Jump to content

vi siete mai innamorati del personaggio di un videogioco o simili?


qwerty30001

Recommended Posts

qwerty30001

mi sono innamorato del protagonista di bunny kill (snowball) ed ho delle immaginazioni sessuali su di lui con io che impersono dust, quando alla fine della stagione 5 parte 1 snowball muore ci sono rimasto malissimo, ma tutti gli altri personaggi tornano nelle varie stagioni, forse nella stagione 6 snowball tornerà? dato che il suo motto è "heroes never die" (gli eroi non muoiono mai) chi lo sa... Ad ogni modo, anche a voi è successa una cosa simile? innamorarsi di un videogioco o compunque del protagonista di un video in flash come è successo a me? ammetto che non è la prima volta, ho avuto sensazioni simili su altri giochi, comunque che cosa ne pensate? googolando in giro ho visto che non è una cosa rara, anzi sono in molti che si innamorano dei personaggi di un videogioco pur sapendo che è un assurdità (il gioco mica è reale)

Link to comment
Share on other sites

Io sono infatuato di Andrej Pejic, è bellissima, ed è un uomo!

 

577913_581260615218027_2072967298_n.jpg

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Distortedmind

Ho provato stima,attrazione fisica,ma essere innamorato mi sembra un po esagerato.

Da piccolo mi piaceva Vegeta e Trunks,ma nulla di che

Link to comment
Share on other sites

Innamorato sicuramente no, ma ricordo che durante l'adolescenza ero attratto anche io da Goku e Vegeta (chi non ha letto almeno un fumetto di Dragon Ball X :P) e forse avrò fantasticato qualche scena etero circa un certo Solid Snake (a pensarci bene non potevano scegliere nome migliore ahahaha)

Link to comment
Share on other sites

qwerty30001

un altra esperienza simile l'ho avuta vedendo questo fumeto di spelunker sal, e mi sono innamorato di giancarlo rosato

post-8479-0-10506400-1373394128_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po'... :D

(mooooolto) Blaine Anderson- Glee

(un po') Goku- Dragon Ball

(un po') Signor Darcy- Film di Orgoglio e Pregiudizio

Link to comment
Share on other sites

allora beh parecchi!!

 

vegeta,goku e trunks di dragon ball;

 

poi batman,superman e spiderman(sia film che cartoni!)..quando ero piccolo facevo combattere batman e spiderman..ma dopo la lotta si baciavano!!!! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

qwerty30001

(un po') Signor Darcy- Film di Orgoglio e Pregiudizio

 

si, ho visto anche io il film, e devo ammettere che Darcy ha un certo fascino, ma a è appena passabile... (cit)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

sarà strano, ma il primo personaggio di cui sono stato innamorato è stata Mariam di Robin Hood (non quello della Disney, ma quello dell'anime che veniva trasmesso su Italia 1 XD)

 

poi ce ne sono stati altri, tra cui, quelli che durano anche oggi, per Britney Spears e Kevin McHale (ovvero, per si segue Glee, Artie XD)

 

innamorato poi è una parola grossa, ma mi piaceva (sia come mosse che come personaggio) Hwoarang di Tekken 3 (soprattutto con la tuta bianca *_*)

Link to comment
Share on other sites

qwerty30001

io invece mi sa di essermi seriamente innamorato di questo personaggio, un coniglio che affetta altri conigli con katana e armi varie, non mi eccito più nemmeno sessualmente se non pensando a lui, e se provo qualcos'altro mi sembra di diventare depresso e mi si ammoscia. spero che questa fase sia momentanea e che finisca presto, mi sono già sentito così per altri personaggi ma dopo un paio di giorni finiva tutto, qui la cosa però dura da settimane...

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Ahah scusa ma stai un attimo fuori, ti saresti innamoratl di un topo mutante ? Fatti curare :).

