesco a togliermi dalla testa l'idea che sotto sotto qualche voglia o curiosità un pò gay la abbia...spesso mi tocca sia davanti che dietro, molte battute ambigue ma è solo un veloce riassunto di tutto x non rendere il post troppo lungo...lui da non molto sa della mia omosessualità e mi pare abbia preso la cosa bene...però pochi giorni fa accade una cosa...comincia a chiedermi se ho mai fatto sesso, sia orale che anale, se ho mai giocato da solo col di dietro e quante dita ci entrano ecc...poi a un certo punto cedo e gli dico che lui non è male e ci farei sesso volentieri. Un pò inaspettatamente non ricevo un no ma bensì si potrebbe fare però ci dovrà essere una ragazza...

A parte questo dentro ho proprio come la sensazione che non gli dispiaccia affatto farlo...

Secondo voi come va interpretato tutto ciò?

Link to comment
Share on other sites

Che vuole fare un'esperienza a 3 con presenti lui, tu ed un'altra persona di sesso femminile

E non è detto che quindi se sei innamorato, lui possa ricambiare affettivamente i tuoi sentimenti.

 

A te la scelta, dunque.

Link to comment
Share on other sites

Interpretazione:

Sotto sotto sono un pó frocio ma se vado solo

con lui passo per frocio pure io..

Se invece c'ê anche una ragazza passo per figo!!

Due piccioni con una fava!!!

 

Firmato

amico di Robby96

Link to comment
Share on other sites

la cosa a tre non mi garba...non mi sentirei a mio agio...non mi resta che provare a creare la situazione noi due da soli e basta

Link to comment
Share on other sites

Si ma sempre occhio al fattore emotivo. Se stai cercando qualcosa di più che una semplice esperienza sessuale, da come ti ha impostato lui la cosa infilando una terza persona di sesso femminile... insomma, il messaggio mi sembra quanto mai chiaro

Link to comment
Share on other sites

Uhm... naaa, per evitarti ulteriori casini elimina la sua proposta e vai dritto al dunque: "ehi migliore amico o lo fai con me e solo con me oppure niente" ovviamente posta in una maniera più accettabile :P...... la cosa a tre creerebbe solo più confusione:
se lo fate e la cosa gli piace può significarsi un sacco di cose, non che esattamente gli piaci e apprezza farlo con te. Se vuoi fare qualcosa vai dritto al punto :)

 

@faby91 Ahahahah siamo tutti sulla cattiva strada :P:P

Link to comment
Share on other sites

so bene che non potrà mai esserci qualcosa che vada oltre il semplice rapporto sessuale però il fatto che non abbia detto un no secco alla mia proposta mi fa sorgere qualche dubbio in testa...forse è meglio creare la situazione senza troppi se e ma

Link to comment
Share on other sites

Non è detto! magari lui all'inizio vuole solo quest'esperienza ma le cose in futuro potrebbero cambiare nel verso giusto! L'importante secondo me è che tu riesca a convincerlo per un'esperienza tra voi due e basta...

Link to comment
Share on other sites

Aggiornaci se ci sono sviluppi!! Diciamo che avrei anche io una mezza cotta... non credo seria quanto la tua! Ma magari la tua storia può essermi ad esempio!

Link to comment
Share on other sites

certo che vi tengo aggiornati! Comunque potrebbe anche essere secondo me che qualche curiosità o tentazione la abbia ma non riesca a dirlo...bho

Link to comment
Share on other sites

Beh se non ti ha detto un "no" secco significa che ovviamente non nega la possibilità di togliersi qualche curiosità (che magari potrebbe svelarsi non una semplice curiosità ma qualcosa di più!)

Link to comment
Share on other sites

si almeno momentaneamente ho capito che non potrà esserci nulla oltre al sesso...però se da cosa nasce cosa chissà che magari più avanti

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di capire dagli ultimi discorsi che ci sono troppi "magari".. "chissà".. 

Io lascerei perdere anche il rapporto a due, a tre, con la professoressa, la bidella e la fotocopiatrice della scuola. 

Queste storie non hanno mai portato nulla di buono.. e si fa presto a rovinare un anno scolastico se poi ci stai male dietro. 

Link to comment
Share on other sites

Beehhh se la ragazza non è male xkè no???  :)  buona idea, avrà bisogno di sciogliersi un attimino.  E' chiaro però che se sei un po innamorato può darti fastidio, ma magari poi lo vorrà fare solo con te!

 

Ah, dico sul serio non sono ironico!

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente non mi farei troppe speranze sul fatto che possa accadere qualcosa "di +" oltre al sesso, perkè se è solo una curiosità potrebbe fermarsi a quello, o a una scop*amicizia..... 

 

anch'io conosco un tipo che dopo mooolto tempo si è lasciato andare con me, ma il rapporto non è mai migliorato tra di noi, nel senso che oltre a fare qualcosa non siamo mai diventati veri amici.

Link to comment
Share on other sites

certo a me andrebbe più che bene il semplice sesso xò vorrei cercare di capire se nasconde qualcosa o pure no...sono successe troppe cose sospette

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti ha detto del rapporto a tre come dire quando le mucche voleranno...

Sarà che sono vecchio ma combinare una cosa a tre con una ragazza alla tua età è così semplice oggi?

Link to comment
Share on other sites

Rispetto al passato forse è più semplice.. visto che le cose vengono sempre più "sdoganate" con il passare del tempo. 

Più che altro io mi domanderei: ma serve a qualcosa? A guadagnarci sarebbe solo il presunto etero.

Cosa dovrebbe nascondere? Ci sono tanti etero che si fanno fare un pompino dai maschi e poi la cosa finisce lì :) 

Link to comment
Share on other sites

Si, dicesi etero represso..

 

Ma se lui vuol provar con te perchè tirare

in mezzo una ragaza?? Non ha senso..

 

Giâ che essendo la sua prima volta con un

madchio potrebbe esser teso e imbarazzato..

Perché aggiungere altro imbarazzo?!!

Link to comment
Share on other sites

Io non vedrei repressi ovunque...
Ho sentito di gente che si è divertita con ragazzi facendosi fare dei servizi ma non sono certo gay per questo. 

Evidentemente per questo ragazzo non è certo un imbarazzo ma una fantasia: farlo a 3. 
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...