Per quanto righarda i personaggi televisivi, sono stato attratto in particolare (non innamorato che credo sia la parola più fuori luogo che si potesse scegliere) da Bliane di Glee e Walt di Carry Diaries i quali se non altro sono gay nel telefilm e probabilmente anche nelle reality. Poi vabbè eeh il signor Darcy è il signor Darcy anche se non avrei mai voluto mettermi di mezzo tra lui e Elizabeth come quella puttanassa schifosa della sorella dell'amico xD. ( 00Glee00 , non ti dico niente su Goku perchè gli altri due citati sono in commune xD)

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

No vabbeh ok ho letto ora il tuo ultimo post e mi sento in dovere di ribadire il concetto: fatti curare, sarà un qualche disturbo particolare, cerca su internet e rivolgiti a qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Ahah scusa ma stai un attimo fuori, ti saresti innamoratl di un topo mutante ? Fatti curare :).

Per quanto righarda i personaggi televisivi, sono stato attratto in particolare (non innamorato che credo sia la parola più fuori luogo che si potesse scegliere) da Bliane di Glee e Walt di Carry Diaries i quali se non altro sono gay nel telefilm e probabilmente anche nelle reality. Poi vabbè eeh il signor Darcy è il signor Darcy anche se non avrei mai voluto mettermi di mezzo tra lui e Elizabeth come quella puttanassa schifosa della sorella dell'amico xD. ( 00Glee00 , non ti dico niente su Goku perchè gli altri due citati sono in commune xD)

Bravo, mi dai molte soddisfazioni!!! :D

 

 Kevin McHale (ovvero, per si segue Glee, Artie XD)

 

Io lo odio. E' l'unico di Glee che proprio non mi piace :D

 

si, ho visto anche io il film, e devo ammettere che Darcy ha un certo fascino, ma a è appena passabile... (cit)

No no, nella scena in cui parlano sotto la pioggia lui ed elizabeth era troppo bono XD (Keira invece è troppo bella per Elizabeth) XD

 

E te pareva  :P:

Come si può non adorarlo?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Io lo odio. E' l'unico di Glee che proprio non mi piace :D

 

lo so, ma io amo l'attore, non il personaggio (anche se è uno dei miei preferiti XD)

Link to comment
Share on other sites

qwerty30001

 

No vabbeh ok ho letto ora il tuo ultimo post e mi sento in dovere di ribadire il concetto: fatti curare, sarà un qualche disturbo particolare, cerca su internet e rivolgiti a qualcuno.

c'è solo un piccolo problema, non dirò mai questo a nessuno e su internet non ho trovato niente al riguardo apparte post simili a questo ma su altri forum. p.s. mi piacciono molto anche i biker mice

Link to comment
Share on other sites

qwerty30001

ora ricordo, la prima volta che mi sono sentito così e stato quando ho visto i furry, animali domestici antropomorfi, da quel giorno mi sono anche sognato di essere un gatto antropomorfo e che camminavo tranquillamente nelle strade ed andavo a scuola, quindi deduco che mi sono innamorato di snowball solo quando l'ho visto disegnato in modo antropomorfo cioè nelle ultime due stagioni del video, questo "amore" sarà dato anche dal fatto che adoro molto gli animali (ma non a tal punto da farci sesso) e che quindi mi sia innamorato solo della "forma antropomorfa" (che pensieri profondi, mi vengono solo di notte fonda). morale della favola, mi sono innamorato di una "forma"... me ne farò una ragione xD

Link to comment
Share on other sites

qwerty30001

in ogni caso, ora che ho compreso che non è "amore" ma "ricercare solo la forma antropomorfica" non ho più quella sensazione di depressione che sentivo prima, mi ha aiutato parlare qui, grazie! fortunatamente sono di natura mia ottimista e questi periodi in cui mi sento depresso sono rari e passano in fretta ^.^

Link to comment
Share on other sites

Io ero perdutamente innamorato di Trunks quand'ero piccolo ahahah Era così sexy con i capelli da Super Sayan  :ghgh: Ah e anche del Principe di Prince of Persia  :asd:

Link to comment
Share on other sites

@qwerty30001 non ho capito, immaginazioni sessuali con quel personaggio a forma di coniglio?

 

No, non sono mai arrivata a cose del genere, però ammetto che ho avuto la mia infatuazione per il fu Sephiroth.

 

Ma senza arrivare ad avere fantasie particolari :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...